Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Aliens   Capitolo: 7
Se c'è uan cosa che Tom Kaulitz ha capito quando incontra Raina Daniels, carismatica e sensuale voce dei Black Swan, è che, quando qualcuno chiama Halloween "La notte delle streghe" non deve essere preso per pazzo. Raina è erotismo allo stato puro e Tom ne rimane incantato. Nonostante la cantante non lo faccia a posta Tom si lascia tentare e mette a repentaglio la sua relazione con Ria per quella che lui chiama "una tresca clandestina da film porno". Tom però non sa che Raina è altro che un corpo sensuale, e quella parte di lei lo strega completamente.
Sì, pensandoci bene, Raina Daniels era stato un demone bellissimo arrivato dalle più profonde trombe dell’inferno per prendere il suo equilibrio, accartocciarlo e buttarlo dietro le sue delicate spalle.
Chi era Raina Daniels infondo? Una strega nascosta dietro lo sguardo ghiaccio di una ragazzina di vent’anni. Chi era infondo, quella misteriosa mora? Solo la sua rovina.
Raina Daniels era un incubo, gli si ficcava in testa e non si toglieva più, e, doveva ammetterlo, il più delle volte era senza pantaloni.
Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Vai alla pagina dell'autore: Aliens