Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: styles dimples    18/01/2013    6 recensioni
Lei è Jessie Maddox, una ragazza che è andata a vivere dai parenti londinesi dopo la perdita della sua famiglia in un incidente.
Loro sono Andy, Faith e Christine, i suoi migliori amici. Fino a quel momento erano i suoi unici amici. Poi conobbe due ragazzi: Liam e Niall.
Vite diverse, caratteri diversi, segreti nascosti e ... Amore. È questo che ha sconvolto la vita di Jessie. L'amore. Qualche volta ne ha sofferto, altre l'ha aiutata a farla stare bene.
Ma siamo sicuri che l'amore sia la scelta giusta da fare?
#F.❤
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                              Vi presento il mio amico!

***

Ciao! Il mio nome è Jessie, ho 19 anni e vivo a Londra con i miei zii, mio cugino, e mia nonna.
La mia vita non è tutta rose e fiori, insomma vivo qui da poco, prima abitavo a Bristol con la mia famiglia a cui volevo molto bene.. si volevo.. purtroppo ho perso mio padre, mia madre e il mio fratellino Josh 3 mesi fà, erano in auto e stavano venendo a vedere il mio saggio di danza, li aspettai tutto il giorno ma quando uscii in scena non li vidi. Avevo la speranza che fossero solo in ritardo, era l'unica che mi rimaneva, ma a fine spettacolo venni a sapere che erano morti. Uno stupido drogato impasticcato li aveva travolti con la sua auto mettendo fine alle loro vite. Io non volevo e non potevo crederci. All'inizio pensai che mi stessero prendendo in giro, ma quando me lo dissero mi crollò il mondo addosso. Ormai non aveva più senso fare finta di non crederci. Da quel giorno ho deciso di non ballare più, e così sono andata a vivere da mia zia.
Adesso però o una nuova famiglia, loro di sicuro non sostituiranno la vecchia, sarà sempre nel mio cuore,ma ora ho l'opportunità di farmi una nuova vita, è come se ricominciassi tutto da capo.
Sono una ragazza lunatica, cerco di vedere sempre il lato positivo delle cose, mi piace ridere e scherzare con i miei amici, ma soprattutto messaggiare e parlare con i miei amici di Bristol che sento ancora molto vicini a me, e anche con quei pochi che sono riuscita a conoscere qui a Londra che sono Andy, Christine e Faith. Sono i miei migliori amici ed è con loro che trascorro la maggior parte del tempo.
Ancora devo conoscere bene tutti i parenti di zio Will (visto che mia zia Katherine, ma la chiamiamo tutti Katy, appartiene alla famiglia di mio padre), e in queste ultime sere sta invitando molta gente a casa per farmi sentire una della famiglia. La trovo una cosa carina, ma qualche volta mi dà fastidio parlare della mia vecchia vita, provo un dolore idescrivibile, anche perché la domanda è sempre la stessa: ‘Come mai sei venuta a vivere qui a Londra?’ e io devo sempre ripetere le stesse cose.
Dimenticavo di dire che perdo molto facilmente la pazienza e che sono sempre in ritardo.
Alle 9:00 dovrebbero passare di qui Faith, Christine e Andy ( o i tre moschettieri come li chiamo io) e adesso sono le 8:45 e sono ancora… bhè a quanto pare nei miei sogni!
Sto dormendo come un ghiro.. avanti zia Katy! Vienimi a svegliare! 
 
Ottimo, farò tardi di nuovo e saranno costretti ad aspettarmi.

***
 
-Jessie? Jessie tesoro svegliati..
-chi è che mi cerca?
-Sono zia Katy, ci sono i tuoi  amici fuori che ti aspettano..
-cosa!? Ma sono in anticipo! 
-ehm.. No tesoro sei tu che sei in ritardo- mi dice ridacchiando.
-Ah! vabbè zia digli di aspettare un po’
Fantastico. Ho fatto di nuovo tardi!  stamattina avevamo deciso di andare tutti insieme a  fare colazione al bar e poi andare a fare un giro in città. Oggi è sabato un po’ di divertimento non fa male a nessuno.
Di fretta vado in bagno, faccio una doccia veloce e mi asciugo di corsa, poi mi vesto, un po’ di trucco, aggiusto i capelli e.. voilà, sono pronta!
 
