Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xdirectionersheart    16/01/2013    3 recensioni
< 'Ehi principessa, come mai tutta sola?' pronunciò quelle parole in un sussurro e la sua voce calda e sensuale le rese ancora più accattivanti. >
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#4 destiny wanted it.


'ELLE TI PREGO SALVAMI.' dissi esasperata.
'Come sta la super sexy bagnina del Miami Paradise?' domandò con stronzaggine la mia amica.
'No ma te ne vai a fanculo?'
'Come Middle?' no, ma, mi prende per il culo?
'Dammi un bicchiere di acqua gelata e stai zitta Elly.' conclusi frettolosamente.
'Bonjour finesse proprio.' ribattè da scocciata. Elle riempì un bicchiere di acqua fresca e aggiunse qualche cubetto di ghiaccio e lo posò sul bancone. 
Lo presi e mandai giù tutto di un sorso, aggiungendo un sonoro 'aaah'.
'Ah ma non sai poi cosa mi è successo prima.'
'Ovvio che non lo so, non me l'hai ancora detto.' risposi ironicamente, ricevendo una frecciata da parte sua.
'Si ok. Allora praticamente, è venuto qui un ragazzo e mi ha chiesto un bicchiere di red bull. Cioè, mentre gliel'ho servito sul bancone, ci siamo fissati per tipo tre minuti, sembrava quasi un tempo indeterminato. Cassie, ti giuro, era la fine del mondo quel ragazzo: occhi color miele dall'aria dolce, labbra carnose, la cresta castano chiaro... cioè, mi ha scombussolata.' disse con voce sognante.
'Elly calmati, è un ragazzo come un altro.'
'Cassie ti giuro che era... era quel ragazzo che è sopra la passerella in attesa della bagnina per un ombrellone. Vuoi andare oltre o stiamo qui a fare una partita a briscola?' domandò sarcastica.
'Preferirei di gran lunga una partita a briscola.' risposi.
'Middle vai a lavorare e tappati quella fogna.' concluse, molto delicatamente, la mia amica.
'Bonjour anche alla vostra finesse eh. Au revoir!' e mi precipitai frettolosamente dal ragazzo e dai suoi amici.
'Buongiorno, come posso aiutarvi?' domandai al gruppetto.
'Oh.. buongiorno! Si ecco, volevamo un ombrellone e quattro sdraie.' disse un ragazzo con la cresta castano chiaro, proprio come me l'aveva descritto Elle.
'Deve essere lui per forza' pensai tra me e me.

'Certamente, seguitemi pure.' risposi e mi diressi verso uno degli ombrelloni tra le prime file. Aprii l'ombrellone e sistemai due sdraie a destra e due sdraie a sinistra.
'Ecco a voi, se c'è qualcosa potete venire alla toretta del bagnino.'
'Ok, grazie mille!' rispose un ragazzo dai capelli biondi e mi diressi verso la mia postazione.


#guys' pov.

'Per la miseria! Gente, la bagnina è occupata.' affermò Harry.
'Sbaglio o anche la barista era occupata?' domandò Liam.
'Tutta tua Liam. Scusate, ma devo preparare la mia 'canna da pesca': oggi c'è un bel pesce da abboccare, che finirà nella rete del pescatore Harry Styles.' e si diresse verso la postazione della bagnina.
'Ehm ehm.' schiarii ben bene la voce, così che la ragazza lo notasse... e così fu: abbassò lentamente la testa e alzò gli occhiali da sole per poi posizionarli sopra la testa.
'Mi dica pure.' disse la ragazza.
'Ehm.. ecco.. vorrei noleggiare uno di quei gommoni laggiù per due persone.' disse il ricciolino.
'Mi dispiace dirglielo ma i gommoni sono prenotati tutti per oggi, al massimo posso prenotarglielo per domani.' disse la ragazza.
'Ah ok, dato che il gommone è già prenotato... lei lo è già?' chiese di punto in bianco con fare malizioso. 
A quella domanda la ragazza avvampò. Le guance si colorarono di un rosa intenso, gli occhi si sgranarono mostrando due iridi dal color celeste del cielo, incorniciate da ciglie lunghissime e nere. 
Era incantevole, potevi fermarti per un'eternità ad ammirare ogni suo piccolo dettaglio, ogni sua piccola imperfezione.
'Mmm.. può essere come non può essere.' disse la biondina rimanendo sul vago.
'Lo prenderò come un sì allora. Ah, e porta anche la tua amichetta, sarà un piacere conoscervi meglio tutte due' concluse Harry con tono deciso.
'Alle otto e mezza nel parcheggio dello stabilimento.' disse la ragazza.
'A stasera allora.' e rivolgendo uno dei suoi migliori sorrisi, il ricciolino se ne andò.

 

#cassie's pov.

Presi il cellulare e digitai velocemente il testo del messaggio ad Elle.

Stasera siamo state prenotate.
Alla fine del turno a casa mia.
Cassie xx

Ed inviai, ma vidi con mio gran piacere che la risposta non tardò ad arrivare.

Ok babe.
Stasera si fanno scintille.
Elly xx

Lessi il messaggio della mia amica e mi spuntò un sorriso beffardo. Sarà perchè avrei già immaginato la personalità del ricciolino? Era una percezione, che magari poteva avverarsi. Dovevo solo presentarmi a quella determinata ora e lasciare che la serata passasse, dopo di che, avrei tratto le mie conclusioni.
Il lungo pomeriggio passò e la fine del mio turno sembrava avvicinarsi sempre di più. Il mare si stava calmando, mentre le fragili onde si infrangevano sulla riva, lasciando una scia di schiuma dietro la loro lunghezza; il sole si frammentò in tanti piccoli luccichii sulla superficie d'acqua e una leggera brezza marina soffiava dolcemente tra i miei capelli, lasciandoli svolazzare.
In sella alla mia moto, mi diressi verso casa e arrivata vidi già la cabriolet di Elle parcheggiata sul vialetto. Entrai in casa, salutai velocemente mio padre e mi precipitai subito in camera. Passando per il corridoio sentii lo scroscio dell'acqua nella doccia, segno che la mia amica aveva già dato inizio ai preparativi mentre anch'io andai nel bagno della mia stanza per una rinfrescata.
Finita la doccia, mi avvolsi in un asciugamano e tornai in camera. Indossai velocemente l'intimo e andai nella cabina armadio per scegliere il vestito e indossarlo e infine ritornai in bagno per sistemare trucco e parrucco. Durante la 'preparazione', nessuna delle due osò proferire parola. Dopotutto, era un'uscita con nuove persone, niente di nuovo, ma qualcosa spingeva tutte e due a pensare che quella sera, qualcosa sarebbe successo. E così fu. Arrivate al parcheggio, c'erano già i ragazzi appoggiati alla loro Range Rover ad aspettarci.
Li fissai bene uno ad uno, finchè l'ultimo non catturò la mia attenzione.
Capii subito che qualcosa sarebbe successo, qualcosa che il destino farà succedere.


 

i'm baaaaaaaaaaaaaack.
allora intanto voglio ringraziarvi per
le tre recensioni del terzo capitolo...
GRAZIE THANKS CRAZI. cc 
ora voglio taante recensioni qui
immaginatevi cosa potrà succedere
nel prossimo capitolo ee
cliccate su ragazze 
per vedere come me le immagino asdfgkl
alla prossima splendori c:


xdirectionersheart

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xdirectionersheart