Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Envy99    06/08/2007    5 recensioni
Come si troverà Envy davanti a domande tipo:"sei tu il mio papà?" o peggio..."papino...come nascono i bambini?"
Genere: Generale, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Envy, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Envy=oto-san2

Dopo quell’unica parola, Ray lo guardò esterrefatta, mentre lui sorrideva teso e agitava le mani in aria: -ma no! Sta tranquilla!- cercò di smentire.

Dopo pochi secondi una manina si vide agitarsi a destra e sinistra con l’indice alzato:

-papino! Lo sai che non bisogna entrare dalle finestre?!- disse sempre quella vocina.

-si si si…-disse l’homunculus tendendo le braccia appena un po’ fuori dalla finestra e tirando dentro alla stanza una bimba.

-ma papà!!! Non si fa così!! Bisogna bussare prima di entrare e si bussa alla porta! Quindi su una finestra dove bussi????-miagolò la piccola, mettendo in mostra l’evidente riguardo ad entrare in casa d’altri.

-non fa una piega!- notò Ray seduta sul letto alle spalle della bimba. Quest’ ultima si girò e si misero a fissarsi.

Lei capelli tra il biondo e il castano a caschetto fermati con due fermagli colorati a destra e sinistra. Occhi scuri e pelle rosea, indossava un vestitino azzurro a fiorellini rosa.

Le si illuminarono gli occhi e indicò Ray col dito girandosi verso Envy: -hai visto che bel,la questa signorina??-

Ray sorrise e cercò di conoscerla: -allora piccolina…come ti chiami?-fece.

-io mi chiamo Lucy e tu signorina? Come ti chiami?- chiese curiosa senza degnare più Envy di uno sguardo, ma si sa, i bambini sono volubili per le curiosità.

-io mi chiamo Ray e sono un’alchimista di stato!- spiegò.

-uuh!! Che bello! Hai visto papino! Il suo braccio luccica!!!- si, Ray era piuttosto curiosa a vedersi. Non capita tutti i giorni di vedere una ragazza che sia anche alchimista di stato, con un braccio luccicante, almeno, agli occhi di Lucy.

-si si! Sta buona però!- l’ammonì Envy facendola sedere, per non dare disagio a Ray per l’auto-mail.

-ma no tranquillo, non mi dà fastidio. Quanti anni hai?-

-io ne ho…così- mostrò la mano con quattro dita alzate facendo sorridere la ragazza.

-hem…- cominciò Envy -…perché non vai a giocare? Che io devo parlare con Ray…-

-si papino…-obbedì Lucy, allontanandosi.

-Envy…chi è questa bambina!?- chiese Ray piuttosto tesa.

Il ragazzo sbuffò preparandosi a una spiegazione: -beh…lei è di Reole. Stavo tornando a Central City e ha cominciato a seguirmi…-

Flashback

-signore…hey signore?!- la bimba gli si avvicinò tirando il pezzo di stoffa svolazzante dei suoi pantaloni.

-mh?- si girò stupito e la vide sorridergli.

-ciao! Tu chi sei signore?- chiese amichevole.

-veramente dovrei chiederlo io a te, e poi non chiamarmi signore, non sono mica così vecchio sai?-… “beh…in effetti si, ma mica li dimostro! Cavolo! Pensi a quest’aspetto da figo per giorni e giorni prima di trovarlo…solo per farti chiamare signore?!”
-ah si?? E allora quanti anni hai?-

-hem…io…di…diciassette!!-sparò un’età a caso che si avvicinava al suo aspetto.

-ah…! Io mi chiamo Lucy e ho quattro anni!- si presentò –e tu come ti chiami?-

“sto già cominciando a rompermi!!”-Envy- asserì.

-Annie?...ma guarda che è un nome da femmina signore…ah…ma è per quello che porti la gonna e il reggiseno!- disse lei confondendo le pronunce simili.

Envy si girò, fulminandola con un occhiata gelida, poi si mise a sbraitare:

-NON SONO UNA FEMMINA!!!!!-

-si. Lo so, ma hai il nome da femmina e ti vesti come una femmina…- spiegò innocente.

-NON HO IL NOME DA FEMMINA!!! SEI TU CHE HAI CAPITO MALE!!! SI DICE ENVY!!! E-N-V-Y!!! HAI CAPITO BRUTTA MOCCIOSA?-

Perfetto, cominciarono a luccicarle gli occhi e le guance si fecero via via più arrossate, stava per piangere.

-m...ma che fai?- chiese lui prima di sentire un pianto disperato.

Sbuffò e cominciò a camminare per andarsene, ma per ripicca la bimba urlò ancora di più, cosicché cominciarono ad aprirsi le finestre e le porte, e tutti erano con gli occhi su Envy.

“che trucco sleale!!! La farei a pezzetti!!!”pensò.

La gente lo guardava con rimproverò e presero a bisbigliare frasi ingiuriose.

