Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Yashmine    18/01/2013    1 recensioni
Io, Camilla, ho 18 anni, i miei idoli sono gli One Direction. Mentre il mio migliore amico, Mirko, ne ha 19! Siamo amici da ben cinque anni e ci vogliamo un mondo di bene.. Chiara, invece ne ha 22, la amo più di me stessa..Passate due settimande dal mio diciottesimo compleanno Mirko decide di farmi una sorpresa, la più bella che potesse mai farmi.. Prese due biglietti andata e ritorno per Londra per me e per lui! ero al settimo cielo, saremmo partiti il 15 giugno, tre giori dopo la bellissima notizia.. Da quel giorno la mia vita cambiò, sono riuscita ad incontrare i miei IDOLI e mi innamorai di Niall Horan e feci molta amicizia con ognuno di loro..
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono stata due ore abbracciata a Niall, ogni volta che mi toccava io rabrividivo i suoi tocchi erano come dire.. MAGICI ^^
Mi addormentai sul divano accoccolata a Niall anche lui era crollato prima della fine del film..
I ragazzi ci lasciarono li senza svegliarci.. mi risvegliai la mattina seguente tra le braccia di Niall che mi fissava.. 
                                        
-'Buongiorno' mi disse Niall baciandomi sulla guancia.
-'Giorno, ma quanto tempo è che mi guardi?!' gli domandai ricambiando il bacio.
Guarda l'orologio 'bho, mezz'ora più o meno'
-'Ah ok!' dissi arrossendo, sorrise e andò a preparare la colazione io intanto salii a cambiarmi..
'Buongiorno principessa' mi disse Harry baciandomi sulla guancia

Louis mi abbracciò, con quelle poche volte che avevamo parlato sentivo di potermi fidare di lui, tra di noi si stava creando un rapporto di amicizia di quelli Interminabili con la I maiuscola..
'Ragazzii, che vogliamo fare oggi?!' chiese Harry..
'vorrei continuare a visitare Londra se vi va..' disse Chiara con un sorriso a 32 denti..
'Io invece vorrei iniziare' disse Mirko e fece scoppiare tutti in una risata..
'Camilla vieni un secondo di sopra, devo chiederti una cosa!' Niall mi prese per il braccio e mi portò sopra senza neanche farmi rispondere.. 'oggi volevo chiederti se.. bhe se.. tivadiuscireconme?!' disse tutto d'un fiato provocandomi una piccola risata 'si va benissimo per le 12.00 sono pronta' iniziavo a saltare per tutta la stanza Niall mi prese, mi fermò e mi lasciò un bacio a stampo sulle labbra poi aggiunse 'non sapevo come fermarti' sorrise e uscì dalla stanza! Io chiamai Chiara per aiutarmi a scegliere dei vestiti adatti.. scelse questo; http://weheartit.com/entry/49580388/via/floor_kouwenberg 

'Come al solito hai fatto un buon lavoro' esclamai sorridendogli
'No, non sono io! Sei tu che qualsiasi cosa ti metti, a partire da una busta fino al vestito più elegante, ti rende bellissima!' mi abbracciò e scesi sotto.. Niall già mi aspettava quando scesi le scale si sentirono fischi e 'wow' io arrossii,come al solito..
'S-s-se-seei b-bel-' Niall balbettava in una maniera impressionante
'Vuole dire che sei bellissima' esclamò Harry.. sorrisi e usci di casa seguita da Niall
'Dove andiamo?!' chiesi curiosa
'E' una sorpresa, metti questa' disse porgendomi una benda..
Dopo circa venti minuti di viaggio arrivammo!
Quando scesi sentii il rumore delle onde 'Posso togliere?! Possooo??'
'Si dai, toglila' disse aiutandomi a spostare la benda dagli occhi..
Guardai il mare e di impulso mi venne di baciarlo, così feci! Rimase a guardarmi e io indietregiai.. 'forse non lo voleva' pensai
'Scusa, io io non volevo' abbassai lo sguardo
'non pensare non mi sia piaciuto, è solo che non me lo aspettavo e ci sono rimasto un pò così' mi alzò il mento e mi diede uno di quei baci che ti rimangono a vita.. le nostre lingue sembrava combaciare berfettamente..
'Prendi questi e vai a cambiarti piccola' mi porse un costume e feci come disse lui 'ti aspetto lì' aggiunse poi inicando il posto..
Così feci e tornai da lui, passamo l'intera giornata in acqua a schizzarci e ogni tanto c'erano dei baci passionali che a parer mio solo Niall sa dare :')
'Rientriamo, si è fatto tardi è l'una ed è buio si staranno chiedendo che fine abbiamo fatto..' dissi.
'Si, ma tu sta notte dormi con me, non voglio fare niente di che.. solo il pensiero di essere abbracciato a te mi trasmette tutto l'amore possibile immaginabile' si avvicinò a me! Io lo baciai di nuovo sorridendogli sulle labbra.
Rientrammo a casa e dormimmo accoccolati fino a tarda mattina..




Spazio autrice;
Scusate se ho ritardato ma ieri ho avuto molto da fare..
Grazie per quelle che recensiscono e un grazie a tutte qielle lettrici silenziose.. VI AMO <3
Bene bene, tra Niall e Camilla c'è del tenero.. fatemi sapere che ne pensate, ci tengo molto!
Volevo informarvi che questa storia durerà non più di 10 capitoli, subito dopo ne inizierò sicuramente un'altro che durerà di più..
Un'ultima cosa e poi non vi scasso più..
RECENSITE, RECENSITE, RECENSITE, RECENSITE <3
Baci Clà <3


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Yashmine