Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Mary_Drew    19/01/2013    0 recensioni
"Angie ricordi il giorno in cui ci incontrammo?"
"S-si" sussurrai tra le lacrime, non potevo crederci, non poteva essere tutto reale.
"Bhè è stato il più bello della mia vita" non appena quelle parole uscirono dalla sua bocca rimasi stupita, tutto ciò stava accadendo proprio a me.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 2. Non sono una delle tante.


Le lacrime non cessavano e lui era ancora lì a fissarmi incredulo. Stavo facendo la figura della cretina ma non potevo non piangere, ero troppo emozionata. Lui era tutto il mio mondo, era la persona che mi faceva stare meglio in qualsiasi occasione anche se non ce l’avevo vicino, come potevo restare calma in un momento come quello?!? Si avvicinò a me e poggiò le sue mani calde sulle mie guance, mi asciugò quei goccioloni salati e nel frattempo sussurrò
“Please baby, don’t cry. I’m here and I love you!”
Quelle parole mi tranquillizzarono, mi fecero sentire amata. Io ero sempre stata la sfigata della scuola, quella che non è una troia, che non esce con i ragazzi della squadra di football, anzi io con un ragazzo non ci sono mai uscita. Nessuno mi aveva mai chiesto di uscire, nessuno mi aveva mai amata se non lui, Justin. Prima di questo giorno sapevo che lui mi amava anche se non sapeva della mia esistenza e invece ora sa che esisto e sono certa del suo amore. Le lacrime diminuirono e gli sorrisi, il sorriso più vero di tutta la mia vita. Lui ricambiò, mi prese la mano e mi portò nel backstage. No, non poteva essere, quel momento era finito così presto. Mi portò nel backstage e mi disse (da ora in poi il dialogo sarà scritto in italiano)
“Rimani qui, non andare.”
Io annuì flebilmente, non poteva essere vero. Lui tornò sul palco e proseguì il suo concerto, cantai ogni singola canzone insieme a lui. Arrivò l’ultima canzone e lui dopo aver ringraziato le sue Beliebers per il supporto scese dal palco e venne nel backstage. Andò ad abbracciare sua mamma, Pattie, che fino ad allora non avevo notato. Il loro fu un lungo abbraccio, si percepiva il bene che si volevano, avevo sempre invidiato il loro rapporto madre-figlio, forse perché io un rapporto con mia madre non ce l’avevo.
Justin si sciolse da quell’abbraccio e mi rivolse uno sguardo, io gli sorrisi e lui iniziò a camminare verso di me. Ero agitata, ancora non riuscivo a crederci. Mi stavo torturando le mani e lui lo notò
“Hey dai un po’ di pace alle tue povere mani!”
Mi prese quelle che ormai erano diventate per me la mia fonte di sfogo e le strinse. Mi sentivo così bene quando stavo con lui, non avevo più pensieri per la testa, c’eravamo solo io e Justin.
“Ti è piaciuto il concerto?”
Mi domandò ed io lo guardai sbalordita
“Stai scherzando vero?” risposi
“N-non ti è piaciuto?” replicò lui con una faccia dispiaciuta ed abbassò la testa.
Gli feci alzare la testa e mi persi nei suoi occhi che erano perfetti e dissi
“E’ stato il giorno migliore di tutta la mia vita, ti basta come risposta o devo continuare?” dissi sorridendo, notai di nuovo quella splendida luce nei suoi occhi dannatamente perfetti
“Mmh, guarda che se continui non mi dispiace mica eh!” disse lui scherzando ed io scoppiai in una risata e dopo lui mi chiese cosa ha significato per me essere la sua One Less Lonely Girl quella sera. La sua domanda mi spiazzò. Come facevo a spiegargli cosa avevo provato?!?
“Bhè, io..” feci un respiro profondo ed iniziai a parlare, infondo era il mio idolo, la persona di cui mi fidavo di più
“Io ho provato un mix di emozioni incredibili. Prima di salire sul quel palco ero nervosa, incredula e ansiosa. Poi sei arrivato tu a tranquillizzarmi ed io mi sono estraniata dal mondo, c’eravamo solo io e te. E’ stato qualcosa di magico. Ero e sono felicissima, emozionata. Ho aspettato per tre anni un sì dei miei genitori per venire ad un tuo concerto e quando hanno acconsentito sono stata la ragazza più felice della Terra, mi sarebbe bastato vederti in concerto come tutte le altre hanno fatto questa sera, ma poi Allison è venuta verso di me e mi ha fatto quella domanda, mi ha detto le parole che ogni Belieber vorrebbe sentirsi dire. Vuoi essere la One Less Lonely Girl di Justin? Quelle parole risuonano ancora dentro la mia testa. Non potevo e non posso crederci, tu sei qui davanti a me. Non sei più solo un poster, probabilmente io sarò ancora una delle tante, ma questo non fa niente. Mi basta sapere che abbiamo vissuto il nostro momento.”
Quelle parole uscirono dalla mia bocca in un modo così spontaneo, mentre parlavo una lacrima rigò il mio viso e Justin me l’asciugò. Lui non replicò rimase lì immobile a fissarmi.
“Justin, Justin” lo chiamai “Ho detto qualcosa di sbagliato?” gli chiesi preoccupata
“No, hai detto delle parole fottutamente perfette. Nessuna ragazza mi aveva mai detto queste parole. Tu non sei una delle tante, ogni mia Belieber per me è speciale. Io vi amo tutte e so che voi mi amate.” Disse lui con un sorriso spiaccicato sul volto
“Si, hai ragione.. Tu sei il mio idolo e ti amo, e come me lo fanno milioni di persone.” Replicai. Lui si limitò ad abbracciarmi, fu un abbraccio affettuoso come non ne avevo mai dati. Si staccò e mi chiese
“Ti andrebbe di conoscere la crew?”
“Oh mio Dio, certo che si!” esclamai felice. Così mi presentò a tutti. E tutti furono estremamente gentili con me.
“Ed ora voglio presentarti una delle persone più importanti della mia vita” esclamò.

*SPAZIO AUTRICE*
Ciao ragazzi. Allora!? Cosa ne pensate?! Vi sta piacendo la mia storia?! Per favore fatemi sapere, recensite. Vi chiedo solo questo.
Bacii:*
Mary
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Mary_Drew