Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Envy99    03/08/2007    10 recensioni
Come si troverà Envy davanti a domande tipo:"sei tu il mio papà?" o peggio..."papino...come nascono i bambini?"
Genere: Generale, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Envy, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Envy=Oto-san

Una fic che mi è venuta in mente per caso, mentre stavo leggendo un libro totalmente diverso!!^_^’ spero che faccia successo! Almeno per una volta una mia idea che mi pare carina…

Notte tranquilla…

Cielo stellato…

Profumo d’estate nell’aria, si, il momento perfetto per una bella dormita!

L’Angel’s alchemist si stese tranquilla nel suo letto dopo aver dato la buonanotte a Ed e Al. Una sera come tante, no?

No, assolutamente!

Qualcuno se ne stava a guardarla dalla finestra aperta, mentre leggeva un libro seduta sul letto.

Questo qualcuno, che per comodità possiamo chiamare Envy (ovvio) si addentrava a piccoli passi nella stanza illuminata fiocamente da una lampada da lettura.

“perfetto ci sono! Non si è accorta di niente” pensò, per poi lasciarsi un attimo per ammirarla. Indossava un paio di culottes nere e una canottierina bianca, a pois neri.

“aaah(sollievo)…quant’è bona!” pensò tra se e se arrivandole a due centimetri.

Avvicinò le labbra al collo di lei facendo tutta l’attenzione possibile, perfetto, mancava solo un centimetro ad un succhiotto assicurato!

-non-ci-provare!- disse la ragazza con voce fredda, quasi robotica, scandendo le parole.

Envy rimase attonito con l’espressione in cui era poco prima: bocca aperta, che avrebbe aderito perfettamente al collo di lei; occhi sbarrati, che iniziarono a girarsi verso Ray senza che la testa si muovesse; braccia alte pronte a bloccarla nel corso del succhiotto.

-ma…-iniziò il ragazzo…

-come se non ti avessi visto! Ma credi che sia scema?!- disse lei continuando a dargli le spalle.

Envy mise su il broncio più infantile che avesse mai fatto, la prese tra le braccia e la tenne stretta a se strusciando il viso contro la sua spalla, con l’espressione beata di un ubriaco.

-ma…che cavolo fai!? Ti ho scoperto e continui?- domandò leggermente infastidita.

-si! Ed è colpa tua!! La routine era:

succhiotto…schiaffo e/o sfuriata…scuse…perdono perchè sono carino...notte notte…! Invece adesso mi hai fatto arrabbiare!-

-ma…te le studi queste cose?- chiese allibita dalla precisa scaletta elencata dall’homunculus.

-ma certo che si!-ammise convintissimo e anche piuttosto serio.

-e…adesso che ti sei arrabbiato…di grazia…che mi succede?- domandò non troppo preoccupata, sapendo che il suo era solo un gioco.

-hehehe- rise maliziosamente –chissà?!-continuò.

-dai Envy!!! Lasciami, ho sonno!!-disse dimenandosi invano, mentre lui strofinava beato il viso sulle sue spalle: -aaah, ma che carina che sei quando ti ribelli!- gioì.

Lei si buttò in avanti demotivata mentre lui, felice comunque, se la sedette sulle gambe prendendo tra le mani il libro che leggeva la ragazza prima del suo arrivo.

-alloooora…vediamo! Che leggi, i tre porcellini?-scherzò.

-ma che cavolo dici????-disse guardandolo in cagnesco.

-ah no, è vero! Sono letture troppo avanzate per te! Poi ti spaventi, poverina! C’è addirittura un lupo catt….AHI!- lo zittì nell’unico modo che poteva, tirandogli una testata, che ricevette in piena fronte.

-ma che ho fatto????- chiese innocentemente l’homunculus.

-Envy! Adesso smettila, hai capito? Ho sonno e voglio riposare!-ordinò autoritaria.

-uffa, ma che cattiva! E io che sono venuto fin qui solo per te!-si offese fintamente.

-lo apprezzo, davvero! Ma…- le bloccò la bocca con una mano –sssh! Lo senti? È ciò che aspettavo da un’eternità! Aaah!!! Sento il coro dell’alleluja!!- disse dondolandosi a destra e sinistra tirandosela dietro, ancora con la bocca bloccata.

-mmfh…- mugugnò lei, con la sua mano appoggiata alla bocca ed il viso lievemente arrossato.

-uh…scusa!- disse togliendo la mano e facendole una carezza sul capo –allora…che hai fatto di bello oggi?- s’informò giusto per sapere.

-eh?come mai me lo chiedi?- si stupì.

-così, mi informavo sulla mia ‘O neko-chan…visto che non posso stare con te ogni giorno- sottolineò, scandendo le parole.

-devi farmelo pesare?-chiese lei, facendogli roteare gli occhi –e non roteare gli occhi signorino!- finì con un leggero sorriso, mentre Envy si mise a ridacchiare.

-beh, allora?-ricordò riferendosi alla domanda precedente.

-ho dovuto fare lavoro d’ufficio- miagolò abbattuta chinando il capo.

-oooh! Povero micetto! Fortunatamente io non ne devo fare mai!- si rallegrò mentre lei era sempre più abbattuta.

-Envy?...-

-si?-

-sei davvero venuto qui solo per un abbraccio lungo mezzora?- disse facendogli notare che era ancora lì che le cingeva la vita bloccandole anche le braccia.

-uh…beh…io…-balbettò evitando il suo sguardo.

-cosa c’è?-chiese avendo ormai capito che c’era qualcosa sotto.

-beh…io ci ho provato ad addolcirti!-si giustificò. –addolcirmi?- chiese lei perplessa.

-si! Mostrandomi carino e dolce venendo in cerca di coccole, potevo fare tenerezza, preparandoti a questa notizia…ma tu non mi degni di uno sguardo!-disse rattristandosi fingendo molto bene.

Ray decise di provare ad andargli incontro, così divincolandosi riuscì a girarsi e guardarlo in faccia.

-ok! Ok! Allora…dimmi cosa c’è!- gli ribadì con calma.

-beeeh…- disse appoggiandosi al bordo della finestra col gomito e guardando giù.
La ragazza si stava per affacciare, ma ad un certo punto una vocina dolce e alta si levò nell’aria, facendole sgranare gli occhi.

-CIAO PAPINOOO!!!-

°Attimo di silenzio°

-Envy…? Mi hai nascosto qualcosa???-

Fine 1° capitolo.

Hehehe…no, non vi preoccupate nulla di male!^^Mi affido ancora alla regola:"gli homunculus non possono riprodursi!" Spero che questo primo capitolo/prologo vi sia piaciuto!

Ditemi che ne pensate!!!>.<

Comunque per sportività, un saluto e un baciotto anche a chi non recensisce!^^

Bye Envy99

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envy99