Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: Dai95    17/01/2013    1 recensioni
Questa storia per me é la prima non so come sia, quindi vi lascio alla letura vi dico solo una cosa questa storia é nata subito dopo l'episodio 4x23.. ed ora vi lascio alla letttura..... ciao
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Quarta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 10 PRIMA PARTE

Kate esce dalla sala interrogatoria e va nel’altra stanza dove ci sono Ryan e Esposito

“Ragazzi, andate a prendere l’amante del signor Shepherd.”

“Si subito.”

“Non vedo l’ora di chiudere questo maledetto caso…Voglio andare a casa a rilassarmi...”

“Io sono bravissimo a farti rilassarti” disse Rick sottovoce, facendo l’occhiolino.

Dopo un’ora Ryan ed Esposito arrivano con la signora Anna.

“Beckett...”

“Si arrivo subito”

La porta della sala b si apre e Kate Beckett entra con il suo fedele Richard Castle.

“Signora Anna ci può dire che cosa ha fatto venerdì sera di due settimane fa?”

“Detective ho già detto quello che facevo… Ero con il signor Shepherd!Perché questa domanda?”

“No lei ha ucciso la moglie del signor Shepherd in tale data, perché lei aveva scoperto la vostra piccola storia, ed era venuta li da te per vedere se suo marito stava li… Però tu eri armata, hai preso la tua pistola registrata calibro 45 lai raggiunta e le hai sparato ”

“Non sono stata io!”

“Signora le conviene confessare, abbiamo prove schiaccianti su di lei”

“Okay... la signora Shepherd era arrivata nel mio appartamento verso le 21:50 e mi aveva chiesto dove era suo marito io feci finta di nulla ma lei mi ha dato una spinta ed era entrata, ma dietro di me c'era suo marito... Appena aveva notato l'uomo la signora se ne era andata disgustata allora non so per cosa presi la mia arma scesi le scale e le andai incontro non so cosa mi era preso ma avevo già premuto il grilletto e le avevo già sparato di spalle, quando il mio amante si era precipitato per dirmi di non farlo. Poi sono rientrata in casa incurante di quello che era appena accaduto.

“Signora la dichiaro in arresto per omicidio colposo, ha il diritto di rimanere in silenzio qualunque cosa che dirà sarà usata contro di lei in tribunale, ha il diritto di avere un’ avvocato se non se lo può permettere le vera assegnato uno d’ufficio”

“ Un'ultima cosa era da sola quando lei ucciso la Signora Shepherd??”

“No, con me c’era un’altra persona ed era suo marito!”
 
“Agenti portate via la signora e dopo chiamate Ryan ed Esposito”

“Si detective!”

I colleghi arrivano nella stanza relax dove ci sono Beckett e Castle.

"Ragazzi fatemi un favore andate a prendere il signor Shepherd."

"Perché, la signora ha confessato!"

"Si è vero ma quando ha sparato alla moglie del signor Shepherd anche lui era presente."

"Okay te lo portiamo subito."

Il pomeriggio ormai ha lasciato spazio alla sera. Il marito ha confessato, e Castle può finalmente concedersi un po' di coccole con Kate e anche per mostrarle la sorpresa che ha preparato.

Mentre Kate finiva di compilare il rapporto Castle è lì vicino ad osservare la sua musa...

"Rick, andiamo a casa? Ho bisogno di un bel bagno"

"Si andiamo a casa, ma per cambiarci poi ti metti qualcosa di sexy perchè dobbiamo andare in un posto"

"Non mi dire che mi porti a cena fuori!" chiese sorridendo.

Diamine non gli sfugge niente "No non ti porto a cena.... cioè non te lo posso dire dove ti porto é una sorpresa"

  Angolo mio:
ecco un'altro capitolo, questo è il penultimo capitolo.... per chi vuole lasciare un commento mi fa un grande piacere. kiss Daiana
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Dai95