Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: LizDream    06/08/2007    8 recensioni
"...Oh no!Ci sono cascata di nuovo. Finisce sempre così..." "...- E' stato solo sesso, Sana?E' sempre solo sesso?- - Non è mai solo sesso, Akito. E tu lo sai bene. Ma sai anche che... - non possiamo perchè io sto con Fuka e tu con Kamura. Lo so, me ne rondo conto. Ma questo non significa che io non ti ami e che rinuncerò a te. - Akito, te l'ho detto mille volte. E' sbagliato, tu dovresti essere innamorato di Fuka, non di me. Tu stai con lei..."********************* Allora vi ho incuriositi?allora ke aspettate, aprite la pagina e leggete ^_^!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ouoy
AKITO - DIPENDENTE

5° CAPITOLO:

LA SCELTA DI SANA

Ciao a tutti!ecco il nuovo capitolo della mia ff.

Inanzitutto volevo ringraziare per le recensioni: Laura,Ike,Katy92, London.

Grazie 1000!

Ed ora...buona lettura!

****************************************************************************************

Ahhhh, che giornata piena oggi!Prima agli studi televisivi x girare lo spot del profumo “AngelRose”, poi a casa di Aya x aiutarla a dipengere le pareti della sua camera, ed infine a casa Mama mi ha fatto pulire la mia!

Mamma mia sono stanchissima, chissà che ore sono…CHE COSA?SOLO LE 17:30?

Pensavo fosse molto più tardi.!Beh allora un po’ di tempo mi resta ancora. Speravo di rimandare e invece …

Oggi devo passare da Naozumi verso le 18:00, gli ho detto che dovevo parlargli. Bene, è meglio che io mi vesti allora.

Vediamo…cosa mi posso mettere?

Vestito,no, gonna..naaah!Ah ecco, ho trovato!Shorts di jeans ,canottiera rosa e ballerine bianche. I capelli li raccolgo in una coda, tanto fa caldo.

Sono pronta.

- Reeeei, mi accompagni da Naozumi?sono in ritardo!-

- Come al solito!- mi rimprovera Rei mentre scendiamo ed entriamo in macchina.

Ecco, sono arrivata, ora suono.

DIN DON

Ad aprire la porta è Naozumi. Appena mi vede, i suoi occhi cristallini brillano di una luce intensa, quasi accecante. So riconoscere quella luce. E’ l’amore a rendere il suo sguardo così radioso.

Non sono più la bambina ingenua e ottusa di un tempo. Per certi versi vorrei tornare a quella spensieratezza e allegria che mi contraddistingueva, ma non si può più tornare indietro, bisogna afrontare il presente, bello o brutto che sia.

- ciao Nao!Allora, mi fai entrare?-

- Ciao, amore amio. Certo, entra pure- Così entriamo e mi fa accomadare nel suo divano di lusso, ricoperto da stoffa pregiata di velluto rosso. Eppure, ho sempre preferito un altro divanetto, molto più piccolo e meno  lussuoso di questo. All’interno di una stanza, dove, sopra uno scaffale, risiedevano due peluche a forma di dinosauro…

- Allora, di cosa volevi parlarmi?-

Ecco, era arrivato il momento. Dovevo vuotare il sacco.

- Ti prego inanzitutto di lasciarmi parlare,senza interrompermi, altrimenti non credo di riuscire a finire il mio discorso. Allora, tu per me sei sempre stato un’amico prezioso, il migliore, fin dalle medie. A quel tempo, sai bene, quanto ero innamorata di una persona…

- Akito hayama-

- Esatto. Con il passare degli anni, tutti siamo cresciuti, siamo andati alle superiori e siamo diventati più maturi. Un fattore inevitabile col passare del tempo, è il cambiamento. Tutti abbiamo mutato sia il nostro corpo sia il carattere. Ma quella che più è cambiata sono io.

Non mi fraintendere, per certi aspetti resto sempre la solita. Ritardataria, goffa e impacciata.

Ma il mio modo di vedere la vita è diverso.  Sono diventata più adulta e questo è normale, non ho più 13 anni.

Quando siamo partiti per girare insieme quel film in America, ho cominciato a provare qualcosa per te. Affetto, gratitudine, riconoscenza.  Tu eri il ragazzo perfetto, che mi ricopriva di attenzioni e mi faceva sentire amata e protetta. In quel periodo, a me mancava qualcosa. Mi mancava la stabilità. Con Akito ho sempre provato delle forti emozioni, ma tra noi non c’è mai stata una vera relazione. Era un continuo tira e molla, di cui io mi ero stancata. Perciò, ho confuso quei sentimenti verso di te , ho pensato di amarti. Perché stare con te mi faceva sentire sicura.

Ma allora perché,nonostante tu mi facessi sentire così bene, io non ero felice? Perché mi mancava quel fremito, quell’emozione improvvisa al solo pensare il suo nome, il battito cardiaco a 1000 e le guance più rosse di un peperone. Perché mi mancava lui.