-aaah!!! Ok ok!!! Vieni con me!!- la prese per un braccio e la portò via, mentre lei smise automaticamente di piangere. Envy aveva già in mente di scaricarla in qualche vietta, e chi s’è visto s’è visto, ma poi gli balenò in testa Ray.

Invece di una delle solite immagini poco caste, in cui spesso e volentieri indossava poche parti dell’intimo, se non nessuna (figuriamoci i vestiti), era quella di lui sotto una predica.

“MA COME HAI POTUTO LASCIARE UNA BIMBA INDIFESA IN UN VIALETTO TUTTA SOLA?? SEI UN CRETINO!” gli diceva.

La guardò un attimo e sbuffò infastidito, se avesse cercato di seminarla, si sarebbe rimessa a piangere…se le avesse detto di non seguirlo, non l’avrebbe ascoltata…che fare? Beh, poteva riportarla a casa, così non gli avrebbe più rotto.

Se non in un combattimento, esitava un po’ ad uccidere, soprattutto una bambina…per quanto petulante fosse.

-ok! Ok! Dove sono i tuoi genitori!- “trovo i vecchi e la rottura finirà!” pensò.

Eh no, no! Troppo facile Envy!

-loro…non ci sono- disse lei triste –i militari li hanno portati via, un giorno- finì singhiozzando.

-hey! No! No! Non piangere ancora!! Che ci devo fare io?!- chiese perplesso e ormai stanco.

-mi porti con te?-

-eh? Ma sei matta? Non sai neanche chi sono o dove sto andando!-

-a Central City!- disse sicura.

-e tu come caz…c..cioè, come lo sai?-

-brontolavi che dovevi tornare a un covo e che avresti voluto spaccare la testa a una certa Lust…a Central City…- spiegò.

Il ragazzo si mise la mani tra i capelli… “la devo finire di brontolare!” pensò. Ad un certo punto…si accese una lampadina nel suo cervello…(risposta alla domanda da 100 milioni!)

“la porto da Ray!!!! Così farò la figura del magnanimo angioletto e magari che non mi ci scappi qualche lode! Di quelle che intendo io…hehehehe”

Fine flashback

La ragazza si zittì all’improvviso…poi trovò la forza di parlare: -e tu avresti usato una dolce bambina per infinocchiarmi?- chiese leggermente…arrabbiata.

-si beh…questo particolare saltiamolo! Comunque non volevo ingannarti! Mi serviva il tuo aiuto! Io non ci so fare coi bambini!- dichiarò.

-ma vedo che ti chiama papino! Qualcosa di buono devi avere pur fatto!- notò parlando stancamente.

-perché voleva che la portassi qui?-

-per cercare i genitori…dice che era diretta qui la spedizione che li ha portati via-

Ray la guardò giocare innocentemente: -povera piccola- disse sottovoce, per poi guardare Envy che era occupato a staccarsela di dosso.

-e lasciami!!- -ma io voglio giocare!! Dai a mosca cieca!- incitò la bimba.

“credi che non l’abbia capito? Tu non l’hai presa con te solo per quello…ti ricordava te stesso, quando eri appena nato come homunculus e, chiunque sia ti abbia trasmutato, ti ha lasciato da solo. Non sei bravo a nasconderlo…almeno da me…”

-MAMMINA!- solo questa parola la riscosse dai suoi pensieri e si mise a ridere guardando la scena.

Lucy in piedi sulla schiena di Envy steso a pancia in giù mentre leggeva il libro di Ray.

-fidati…mi trattengo solo perché ci sei tu!- disse sottovoce, mentre la bambina indicava Ray ripetendo mammina.

-i…io?- chiese la ragazza.

-si, l’ha detto papino!-

-ah…- Ray guardò il ragazzo che faceva finta di nulla –allora…PAPINO…perché proprio io??- chiese “leggermente” infastidita.

Envy abbassò la testa per non rispondere, sperando ancora che Ray potesse cascare nel tranello: “ma no! È un’idea della bambina”.

Pensò Lucy a rispondere al posto di lui…

-ma si certo!!! Ha detto che vorrebbe passare tanto tempo con te, che ti sogna la notte, che vorrebbe fare s…se…papino? com’era quella parola??- chiese innocentemente.

-NO! NO! Lo sai che non…- iniziò Envy, non potendo dire altro, vedendosi raggelato da uno sguardo omicida di Ray.

-COME PUOI INSEGNARE CERTE COSE A UNA BAMBINA?!?!?- gli urlò Ray strattonandolo a destra e a sinistra.

-NON SONO STATO IO!!!- rispose l’altro.

Ecco in scena i primi diverbi circa l’educazione della “loro” figlioletta.

-E ALLORA….- cercò di calmarsi –allora…come ha fatto a saperlo?-

-ho sentito il papino che ne parlava mentre dormiva! E poi abbracciava il cuscino e…- la bocca le fu bloccata da Envy.

