Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: martozza    05/08/2007    7 recensioni
un altro figlio nella famiglia Son...dopo un mese dalla morte di majin bu....eheh...continua solo se recensite (badate è una supplica)!!!ciau
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goku, Goten, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bra sfogliava veloce le pagine del suo vecchio diario. Lo aveva ritrovato sotto il comodino.
-Aih!- sbuffò, portando una mano alla pancia. Il suo 5 mese di gravidanza ormai si faceva notare. La sua terza gravidanza. Due gemelli questa volta...e con questi due erano a 4 figli.
Lesse alcune èagine scritte da bambina, da ragazzina e da adulta. Fino ad arrivare all ultima pagina, appena scritta. Com erano passati in fretta quegli anni! Rilesse le parole appena scritte.
-MAMMA!!! SOYER MI DA SUI NERVI!!!- si udì un grido, stridulo di una ragazzina.
-Arrivo tesoro!- disse la donna, dai lunghi capelli celesti, abbandonando la stanza.
Erano passati 15 anni.
LE pagine del diario, scritte con un inchiostro nero, si giravano da sole grazie al fresco venticello.

Caro Diario.
E' da tanto, tanto tempo che non ti scrivo. Saranno 15 anni....l' ultima volta ti ho aggiornato all ottavo mese della mia prima gravidanza. Alla fine è nato. Io e Kiry l' abbiamo chiamato Soyer. Ormai ha 15 anni. E' moro, come il padre e ha lo sguardo di Goku. Solo che non passa molto tempo ad allenarsi...pi che altro legge e scrive. E' il mio piccolo genio. Due anni dopo, è arrivata Lya. E' il contrario del fratello sai? Ha i capelli lunghi, sempre legati e gli occhi azzurri. Cosa strana è nata sapendo fare il teletrasporto! Non sai quante volta svaniva per caso, quando era piccola non riuscendo a controllare i suoi poteri. Quei due litigano sempre, come cane e gatto. In più sono nuovamente incinta. Questa volta due maschietti. Lya continua a lamentarsi, dicendo che Soyer li coalizzerà contro di lei...è buffo non trovi?
Alla fine tutto si è risolto per il meglio...Trunks e Pan hanno 3 stupende figlie. La prima Jekyline, l' orgoglio di mio padre, ha iul suo stesso sguardo. Si allenano sempre quei due insieme! Jeky e Lya sono le uniche che sanno trasformarsi in super sayan. La seconda è Sandra.Una bellissima ragazza, uguale a mia madre...mentre la terza Emyli è molto forte nonostante i suoi 4 anni.
Alla fine Goten, si è sposato con Marron e hanno 2 figli: Elyot ed Emyli. Elyot ha 17 anni, è biondo con gli occhi neri, mentre Emyli ha 14 anni, una bellissima ragazza, uguale a nonna C18.
Non ai quanto c' è voluto per far si che i nostri figli potessero chiamare mio padre nonno! All inizio dicerva che odiava il termine, ma poi lo abbiamo convinto...ora vado Diario...ciao!

-Allora che sta succedendo qui?- chiese Bra con le mani sui fianchi
-Mamy! Mi da sui nervi!- disse la giovane Lya con i capelli c orvini agitati in testa, indicando il fratello maggiore.
-Mamma! Non è vero! E' lei che rompe!- disse Soyer.
-Finitela!- sbottò Bra, ridendo. La vita procedeva alla meglio,...e così sarebbe proceduta... almeno per adesso.... 


('\THE END'\)


RIGRAZIAMENTI!

derty lamp: perchè Kiry antipatico??Poverrrino!!

lauratheangel:grazie a te!^^
hilaryssj: hilary! fa schifo come finale?? Dammi una tua opinione!!
minisirena: graziue di ciore!
scusatemi per il capitolo cortissimo, ma era solo per farvi capire come è andata a finire poi--!spero vi piaccia!!!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: martozza