Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Sallivergron    18/01/2013    2 recensioni
Per la prima volta nella loro queste due complete sconosciute si stavano lasciando alle spalle i problemi, prendendosi un po’ di tempo per se stesse. Nessuno sapeva cosa avessero in mente. Quella sarebbe stata un’avventura per tutti e chi lo sa, magari non avrebbero incontrato solo persone nuove in una città nuova.
Questa storia è ispirata al film "L'amore non va in vacanza" i personaggi principali sono: Naya Rivera e Dianna Agron, i secondari: Mark Salling, Chord Overstreet, Chris Colfer, Darren Criss, Lea Michele e Cory Monteith
Natale si avvicina ed io comincio ad avvertirlo, così ho deciso di avvantaggiarmi e cominciare a scrivere la mia storia.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Chord Overstreet, Chris Colfer, Dianna Agron, Mark Salling, Naya Rivera
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
10

Naya e Mark erano seduti sul divano a casa di Dianna. Lei gli accarezzava i capelli e guardava la TV mentre lui, con la testa appoggiata sulle sue gambe la guardava sorridente. Mai in tutta la sua vita aveva visto qualcosa di più bello. Quella donna, i suoi occhi astuti, il suo naso sottile, le sue labbra carnose e invitanti, non riuscivano a permettere all'uomo di guardare altrove. Era incantato da tanta bellezza. Lei a sua volta, si rendeva conto di quello che stava succedendo e ne era estremamente felice. Quell'uomo che la fissava ormai era diventato un pensiero fisso della sua mente. Non riusciva mai a smettere di pensare alla prima volta in cui lo aveva visto, a come il suo cuore aveva cominciato a battere a ritmo irregolare durante il loro primo bacio, a come i suoi occhi la scrutavano, a come le sue labbra la baciavano, a come le sue braccia la avvolgevano. Quell'uomo risciva a trasmetterle un calore che nessuno poteva spiegare. Era come sentirsi a casa in un posto che sai benissimo non essere casa tua. 
-Quando smetterai di fissarmi? è inquietante!- esclamò la ragazza non distogliendo lo sguardo dallo schermo.
-Non posso smettere ed è colpa tua!- ribatté sicuro l'uomo
-Sentiamo, perché sarebbe colpa mia?- domandò la donna guardandolo
-Perché sei bellissima- rispose semplicemente lui. 
Lei sorrise e si chinò per dagli un bacio. Le loro labbra sembravano esser fatte per stare attaccate, combaciavano alla perfezione. Mentre erano impegnati a scambiarsi effusioni sul divano, il telefono di Mark squillò. 
-Pronto?- disse mentre Naya gli accarezzava il volto dolcemente. -Si, certo arrivo subito, dammi un paio di minuti- affermò e guardò la sua donna. -Nay i miei mi stanno riportando le bambine, le avevano portate a fare un giro e le stanno accompagnando a casa- disse
-Tranquillo va, io sono qui e non vado da nessuna parte- rispose la donna sorridendo -Oh e salutami le bambine- disse mentre lui si dirigeva alla porta
L'uomo uscì di casa e si diresse in macchina. Prima di mettere in moto, si ricordò del discorso avuto con le sue figlie durante la nottata precedente. Così, scese dall'auto e tornò da Naya.
Bussò e aspettò che la donna aprisse. Quando lo vide lo guardò con aria interrogativa.
-Vieni con me!- disse lui prendendole la mano
-Ehm... Mark ne sei sicuro?- domandò lei
-Certo, io ti amo, le bambine muoiono dalla voglia di vederti e i miei saranno sicuramente felici di sapere che mi sono innamorato- rispose lui trascinandola fuori casa. 
Giunti a casa di Mark, l'uomo chiese a Naya di aspettare in cucina. Aveva intenzione di fare una sorpresa alle piccole. Quando il campanello suonò, la donna sent' delle voci provenire dal soggiorno. Le bambine corsero ad abbracciare il padre, mentre i genitori si accomodavano. 
-Mark come stai? Stai mangiando? Ti vedo sciupato- disse la madre
-Mark ti serve una donna- esclamò il padre
