Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Piuma e Pergamena    17/01/2013    2 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction su Harry Potter, ed è attualmente in fase di correzone! Si svolge alla fine del sesto libro, ma la battaglia è stata più grande e, soprattutto, Voldemort ha vinto.
Hermione avrebbe preferito morire quella sera, insieme a tutti i suoi amici, ma qualcuno ha pensato che mantenerla in vita fosse peggio.
O forse, quel qualcuno, ha pensato qualcos'altro ma lei non se l'è mai chiesto.
Fino al primo anniversario della battaglia, quando per la prima volta il pregiudizio e la paura cominciano a cadere e la speranza a rinascere.
Ognuno fugge dalle proprie prigioni, ma l'importante è che fuggano assieme
Genere: Azione, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astoria Greengrass, Daphne Greengrass, Famiglia Weasley, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'We have to fight for this love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scuse e Riassunto delle puntate precedenti Allora.... non ci sono parole per descrivere che gigantesca cacca io sia =) vi ho lasciate con la promessa di un sequel ... bè ... non è ancora arrivato, ma a mia discolpa posso raccontarvi cosa è successo: così presa dalla novità del nuovo POV di Draco ho dimenticato dei capitoli, me ne sono accorta e ho detto "che problema c'è, li modifico e li metto raccontati da lui"... e invece no, ne ho fatto diverse versioni ma nessuna di queste mi convinceva o era credibile... così ammetto di essermi arrenata come una balena sulla spiaggia...
Ma tengo infinitamente a questa storia, davvero, quindi non mi arrendo e riparto, so che avevo messo il "conclusa" a questa prima parte delle avventure dei nostri eroi ma... bè, ora l'ho tolta, pronta a postare questi ultimi capitoli del Pov di Hermione, per poi tornare, come promesso, con Draco Malfoy e l'erede della Mangiamorte....
tra l'altro, capisco benissimo che abbiate perso il filo conduttore della storia per cui...tadaaaan!
un bellissimo riassunto delle puntate precedenti!
spero che mi possiate perdonare e che torniate a leggere la mia piccola ( coff coff...non tanto piccola) e innocente storia!
Piuma&Pergamena La storia

Riassunto delle puntate precedenti: (in verde, sono una Serpeverde, di certo non metto il rosso... ah! per chi ha Pottermore, ScarlattoGlow19880 al vostro servizio)

Il racconto comincia la matina del primo anniversario della battaglia di Hogwarts, (che è temporaneamente spostata alla fine del sesto libro), dove però Harry  non si è risvegliato dopo lo scontro con Voldemort e i buoni hanno perso tutto.
La nostra protagonista è Hermione che, come ogni mattina da ormai un anno, si sveglia in un piccolo sgabuzzino con le grida di dolore dei suoi amici nelle orechie: comincia un nuovo giorno a Villa Slytherinn, dove lavora come serva per il rampollo del nuovo regime, Draco Malfoy.
Proprio quel giorno Hermione, riceve uno sgradito invito a pranzo da Lord Voldemort in persona, che la schernisce e la tortura davanti a tutti, a poco serve il tentativo di Draco di proteggerla.
Tornata a casa lascia che tutte le emozioni provate quel pomeriggio si concentrassero in lei con un'ondata di magia involontaria che le mostra la sua prima trasformazione in animagus, una piccola e scaltra volpe; la ragazza è certa che quella nuova possibilità la possa portare alla fuga.
Proprio in occasione di un primo tentativo di guadagnare la liberta, Hermione scopre che il rgazzo per il quale lavora non è assolutamente ciò che crede, scopre che Malfoy non ha ucciso Silente, e scopre che non ha mai compiuto nulla di ciò che gli veniva ordinato, coperto da Piton e da sua madre Narcissa.
La donna però parlando nel sonno si era fatta scoprire dal marito, il quale aveva accettato di proteggere il figlio isolandolo dai suoi amici di sempre e dalla vita sociale.
Trasformarsi e stare ad ascoltare quel ragazzo terribilmente solo per Hermione era ormai fin troppo facile, se da una parte voleva scoprire a tutti i costi dove fosse la sua bacchetta, dall'altra  nascevano in lei nuovi sentimenti per la serpe che si era rivelato in realtà solo una vittima; i un'altra delle loro chiaccherate a senso unico la ragazza scopre che Draco è stato incaricato di sterminare ciò che rimane della familia Weasley, appena localizzati dai Mangiamorte.
Una via di salvezza si presenta alla nostra grifona nella persona di Neville, appena evaso da Azkaban, egli grazie alle sue amate piante riesce ad entrare nei sogni dei suoi amici e a metterli in contatto, promette di salvare la famiglia dei loro amici e di tornare poi a prenderla.
Il giorno stesso del salvataggio però Draco viene scoperto dai mangiamorte che piombano in casa e catturano entrambi i ragazzi nll'attesa del ritorno di Voldemort da un misterioso viaggio.
Quando Hermione riprende conoscenza si trova in una buia ed umida cella, resistente ad ogni genere di incantesimo, con lei c'è Draco pesantemente Cruciato e in vena di confidenze: la ragazza scopre così che, dopo la battaglia, il corpo di Harry Potter non era mai stato trovato e che Voldemort era in giro per il mondo non riuscendo a trovare pace finchè non avrebbe visto il suo acerrimo nemico decomporsi sotto i suoi occhi.
Vinta da tutte le amozioni che la attenagliavano la grifona esterna con un Bacio i nuovi sentimenti che prova per il ragazzo, questo gesto dona ad entrambi una nuova speranza ed Hermione, grazie alla sua piccola forma da volpe, riesce a sgattaiolare via dalla cella alla ricerca di due bacchette che possano aiutarli nella fuga; nella ricerca però, si scontra con vari Mangiamorte, tra cui Bellatrix che riesce ad inciderle sul braccio un'offensiva scritta.
Grazie a diversi imperio i due ragazzi riescono a fuggire e a portare con loro anche Narcissa e Piton, entrambi prigionieri nello stesso castello.