-OK! OK! Per oggi hai detto abbastanza! Torna a giocare!- ordinò, vedendosi ascoltato.

-allora, sogni erotici a parte…- cominciò Ray facendogli girare la testa da un lato per l’imbarazzo -…che hai intenzione di fare con lei?-

-beh…di certo ho bisogno d’aiuto! Molto aiuto- finì guardando Lucy.

-posso aiutarti io, ma non ho le possibilità di tenerla sempre, faremo un po’ per uno…anche se…- s’interruppe fissandolo con la testa inclinata da un lato.

-s..se?- chiese l’altro perplesso.

-questo nuovo Envy magnanimo e nobile…mi frastorna un tantino!- esclamò sorridendo.

-Hey! Guarda che io sono quello di sempre! Che credi?- disse sicuro alzandosi in ginocchio sul letto.

-si…su questo non ci piove, ma…non credi che sia normale essere più sensibilizzati alle sventure altrui…se le si ha provate a propria volta sulla pelle?-

Envy si riscosse dai suoi pensieri, che fosse davvero quello il motivo? L’aveva aiutata per non farle fare la sua stessa fine? Ma…i genitori non l’avevano abbandonata, erano stati portati via…almeno, questo aveva detto. Ma…se così fosse, lui avrebbe fatto un atto…CARITATEVOLE??? No, no! Impossibile!

-eeh si! Diventando il suo papino temporaneo ti sei mostrato proprio come un bravo bambino! Complimenti!- disse battendogli una mano sul capo come si fa ad un cane.

Ad un certo punto lui le prese il polso e la tirò a se stringendola e avvicinando la bocca a quella di lei:

-si, ma non sai quanto può cambiare in fretta quest’indole da bravo bambino!- sussurrò con occhi maliziosi, mentre lei arrossiva vistosamente.

-1: ho già un ragazzo, che si incazzerebbe a vederti qui!...

2: davanti alla bambina? Sapevo che non avevi molto senso del pudore, ma non fino a questo punto!- esclamò sentendosi poi lasciare.

-uffa! Mi devi sempre tagliare le ali!- mise il broncio.

-si si si…. Comunque, devi tenerla tu stasera, e domani in giornata…io ho degli impegni!- lo informò Ray.

-e sarebbero?- chiese curioso l’homunculus.

-purtroppo devo andare ad ispezionare uno degli ultimi luoghi in cui ha agito Scar…-

-ma per quello c’è la polizia!!- si lamentò l’altro, -lo so, ma avendo usato quella specie di alchimia…ci vuole qualcuno di più competente in quella materia-.

Il ragazzo sospirò annoiato, si portò una mano al mento, pensoso.

-va bene… per me non sarà un problema, non mi hanno affidato alcun incarico per ora. Ok Lucy possiamo anda…re…-

La piccola si era addormentata sul morbido tappeto, mentre giocava a provarsi le scarpe di Ray trovate nell’armadio.

I due sorrisero, per poi guardarsi a vicenda. Envy ovviamente si distaccò da quello sguardo pensando preoccupato.

“SMETTILA DI SORRIDERE COME SE FOSSI DAVVERO CONTANTO CHE QUELLA MARMOCCHIA TI GIRI ATTORNO, BRUTTO DEFICIENTE!!” si urlò mentalmente, prendendo la bambina e caricandosela in spalla, ancora dormiente.

-bene…-cominciò –e ora me ne andrò…- disse con voce pietosa. Ray lo fissò con aria perplessa.

-si, me ne andrò…in quel laboratorio….DA SOLO….senza nessuno…- disse con la faccia da cane bastonato.

-Envy…non ci provare! Niente bacio!- gli rispose avendo ormai capito tutto. Il ragazzo sbuffò roteando gli occhi, alla fine che le costava un bacetto???? Dai, l’ ultimo tentativo! Si girò sfoggiando uno dei migliori sguardi tristi che aveva provato, per elemosinare qualche effusione. Ray lo fissò ancora qualche secondo con quell’aria come per dire “duri a capire eh??”, per poi avvicinarsi a lui e dargli un piccolo bacio su una guancia –contento?- chiese alzando un sopracciglio.

-speravo in qualcosa di più, ma mi tocca accontentarmi!- sbuffò con un lieve sorriso.

Si salutarono e poi lei lo vide saltare giù dalla finestra con Lucy in spalla.

“secondo me…saresti proprio un bravo papà…” pensò, per poi mettersi a dormire.

Fine secondo capitolo.

Ecco, scoperto di chi era quella vocina…

Scoperto che NON è di Envy…

E spero di aver risposto anche ad ulteriori domande.

Scusate se forse è troppo OOC, ma a me non dispiace^^

Spero tanto che adesso che sapete chi è…leggiate comunque i prossimi capitoli, in cui entrerà in scena anche Wrath!

Recensite per favore!^^

Bye Bye Envy99

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envy99