Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: JGio1    18/01/2013    0 recensioni
Ciao a tutti questa è la prima fanfiction che scrivo quindi perfavore se fa pena ditelo , così posso migliorare.Questa storia parla un po' della mia vita ,dei miei amici , e sopratutto della mia sfortuna , non è come le solite storie romantiche, anche perchè tutte le cose che scrivo sono vere e mi sono accadute! ,parla di una ragazza insicura e piena di problemi , che piano piano riesce a vincere le sue paure!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mentre tutti i miei compagni mi prendevano per pazza!

Suonò la campanella , grazie al cielo potevo tornarmene a casa..

Misi le cuffie ed entrai nel pullman mi sedetti , e cominciai ad ascoltare la musica..

Non riuscivo a smettere di pensare a quello che era successo.. infatti persa nei miei pensieri riuscii a scendere 3 fermate dopo la mia ed essere quasi investita...

Ma grazie al cielo la nostra piccola eroina arrivò a casa sana e salva..o forse no..

Sarei dovuta arrivare a casa alle 13.15 , invece arrivai alle 14:00.. Il pullman per tornare indietro non arrivava. Quindi decisi di andare a piedi .. E come se non bastasse non avevo sentito il telefono.. 5 chiamate perse di mia madre.

Non potete neanche immaginare che scenata mi ha fatto appena sarei reintrata ..

'' Mi hai fatto preoccupare .. poteva succederti di tutto..! '' mi disse furiosa...

Non sapevo cosa risponderle .. Mi limitai a dirle : ''Vabè ma ora sono qui stai tranquilla.! ''

Non mi fece nemmeno pranzare.

*Tsk .. Non è colpa mia se sono sbadata*

andai subito in camera mia a ripassare scienze.. ma sfortunatamente qualche minuto prima avevo visto il video del mio gruppo preferito,i Beast, dove ballano V.I.U , quindi non riuscivo a smettere di canticchiarla e a ballarla!!

Passai tutto il pomeriggio a ballarla , senza ripassare scienze .. non so come avrei fatto il giorno dopo che avevo la verifica.

Ormai erano le sette passate, ero talmente stanca che andai a dormire , senza neanche aver cenato.

Ore 7:15

" Max step max steeeep " suonò la sveglia. La voglia di alzarmi era uguale alla voglia di studiare ,cioè 0!

Mi alzai con tranquillità ma in un secondo mia madre riuscì a cambiare la mia tranquillità in frustrazione.. Si stava lamentando perché era tardi e che sarei arrivata in ritardo a scuola ...

* Certo mamma portami ancora un po’ di sfiga .. *

Arrivata a scuola il mio pensiero fu subito " ti prego fa che non venga a scuola "

''Ciao Giorgia.. '' Si , era la sua voce da ebete odioso...

''Ciao stupido" furono le uniche parole che riuscì a dire in quel momento..

Ora di matematica...

Aiish che odio quella materia, non riuscivo mai a fare una proporzione giusta..

Si , io e la matematica non eravamo molto unite..

Cercai di rimane concentrata sulla professoressa e sulle proporzioni .. Ma la mia concentrazione si sposto’ su un bigliettino che quel deficiente mi aveva lanciato...

" ti amo" lo ignorai..

Secondo bigliettino " ti amo <3"

*dio ma che problemi ha...* pensai tra me e me..

Terzo bigliettino dal suo vicino di banco, Marco "ti amo"

''Dio ma che vi prende a tutti oggi?!?! '' Dissi a bassa voce..

*Ora vediamo se ci rimane male...* pensai..

Aprii il bigliettino e sorrisi...

mi voltai poi verso alberto e vidi un'espressione di treistezza sul suo volto...

un po' mi dispiaceva...solo un po' però...

Suona la campanella.. lui andò a fumare...si,era lo spesso di zona...e senza farmi vedere misi i bigliettini nel mio diario, anche se era stupida come cosa è stato tenero da parte sua...ma sapevo benissimo che non lo pensava veramente...

 

Ora buca...

amavo la mia professoressa di storia...si ammalava così facilmente...

Ero lì da sola ad ascoltarmi Oasis dei Beast, quando Alberto mi spostò le mani dalle mie gambe e si sedette in braccio a me...

sentii dentro di me qualcosa vibrare.. Ah no era il mio telefono..Un messaggio.. non avevo proprio idea di chi fosse...

aprii il messaggio.. Alberto : ''che ascolti J ?"

''Dio ma sei una capra,eh...'' gli urlai...

Che poi era anche sulle mie gambe.. vabè il disagio proprio.. Gli diedi una cuffia e si ascoltò Oasis insieme a me.. alcune volte mi fissava ma io facevo finta di niente guardando il telefono, quando cominciò a farmi i grattini sulla gamba ..

*AIUTO !! *

in quel momento volevo solo andarmene.. Ma shisus ascoltò le mie preghiere e suonò l’ultima campanella del giorno..

Mentre tornavo a casa, incontrai Laura che a tutti i costi voleva il mio numero per parlarmi.. Ero abbastanza preoccupata in quel momento ma glielo diedi lo stesso.. quando tornai a casa, per non so quale motivo , mia madre era felice...

Cioè non che lei fosse sempre triste, pero’ quella

volta era troppo felice.. non volli rovinarle la giornata quindi mi chiusi in camera per i fatti miei

In quel ultimo periodo ero abbastanza stanca...

decisi di mettermi a dormire un po’ .. Quando mi suono’ il telefono .. Era Laura ..

*Chissà cosa voleva quella ragazza da me..*

Ci mettemmo a parlare del piu’ e del meno , quando " zan zan zan ~" tiro’ fuori l’argomento Alberto..

*Mmmm qui qualcosa non mi convince...*

Parlammo un po’ del suo comportamento .. quando poi " zan zan zan ~" Mi fece la domanda cruciale.. " ma a te piace albi ? '' mi chiese...

Non sapevo cosa rispondere , cioè era un bel ragazzo ma mi ero promessa che avrei dovuto pensare solo alla scuola quest’anno..

Non risposi piu’ al messaggio.. anche perché non sapevo cosa risponderle...

Decisi di pensarci su, chissà una bella dormita mi avrebbe aiutato..

 

Ore 20:30

*Sei confusa e non sai cosa fare...*

*sei stanca dormi...*




------------------------------------

 Yee sono io che vi scrivo , JoJo .. mi vorrei scusare se vi ho fatto  aspettare moooooooooolto per questo capitolo.. Vi ciedo perdono.. So che  vi sareste aspettate un capitolo un po' piu' lungo , ma in questo  periodo ho molte cose da fare, quindi vi chiedo perdono.. Vi prometto  che il prossimo capitolo non lo mettero' tra tre mesi.. . :D
 Chuz <3 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: JGio1