Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: TypeStateOfMind    18/01/2013    1 recensioni
Per me era assurdo pensare che sarei andata a vivere a Los Angeles con i miei genitori abbandonando Dublino per la ''Hollywood''. Menomale che Jenna , la mia best, sarebbe venuta a vivere da me... beh la casa era grande e poi cambiare scuola era dura. Già il viaggio di 7 ore mi scocciava pensiamo la scuola.
Ma sapete come si dice non tutti i mali sono venuti per nuocere. ;)..... Josh....
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi è sembrato di vedere Joshino :3

-  Un'altra volta.... Un'altra volta?!?!?!? Ragazzi adesso mi avete proprio fatto arrabbiare.!. Disse il preside furioso. Avevano tutti una faccia da pentiti, o meglio da finti pentiti.XD

Improvvisamente ci fù un silenzio, forse era il preside che architettava cosa fare con quella classe, ma il silenzio fu interrotto da una serie di ragazzi e ragazze che ridevano e se la sghignazzavano. Il preside si fece da parte mentre loro stavano per entrare.

- Menomale che il preside non.... . Stava dicendo Josh quando improvvisamente vide la faccia paonazza del preside. Fu poi investito da Abbigale e company, tutto mentre io stato tra la porta e il corridoio, diciamo che stavo provando una tecnica mimetica ;).

- Hutcherson! Donovan!. Ma che piacere vedervi, come mai eravate a bigellonare per i corridoi invece di essere a lezione di chimica? E lei signorina Donovan ( riferito ad Abbigale ) perchè non eravate a lezione di mitologia?. Disse quasi frustrato.

- L'unico essere mtologico qui è lei. Disse piano Abbigale, ma il preside la sentì.
- Divertente, ora andate a posto, razza di selvaggi!. Disse poi alzando gli occhi al cielo. Quando tutti furono ai loro posti il preside si girò verso di me e mi fece cenno di entrare.
'' bene Daphne ,non facciamo le vergognose , entra presentati e togliti dall'attenzione , più passa il tempo e più suspance crei, e tu non vuoi creare  suspanse nel pubblico'' pensai.

Entrai in classe, tutti gli occhi puntati adosso ma io guardavo fissa la cattedra. Il preside protese una mano incoraggiante verso di me.Wow era come un lupo che percepiva la mia paura :P.Poi si girò neutrale verso gli altri e disse a gran voce.
- Lei è Daphne Everdeen, è la vostra nuova compagna. Comportatevi bene con lei e non fate come avete fatto con gli altri nuovi arrivati, niente prove di coraggio, chiaro?! . '' Bene , sono appena arrivata e mi parlano di prove di coraggio?! Ma stiamo in Amazzonia?!''.pensai.
Non saprei descrivere come gli altri mi guardavano, mi ero anche scordata come ero vestita o meglio di come Johanna e Jenna mi avevano vestite pff . Josh mi guardava dall'alto in basso in continuazione. '' Ora ci manca che mi sono scordata di mettermi qualcosa addosso'' . Abbigale e le altre mi guardavano come dei pitoni pronti a mangiare un topolino...''oh.-oh''.
- Allora chi è disposto a farle posto?!?!?. Disse il preside incuriosito quasi quanto me di vedere la reazione degli alunni.  Vidi una mano alzata e pregai che fosse Josh ma invece era qualcosa di meglio: un biondino dagli occhi smeraldati .
- Se a Daphne va bene qui c'è un posto libero. Disse gentilmente.  '' oH adesso mi sciolgo, ma che carino :3''. Tutte le ragazze mi guardarono invidiose e io mi trattenni dal non fare loro una di quelle faccine che solo io e gli scimpanzè sappiamo fare ;)''.

- Allora vuole mettersi lì, signorina Everdeen?. Chiese il preside malizioso.
-Per me va bene. Dissi imbarazzata. Mi avvicinai a quel banco e poggiai lo zaino. Improvvisamente sentii un buonissimo profumo maschile venire da quel biondino. Rimasi perplessa.
- Ciao!. Disse lui con un sorriso a 32 denti.
- Oh... ciao. Dissi io provando a fare lo stesso sorriso ma quello che mi usci fu quasi una smorfia, comunque mi sedei accanto a quel ragazzo meraviglioso, sembrava un sogno finchè il preside non se ne andò e suonò la campanella della ricreazione. Una folla di gente venne al mio banco. Il mio compagno aprì bocca per dirmi qualcosa ma fu interrotto da Abbigale e la sua truppe ( compreso Josh ).
- Ciao troiottola!. Disse lei con fare gentile ma sempre perfido.
- Salve yougurt, sempre più acidi che mai o ci sono dei miglioramenti?. dissi curiosa.
-Ah-ah... spiritosa, allora sei la nuova arrivata e come penitenza dovrai passare la prova.
- Abbigale! Basta con questa cazzate. Disse il mio principe, cioè compagno di banco. Abbigale in tutta la sua troiaggine si sedette sulle gambe si lui e gli mise un dito sulle labbra. Josh divenne rosso dalla rabbia mentre il mi principe si imbarazzo e la cacciò con la mano.
- Dimmi pure. Dissi io arrabbiata per quel suo gesto.
- Uh-hu che coraggio, ma guardatela, che coraggiosa!. Mi schernì lei.
- Te l'hanno mai detto che sei una troia!. Dissi io sincerà, ci fu un silenzio che fu rotto da Josh che rideva.
- Ha proprio le palle, brava!. Disse continuando a ridere, forse anche lui era convinto che la sua ragazza fosse una troia, sorrisi sollevata.
- Con te ne parleremo più tardi. Disse Abbigale fulminandolo.- Allora ritorniamo a noi, tu dovrai......hmmm vediamo.... questo dopo scuola dovrai arrampicarti sul palo della scuola dove e issata la bandiera della scuola e al posto della bandiera dovrai mettere la tua maglietta. Tutti rimasero senza fiato.
- Interessante. Dissi sorridendo.- Accetto.
- Se non lo farai sarai la nerd ddella classe. Disse con un sorriso malvagio. Se ne uscì dalla classe con tutti gli altri dietro, Josh si fermò e mi fece un sorriso complice andandosene.
- Sei stata coraggiosa!. Disse il mio principe.
- Beh mi piacciono le sfide.
- Io sono Lucas
- Io Daphne!.
- Sono sicuro che sentirò parlare di te. Disse lui sorridendomi. Ci alzammo a andammo fuori in corridoio. 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
* Si sgranchisce le dita*
Beh era da un po che non scrivevo, innanzitutto BUON 2013!
ringrazio tutti per le 150 visualizzazioni del PROLOGO! siete favolosi :3 
aLLORA è BELLO IL CAPITOLO, FATEMELO SAPERE VIA RECINSIONE PLS.
dAPHNE è MESSA ALLA PROVA, LA PROVA VE LA RACCONTO NEL PROSSIMO CAPITOLO.
jOSH ha capito che Abbigale è una troia, lucas è davvero un bel ragazzo. Ci vediamo al prossimo capitolo
Much Love. 






  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: TypeStateOfMind