Quando scendo trovo tutti intorno al tavolo che mi guardano scendere con delle faccie scocciate e allo stessso tempo minacciose .. fanno quasi paura.. ma decido di farli sorridere dicendogli.. –Buongiooornooo!!!
-Buongiorno? Tutto qui? Dopo averti aspettata tutto questo tempo? .. buongiorno anche a te..-disse Andy.
-Che ne dite andiamo al bar o restiamo qui a guardarci in faccia un’altra mezz’ora? 
-ehi! Stai calma christine! Andiamo subito! ciao zia! Torno direttamente per ora di cena, ti voglio bene!
-ok, anche io ma fai attenzione... Aspetta jessie non sbattere!!.. - sbatto la porta - .. la porta..
io e gli altri andiamo al bar e durante la passeggiata ( se si può chiamare così ) mi tocca ascoltare faith che si lamenta del mio solito ritardo fino al bar, e quando finalmente arrivammo fu un sollievo per tutti: per me perché finalmente Faith aveva smesso di parlare, per Andy perché era affamato e per Christine che voleva sedersi perché aveva camminato troppo a lungo.
Il bar era quasi vuoto, ma fra la poca gente che c’era non posso fare a meno di notare un ragazzo davvero carino.. distolgo lo sguardo da lui per non farmi vedere da lui e dagli altri, ma mi accorgo che Andy guardava lo stesso ragazzo che guardavo io pochi secondi fa con un aria perplessa..
-Hey Andy c’è qualcosa che non và?- gli dico preoccupata
-No, no tutto bene Jessie, non allamarti, solo che quel ragazzo ha un aria familiare, sembra di averlo già visto da qualche parte..
-Ne sei sicuro oppure faremo una figuraccia se ci andrai vicino?-  dissi con una faccia scherzosa
-ma chi ha detto che ci andrò vicino? – chiese guardandomi con una faccia annoiata.
- e chi ha detto che non ci andrai?- lo guardo maliziosa – daiii vai a salutarlo, magari è un tuo amico di vecchia data, e poi è molto carino.. dopo potresti presentarmelo
-ehm,ehm..presentarcelo vorrai dire – si intromise Christine e io le risposi senza considerarla – si, vabbè fa lo stesso-
Dopodichè, una volta ordinata la colazione, Andy si alza e va da quel ragazzo. Dopo un po’ vedo che si abbracciano e ridono insieme..
-si evvai!- dico fra me e me felice. E’ davvero carino sarebbe davvero bello farci amicizia e poi chissà , mi sembra anche molto dolce 
-Jessie sveglia! Ma che ci trovi di tanto interessante in quell’orologio?! Lo fissi da un’eternità!- mi dice Faith
-scusate ragazze, ero in un altro mondo, fissavo il vuoto.. troppi pensieri per la testa..
-te lo dico io che hai per la testa- mi dice Christine – tu per la testa hai hai quel ragazzo..
- NO, ma che dici!?io non ho nessun ragazzo per la testa!  - le rispondo arrabiata e allo stesso tempo imbarazzata
- se vabbè è come dire che Faith non vuole mai dormire.. – risponde Christine con tono ironico e Faith ribattè– Che vorresti dire scusa? 
-E’ la verità! Hai sempre sonno! 
-Ehm.. ragazze scusate se mi intrometto nel bel mezzo dei vostri interessanti discorsi- ci dice Andy e io gli rispondo ridendo – Figurati! Non è che mi interessi tanto quanto dorma faith ! dovevi dirci qualcosa? – faccio un sorrisetto speranzoso di buone notizie..
-Si! Ragazze, vi presento il mio amico!– mi fa un occhiolino di complicità,io gli ricambio con un altro sorriso. All’improvviso l’amico di Andy mi porge la mano destra e mi dice: - Piacere! Mi chiamo Liam - io imbarazzatissima inizio ad arrossire le Guance e rispondo- ehm.. piacere mio Liam, io mi chiamo Jessie  ..-  oh mamma quanto è bello, se continuo a guardarlo negli occhi finirò per svenire. Ed è proprio ora che Christine rompe questo magico momento (o almeno lo era per me) dicendo
-Ciao! Io sono Christine! Sei molto carino sai? Appena sono entrata qui dentro non ho fatto a meno di notarti fra tutta questa gente! – ma che stava blaterando?! Io l’ho notato! Lei non ci ha neanche fatto caso!!! e poi c’era pochissima gente.. ok… manteniamo la calma…
-Ehm, grazie anche tu sei molto carina, ma purtroppo non ti ho notata prima..