L'insolita comitiva quindi, grazie a Neville che contina a presentarsi nei sogni della ragazza, si riongiunge con il piccolo gruppetto di resistenza che si nasconde nei boschi,Hermione può quindi riabbracciare Neville, che l'ha guidata verso la libertà, i gemelli Fred e George, la sua amica Ginny , la quale sta crollando sotto il peso della perdita dei genitori, del fidanzato e sopratutto della sua libertà; Hermione può sopratutto riabbracciare Ron, l'amico di sempre e il ragazzo di cui era innamorata prima che le loro vite cambiasero drasticamente, non parlano neanche perchè entrambi sono convinti che non ci sia nulla di più giusto, atteso e naturale di una loro relazione: la rag
La storiazza sembra dimenticare molto presto il bacio che aveva scambiato con Draco nella cella poche ore prima.
L'arrivo al campo delle serpi porta comunque un grande scompiglio e, appena si raggiunge un certo equilibrio, Draco chiede di ammettere al campo anche i suoi amici di sempre, certo del fatto che anche loro, ormai, si siano resi conto dell'assurda situazione a cui erano costretti, ecco allora che al campo arrivano Pansy Parkinson, Blaise Zabini, Daphne Greengrass e la sorellina di qust'ultima Astoria, promessa sposa di Draco e che, da subito, sembra ricevere un occhio di riguardo dal ragazzo.
Inizialmente la convivenza è davvero dura, per i vecchi rancori e per i diversi stili di vita, certamente il nuovo lutto degli amici verde-argento non aiuta: troppo debole e  spaventato per voltare le spalle agli schemi impostigli dai genitori, Theodore Nott decide di farla finita lasciando un grande vuoto nelle serpi, specialmente in Pansy, sua migliore amica e promessa sposa: queste certamente non sono le basi migliori per cominciae una buona convivenza e per cancellare i pregiudizi passati.
La vita però continua e ci si abitua alle nuove facce anzi, ci si affeziona: Fred rimane folgorato dalla bellissima ed algida Daphne della quale i rifiuti sembrano sempre di più un gioco con il rosso,  Astoria si innamora del coraggio e della purezza di Neville, ampiamente ricambiata, seppur rimane, fra di essi, quel contratto matrimoniale che neanche ad Hermione va giu, ella infatti riconosce sempre di più un errore nella sua relazione con Ron per la quale prova solamente una grande amicizia e nulla di lontanamente paragonabile ai brividi che le da Draco in quei piccoli momenti che si ritagliano solo per loro, anche Ron comincia a farsi delle domande sulla sua reazione: cosa miseriaccia sono quei sentimenti per la Parkinson? sembra tutto veramente confuso ma ormai è certo, tra Hermione e Ron è finita.
Tutte queste relazioni però rimangono molto in sospeso perchè non c'è ancora tempo per l'amore, c'è molto da fare per il mondo magico e il gruppetto sta organizzando un'evasione di massa da Azkaban, guidata da Neville ormai leader indiscusso del campo.

Le giornate quindi vanno avanti cercando di fare crescere relazioni, amicizie ma sopratutto con lunghi e pesanti allenamenti: entrare ad Azkaban sarà difficile, ed uscirne ancora di più; in questi pomeriggi Daco dovrà affrontare più volte il suo passato e solo grazie ad Hrmione riesce a farlo serenamente, la loro relazione è ormai incredibile ma ufficiale, ma qualcosa trama nell'ombra.
Intanto arriva il giorno dell'evasione e la pressione comincia a farsi sentire, Draco ha bisogno di sentirsi dire che Hermione sarà ufficialmente la sua ragazza, anche se nasconde quel bisogno con battutine, Neville vuole ripetere e ripetere ancora il piano qualche migliaio di volte ed Hermione da sfogo al suo nuovo vizietto: grattare spasmodicamente l'offensiva scritta sul suo braccio come se potesse portarla via , ma nulla porta via il loro dovere e molto presto si trovano a scontrarsi con Dissennatori e Mangiamorte, tutto và più o meno secondo i piai e dalle celle emergono molti volti amici tra i quali la Professoressa McGranitt, Lee Jordan, Luna Lovegood,Tonks, Lupin e sopratutto Arthur Weasley.
La battaglia è vinta, Fred uccide Bellatrix che aveva osato puntare la bacchetta contro la sua "Principessa" Daphne e le sue parole sono l'ultima cosa che sente Hermine prima di cadere e perdere i sensi.




ecco qui.... mamma mia che fatica !! però ve lo dovevo assolutamente! spero che, grazie a questo riassunto possiate ricordarvi quello che era successo!
Posterò al più presto i prossimi, ultimi capitoli di questa prima parte!
Ringrazio tutti quelli che avranno ancora voglia di seguire la mia storia e spero che varrà la pena di questa lunga non-pausa =)
a presto quindi
Piuma e Pergamena
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Piuma e Pergamena