-Oh beh- cominciò a dire lui
-Ma c'è una donna, Naya- esclamò fiera Melissa tra le braccia del padre
-A proposito, in cucina c'è una sorpresa per voi- disse il padre delle piccole. Di corsa le due sorelline sgattaiolarono nella stanza e quando videro la donna le corsero incontro e l'abbracciarono
-Naya!- esclamarono all'unisono. 
Nel frattempo Mark e i suoi genitori raggiungevano Melissa e Becca. Quando entrarono in cucina, videro la donna che giocava con le piccole e sorrisero. L'uomo si schiarì la voce. Lei alzò gli occhi e si avvicinò ai genitori di lui tenendo per mano le piccole. 
-Naya loro sono i miei genitori, Maria e Ronald- disse -Mamma, papà, lei è Naya- 
La ragazza strinse la mano ai "suoceri" e in quel momento Melissa cominciò a tirarle la maglia. 
-Naya stasera rimani a cena da noi?- domandò. La donna guardò Mark che le fece un cenno con il capo. Si abbassò all'altezza della piccola e dopo averle sorriso le rispose 
-Certo che rimango a cena da voi- 
Non appena sentirono la risposta le due sorelle abbracciarono la donna. Nel vedere quella scena i genitori di Mark rimasero colpiti. La serata passò in armonia. Non c'erano silenzi imbarazzanti o domande troppo personali. Ai genitori dell'uomo, la latina picque molto. 
Mentre le donne erano in cucina a preparare la cena, Ronald si avvicinò a suo figlio. 
-Mark non mi avevi detto che avevi una fidanzata, non mi avevi neanche detto che era una modella!- esclamò l'uomo sorridendo complice al figlio
-Papà Naya non è una modella, è una produttrice cinematografica a Los Angeles- rispose lui un po' imbarazzato
Anche la cena passò in armonia. Le piccole, sedute vicino a Naya avevano mangiato tutto senza fare i capricci, tutto sembrava trascorrere per il meglio. 
Nel frattempo a L.A. Dianna e Lea facevano una nuotata in piscina mentre Chord e Darren giocavano con la playstation buttati sul divano mentre mangiavano patatine e bevevano coca cola. Sembravano degli adolescenti. 
-Battuto!- esclamò Darren balzando in piedi. 
-Oh ma dai hai avuto solo fortuna!- esclamò il biondino guardando fuori dalla finestra. 
Lea e Dianna erano appena uscite dalla piscina e si stavano asciugando prima di entrare in casa. Chord le guardava a bocca aperta.
-Chiudi la bocca Overstreet o ti entreranno le mosche!- esclamò Chris
-E tu dov'eri?- domandò Darren
-Ero di sopra, rovistavo tra i film di Naya- rispose l'uomo. 
Quando le due ragazze entrarono in casa, Chord si avvicinò alla sua ragazza e la baciò. Lei lo guardò confusa. 
-Sei bellissima- esclamò lui guardandola dalla testa ai piedi. In un secondo le gote della biondina divennero rosse e sussurrò un imbarazzato grazie. Mentre parlavano a Chris squillò il telefono. 
-Pronto?- chiese -No non so cosa facciamo stasera Cory!- esclamò -No, Naya non è ancora tornata- disse -Ok, se ho qualche programma ti chiamo- detto questo concluse la telefonata
-Niente piani per la serata?- domandò Chord
-Esatto e Cory ha voglia di uscire- rispose il latticino
-Perché non rimani qui per cena, puoi chiamare anche questo Cory, è amico tuo no?- domandò Dianna
-Non proprio- disse Colfer
-Oh, tranquillo ho capito- sorrise la bionda mettendogli una mano sul braccio e fraintendendo.
-Oh no, che hai capito, Cory è il mio fratellastro!- esclamò il latticino guardando la ragazza che sorrise imbarazzata. 






L'angolo della scrittrice di Fabiana
Ok abbiamo capito che non riesco a rispettare le date di scadenza per questo pubblicherò un capitolo a settimana ma non so dirvi quando. Ringrazio coloro che hanno recensito lo scorso capitolo e invito gli altri a fare lo stesso. è importante per me conoscere le vostre opinioni quindi, tutti a recensire!
Detto questo vi auguro un buon fine settimana 
A presto

Fabiana

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Sallivergron