Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Elle xxx    18/01/2013    0 recensioni
Abby, una ragazza di 18 anni. L'amore per la danza la porterà fino a New York. Dovrà affrontare alcuni problemi che faranno vacillare la sua determinazione. Ce la farà a coronare il suo sogno?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"scendi" era un messaggio di Bryan.
Non avevo voglia di scendere, era tardi e volevo solo dormire; ma forse era una cosa importante.
Mi vestii con le prime cose che trovai e aprii il portone.
Non c'era nessuno. Se mi aveva fatto uno scherzo era di pessimo gusto. Stavo iniziando ad arrabbiarmi quando lo vedo puntare dall'angolo della strada con un pacchetto in mano.
Quando eravamo abbastanza vicini da poter parlare iniziò a scusarsi di tutto.
-Abby, non lo so cosa mi sia preso. Pensavo che la danza ti avrebbe allontanato da me e questo mi faceva star male. Scusa. Non dovevo reagire così-
-sicuro di quello che dici?-
-al cento per cento. Ah questo è per te- disse passandosi una mano tra i capelli. Amavo quando lo faceva.
Scartai il pacchetto e dentro c'era un cuore con scritto " ti amo" e un body rosso.
-che bello! Grazie ma non dovevi-
-invece si-
Mi avvicinai a lui e sfiorai le sue labbra guardandolo negli occhi.
Mi mancava il suo respiro. Lo baciai e ci ritrovammo in camera.
Io e Bryan avevamo fatto pace. Ma la danza?
 
 
CINQUE MESI DOPO...
Mi ero ripresa bene dall'infortunio e ora potevo ballare! Avevo preso parte a due spettacoli importanti durante l'estate. Non eseguivo la parte principale per via della perdita dell'allenamento ma ero soddisfatta ugualmente! Non bisogna per forza essere la protagonista per far risaltare la tua bravura.
Io e Bryan siamo andati a vivere insieme. Suo nonno ci ha regalato una casa enorme, stupenda!
Nel mio appartamento ora c'è Ben, mio fratello.
Dopo l'esordio del suo libro è diventato famoso e ora vive a New York con Anna.
I miei genitori stanno prendendo in considerazione l'idea di trasferirsi ma non credo che mio padre resisti una settimana a New York. Lui è un uomo italiano, attaccato alla tradizione.
Il libro di Ben parlava della danza e di me, in un certo senso. L'ho letto in una settimana; davvero travolgente.
Ho superato la maturità con cento. Di meglio non potevo chiedere. Ero davvero soddisfatta del mio lavoro.
Ivy si è trasferita a New York insieme a Josh per seguire l'università di design.
Io ballo all'accademia e a breve inizierò ad insegnare danza alle bambine. Non voglio fare l'università perchè quello che amo è ballare.
Ci siamo riuniti tutti qui a New York.
Io e Bryan ci amiamo e abbiamo preso in considerazione l'idea di sposarci; anche Iv e Josh ci stanno pensando.
Ben e Anna si sposeranno il mese prossimo e stanno cercando un appartamento perchè a breve saranno in tre. La bambina si chiamerà Emily; ma questa è un'altra storia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Elle xxx