Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VasHappeninPotato    16/01/2013    2 recensioni
Aprii lentamente gli occhi, osservando le lenzuola sottosopra del mio letto matrimoniale.
-harry?- lo chiamai piano –harry?- un po’ più forte, ma non ebbi risposta. Mi alzai portandomi dietro il lenzuolo per non rimanere completamente senza niente addosso.
-buongiorno sorellina- mi salutò mio fratello più grande con una fetta biscottata in bocca e una tazza di latte in mano.
-niall! Non mi guardare!- gli urlai arrossendo.
-che ti credi? Che ne ho viste poche? E poi sono tuo fratello, abbiamo fatto il bagno insieme tante di quelle volte-
-al solo pensarci rabbrividisco- mi feci una doccia e mi vestii, poi notai il massaggio di harry sul cellulare: “scusa se anche stamattina me ne sono andato, ma il lavoro mi tiene occupato. Baci, harry xx” sbuffai e lanciai il cellulare sul letto. Aveva sempre fretta, doveva sempre lavorare, aveva tempo solo la notte a quanto pare…
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando mi svegliai sentii il respiro di zayn sul mio collo. Durante la notte mi aveva abbracciata da dietro. Provai a liberarmi dalla sua presa cercando di non svegliarlo, ma senza riuscirci.
-ehi- disse lui con la voce impastata dal sonno e togliendo il suo braccio dalla mia vita.
-buongiorno- mi alzai dal letto e andai in bagno per lavarmi e vestirmi. Quando uscii trovai zayn che si era riaddormentato e mi appoggiai accanto a lui –sveglia dormiglione- gli sussurrai.
-mmh- mugugnò qualcosa di incomprensibile, gli diedi un bacio sulla guancia per farlo svegliare. Aprì gli occhi e mi fissò, poi sorrise.
-finalmente!- mi alzai nuovamente dal letto e lo incitai ad alzarsi, cosa che non fece. Richiuse gli occhi quasi ridendo –vuoi alzarti?- insistetti esusta.
-no- sorrise, ma senza aprire gli occhi –ne voglio un altro-
-di cosa?-

-bacio- sbuffai.
-non se ne parla, alzati- incrociai le braccia all’altezza del petto aspettando che si alzasse.
-non mi alzo se non mi baci- mi ributtai sul letto e diedi un altro bacio sulla guancia a zayn.
-ora ti alzi?- gli chiesi spazientita.
-nah- mi afferrò per il polso e mi tirò su di se, poi mi diede un veloce bacio a stampo.
-buongiorno- disse e finalmente, dopo avermi spostata, si alzò.
-che stiamo facendo?-
-emh, niente?-
-oh, baci tutte le ragazze che incontri per strada?-
-bacio le ragazze che mi piacciono-
sorrise. Un ricordo mi fece sbarrare gli occhi.
-emily! Louis! Oggi è il giorno!- ricordai improvvisamente.
-cosa?- mi chiese inconsapevole di tutto.
-niente, niente, devo chiamare louis- scesi al piano di sotto con il cellulare.
-buongiorno- mi disse louis uscendo dalla cucina.
-lou, che ci fai qui? Ti stavo per chiamare-
-oggi è il ‘grande giorno’-
-lo so, lo so-
-possiamo andare di sopra?-
-c’è zayn-
-zayn?-
-sì, abbiamo dormito insieme stanotte-
-oh-
osservò il pavimento, mentre io mi preparavo la colazione cercando di scacciare i cattivi pensieri dalla mia mente attraverso il forte odore del caffè.
-allora… emh, emily?- gli chiesi appoggiandomi al lavabo, mentre il caffè era sul fuoco.
-ecco… lei…- zayn scese in cucina, mi diede un leggero bacio a stampo e poi si incamminò verso la porta.
-io vado alex, ci sentiamo- disse prima di chiudere la porta dietro di se. Spostai lo sguardo su louis, che mi guardava sconcertato cercando spiegazioni.
-non è successo niente…- spostai lo sguardo sulla caffettiera, sperando che lou non mi facesse domande, sbagliandomi.
-sei davvero sicura? Da quando si baciano quelli con cui “non è successo niente”?- arrossii e rimasi in silenzio –ci sei andata al letto?- mi chiese shoccato.
-no, ti ho detto che non è successo niente! E poi non dovrei di certo darti spiegazioni, visto che tu non lo hai fatto!- mi guardò con disprezzo, poi uscì di casa sbattendo la porta –louis! Hai promesso che non mi avresti mai lasciata! Louis!- ormai non poteva più sentire.
Mi sedetti al tavolo dopo aver riempito una tazzina di caffè.
Mangiai due cornetti, poi presi un piccolo sorso di caffè, ma sentii subito il bisogno di dare di stomaco e così feci.
-alex, ti senti bene?- sentii la voce di niall da fuori la porta del bagno.
-non credo- dissi uscendo dal bagno dopo essermi lavata la faccia.
Lui mi guardò leggermente preoccupato.
-cosa succede?- mi chiese.
-non lo so- ancora voglia di vomitare, scoppiai a piangere pensando che l’incubo che mi accompagnava ogni notte potesse essere realtà.





°°°
 
Ehilà, vado di corsa, quindi non parlo tanto.
Spero di avervi lasciato con la curiosità ewe
Scappo cc
Alla prossima
 
@liamsolos

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VasHappeninPotato