Christine mi guarda compiaciuta e ride rispondendo semplicemente ‘ grazie ‘ .. ma insomma che problema ha quella ragazza? Lei sa che mi piace Liam, cioè.. non che mi piace, neanche lo conosco.. ma che io lo trovi carino! come sa anche che sono timida, perché lo ha fatto?! Vuole la guerra? E guerra sia…
-Ehi Liam , qui accanto a me c’è un posto libero, ti va di senderti e stare un po’ insieme a noi?
-no,  Il fatto è che dovrei andare, non so se è il caso..
- dai andiamo! Almeno facciamo tutti conoscenza! Sono arrivatada poco a londra e non conosco tanta gente..
- ..ehm.. ok! Va bene! Resto ma lo faccio per te – mi dice gurdandomi e sorrideno. Poi si siede accanto a me e Andy prende una sedia da un altro tavolo per sedersi  accanto a lui.
Iniziamo a parlare ognuno della propria vita e veniamo a sapere che Liam fa parte di una bando chiamata “One Direction” da quando è finito X-Factor UK. Bhè interessante la sua vita! A quanto pare  posso vantarmi di conoscere Liam Payne! xD.  Fra una chiacchierata e l’altra iniziamo a parlare della mia vita.  Io parlo di zia Katy , di zio Will, mio cugino david, di quello che faccio ogni giorno, insomma faccio di tutto pur di evitare la solita domanda, ma purtroppo non ci riesco.
Liam mi chiede: - da quanto sei qui a Londra’ – e io gli rispondo – da circa tre mesi, ma è davvero una bella città, molto più bella di Bristol, è più grande, c’è più gente, più negozi.. mi piace moltissimo qui! – cercavo di cambiare argomento senza far accorgere nessuno che stavo male a parlarne, ma ci risiamo, ecco che mi chiede: - e come mai sei venuta a vivere qui con i tuoi zii? Sempre se posso saperlo- 
per un attimo cala il silenzio al nostro tavolo, vorrei andarmene di qui, sarebbe come rivivere quei momenti , tornare indietro nel tempo, è come se sentissi la voce del piccolo josh che mi dice di nuovo “ Ti voglio bene jessie, sei la sorella che tutti vorrebbero” per poi vederlo allontanarsi per andare a giocare con le sue macchinine, è come sentire l’abbraccio pieno d’affetto che mi dava mio padre ogni volta che ero giù di morale o i baci in fronte che mi dava mia madre.. non riesco a trattenermi e così mi scende una lacrima che mi riga il viso. Mi scuso con tutti per ciò che stavo facendo, lascio i soldi per offrire a tutti la colazione per farmi perdonare e vado via lacrimando.
Credevo che quel giorno sarebbe stato magnifico, un bel sabato, il primo senza pioggia da poter trascorrere con i miei amici, invece ho rovinato tutto, ora l’ultima cosa che potrei fare è presentarmi a casa in queste condizioni, meglio andare al parco a rilassarmi su una panchina e a osservare le foglie che cadono nel laghetto.
Quindi dopo aver salutto corro via chiedendo ancora scusa promettendo che saremo usciti insieme un’altra volta.
Ora però mi preoccupo un po’ per Liam.. e se Christine avesse messo una brutta parola mettendosi in risalto? Spero di no.. Andiamo lei sapeva benissimo che mi piaceva! Non credo che arrivi a questo punto. E poi è meglio no saltare alle conclusioni, non posso essermi innamorata di lui, insomma lo conosco a malapena ! meglio andarmene e lasciar perdere…
 
Così asciugandomi le lacrime, prendo la strada per il parco, quando a un tratto mi accorgo di aver lasciato il telefono al bar! -odddiiiioooooo!!! Noooooooo!!!! La mia vita è finita! come farò senza il mio…
-telefono?-  Qualcuno mi interruppe mettendomi una mano sulla spalla facendomi girare  istintivamente…
 
 
 
____________________________________________________________________________________________________________________
 
Salve! :D 
Allora, come avete potuto leggere all'inizio della storia ci sta una specie di colloquio con la protagonista, una specie di presentazione,
ma tranquille, non ce ne saranno altre, era solo per farvi conoscere bene il personaggio e come stanno le cose nella sua vita c:
Spero tanto che vi piaccia questa storia, un bacio!
-Flavia (mi firmerò #F.<3)

p.s. se volete su twitter il mio nome è @zaynsdimple, se volete fare qualche scambio di recensioni potete chiedere lì o tramite messaggio. 
Ciao!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: styles dimples