Credimi, io ero fermamente convinta di averlo dimenticato. Ma quando l’ho rivisto…qualcosa si è  mosso dentro di me. Il mio cuore ha ricominciato a battere furiosamente, le mani mi sudavano e mi tremavano le gambe.

E quando i nostri occhi si sono incrociati, ho capito di amarlo ancora, anzi di non aver mai smesso di farlo.

Ma mi sono detta, ora lui ha Fuka, che consideravo in qualche modo ancora la mia migliore amica, e io ho Naozumi. Che senso ha far soffrire due persone che ci sono state sempre vicine e che ci amano, solo per un capriccio?

Ma i miei buoni propositi sono andati a farsi benedire, quella sera di tre mesi fa.

Ricordi la festa di Aya, per il nostro ritorno? Più che altro, ricordi  quando mi sono allontanata da voi?ecco, ero con Akito, lui voleva sapere se l’avevo dimenticato e se ora amavo te.

IO inizialmente ho detto di si, senza guardarlo negli occhi, ma come previsto lui non mi ha creduto e mi ha fatto alzare lo sguardo. Sapeva perfettamente che così non avrei potuto mentirgli. Infatti, ammisi che lo amavo, nonostante tutto il tempo che era passato.

Gli dissi anche che non ero pronta per lasciarti e iniziare una nuova storia, o almeno cercavo di convincerlo di questo. Ma lui non ci cascò, e si avvicinò sempre di più a me finchè le nostre labbra non si sfiorarono.

Non ti saprei spiegare quello che ho provato in quel momento,un turbine di emozioni diverse si agitava dentro di me.

 Finchè non mi arresi al mio desiderio di stare con lui. Finimmo per fare l’amore. E la cosa non si è fermata ancora oggi.

Naozumi sembrava troppo tranquillo per essere uno che ha appena saputo che la sua ragazza lo ha tradito per tre mesi, ma in realtà quello che provava era ben altro che tranquillità.

- No-non di-dici niente?-

- Che cosa ti dovrei dire Sana. Mi hai appena detto che mi hai tradito per tre mesi. Con akito hayama, per giunta. Il mio nemico da sempre.

- Non so, io non lo so cosa dovresti dirmi… ma non tenerti tutto dentro. Sfogati, arrabbiati se vuoi, ne hai tutto il diritto!-

- Cambierebbe qualcosa Sana?Cambierebbe qualcosa se ti dicessi che mi hai spezzato il cuore in un modo che nemmeno riesci ad immaginare?

 

- N-no ma almeno…così…- Non sapevo nemmeno io che dire. L’avevo ferito. Profondamente.

 

- Sai?ho sempre saputo che questo prima o poi sarebbe successo … lo sapevo fin dall’inizio che tu saresti tornata da lui. Ancora prima che tu ne fossi consapevole. Ironico, eh?-

 

TUM.

Un colpo dritto al cuore. Sapevo di essere importante per lui. Sapevo che mi amava in un modo incredibile. Ma non avrei mai immaginato fino a questo punto.

Sembrava come se fossi diventata… la sua ragione di vita. Ma abbiamo solo 20 anni …

 

- I-io…mi dispiace. Non so come scu-scusarmi…so di avere sba-sbagliato.. ma …-

 

-NON ME NE FACCIO NIENTE DELLE TUE SCUSE!-

 

- nao, io ti voglio ancora bene , ma per me sei solo un amico…-

- vattene-

- Co-cosa?-

-HO DETTO VATTENE!-

- Ma…io-

- ESCI DA QUELLA PORTA, PORCA PU****A!

 

Sento le lacrime pizzicarmi agli angoli degli occhi, ma non voglio piangere, non DEVO piangere davanti a lui.

Inizio a correre verso l’ingresso, apro la porta e scappo via senza nemmeno richiuderla.

Immaginavo che avrebbe reagito male, ma non pensavo così tanto.

Ora ho perso il mio migliore amico.

La lacrime che ho cercato di trattenere fino ad ora, scendono lungo le mie guance come un fiume in piena.

Non chiamo Rei per farmi riaccompagnare a casa, non voglio che mi veda in questo stato.

Allora inizio a camminare, sebbene casa mia sia alquanto distante da quella del mio ex- migliore amico.

Guardo l’orologio, sono le 19 passate.

Finalmente riesco a intravedere il cancello … ma non solo.  Appoggiata ad esso c’è una persona.

Mi avvicino sempre di più, mentre riconosco in quei lineamenti un volto familiare.

Mi asciugo le lacrime, e sul mio volto appare il solito sorrisetto finto.

- Ciao Fuka-

***************************************************************************************

Ho finito anche questo capitolo, spero che vi sia piaciuto. Finalmente anche Sana ha fatto la sua scelta, che aspettvate da tanto. Che ne dite della reazione di Naozumi?Ve l'aspettavate?Commentate numerosi e ditemi che ne pensate!Anche perchè se non recensite mi deprimo e non continuo più la storia!

A prexto,.

by

LizDreamer

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: LizDream