Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Smile_is easy    17/01/2013    1 recensioni
Mi hanno sempre affascinato le macchine del tempo.. Hai presente, quando tutto va in un determinato modo e tu vorresti cambiarlo e ti dici che se avessi una macchina del tempo torneresti indietro, cambieresti le cose e magari andrebbe meglio. Ma a volte mi dico che sarebbe andata comunque nello stesso modo.. Sono alquanto contraddittoria sull'idea del destino.
Ci sono giorni in cui credo che sia già scritto, tutto programmato, indipendentemente da ciò che fai finirà sempre allo stesso modo. Altri giorni sono più positiva e mi dico che conta ciò che faccio, che devo lottare per cambiare le cose.
Eppure sono anni che lotto e le cose non sono mai cambiate.
//Immaginate che Demi Lovato esista ma non sia mai diventata famosa.. tutto nel mondo è uguale, solo il suo destino è cambiato, più o meno.. Immaginate che Demi Lovato non esista, ho solo preso il suo nome per raccontare la mia storia.
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Crack Pairing
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il litigio con Alys si risolse velocemente, non vedeva l'ora di entrare nella mia testa e sapere tutti i dettagli di quei brevi ma intensissimi minuti con lui, Nick. Amavo Alys per la sua esuberanza, era divertente, buffa e dolcissima allo stesso tempo. Quella sera dormivamo insieme, era venerdì, e la mattina dopo mi avrebbe accompagnata ad un corso di canto nel teatro della scuola.. gratuito, quindi accessibile a me. La sera prima eravamo state a mangiare dolci e guardare film horror con i pigiamoni rosa come amavamo tanto fare, e quella mattina avevamo in programma trucco e parrucco d'arte con la musica di Avril. Ogni cosa che faccio con Alys è come una bomba piena di adrenalina, così ce ne stavamo a saltare sul letto ed improvvisare sfilate di moda con la macchinetta fotografica in mano, pronte a scattare non foto, ma ricordi. Mi prestò un suo vestito con cui mi sentivo decisamente poco a mio agio, ma non avevo mai avuto problemi col mio corpo.. e uscimmo di casa.
Le prove per il teatro mi rendevano nervosa e acida, caratteristiche che unite al mio caratteraccio naturale mi rendevano davvero insopportabile. Così Alys s'allontano e mi lasciò sola dietro le quinte con un 'buona fortuna, credo in te' che però mi rassicurò un po'. Iniziai a canticchiare la canzone che avevo portato, facendo vocalizzi vari e gli esercizi di respirazione col diaframma per riscaldarmi. 'You Belong With Me', Taylor Swift, questa era la canzone che avevo scelto. Mi chiamarono sul palco e arrivai timida e goffa, cantai velocemente la mia canzone con decisamente poca anima rispetto a quel che sapevo di poter fare e me ne andai.. 'le faremo sapere'.. la solita frase da fine provino che significava 'ci dispiace dirtelo in faccia, ma non sai cantare'. Alys arrivò velocemente ad abbracciarmi forte evitando una crisi di pianto e di nervi che mi portavo dietro da un po'.. 'ti va se ci andiamo a mangiare un gelato e poi ci vediamo un film al cinema?' -suggerii.. Mi asciugai le lacrime, annuii, sorrisi e ci incamminammo per la gelateria.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Smile_is easy