Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: AceLastFiamma    17/01/2013    0 recensioni
Quattro Drabble sulla Dealshipping, una per ogni lettera della coppia - Deal.
[D-Double Vision] Ora ti lascio, sento che stà per arrivare.
[E-Enshoroud] e in quei momenti sembri quasi Malvagio.
[A-Adjure] -Ti supplico, fai di me ciò che vuoi, ma lasciala stare.
[L-Lustful] -Il Demone fissò quel corpo che presto sarebbe stato Suo
[Yami no Bakura x Amane Bakura x Ryou Bakura]
Genere: Avventura, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri personaggi, Ryou Bakura
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROMPT: L-Lustful-Lussurioso.

Pairing: Yami No Bakura ( Dark Bakura, Yami Bakura) x Amane Bakura x Ryou Bakura

Anime:Yu-Gi-Oh

Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono,ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.

Note:Questa idea non è mia,ma di XShade-Shinra,inoltre queste Drabble partecipano alla Shipping Collection di XShade-Shinra.


-Chi sei tu!?

-Io sono Oscurità e ora voglio ucciderti.


Amane ora si trovava di fronte all'altro Bakura, il terribile essere di cui avvertiva sempre la presenza.

-Cosa hai fatto al mio Fratellone!?

Un sorriso maligno si dipinse sul suo volto. Con la mano destra prese il suo viso e lo mostrò alla ragazza.

-Lui ora e solo un pupazzo senza vita, un servo con cui io mi diverto, tutto qui.

-Sei orribile, perchè ci tormenti in questo modo...

-Molto semplice, questo pupazzo, non può soddisfare tutte le mie Voglie...

Il Demone fissò quel corpo che presto sarebbe stato Suo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: AceLastFiamma