Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xdirectionersheart    18/01/2013    1 recensioni
< 'Ehi principessa, come mai tutta sola?' pronunciò quelle parole in un sussurro e la sua voce calda e sensuale le rese ancora più accattivanti. >
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#5 his angel.


Davanti a me, l'ultima persona che non avrei mai immaginato di rivedere.
Perfetto, come la sera della festa.
Pelle ambrata segnata dai tratti orientali, due occhi color caramello lucidi dall'aspetto dolce, incorniciati da lunghe e nere ciglia, labbra dalla forma delicata e rosee, contornata da quella barbetta che mi fece impazzire.
Si fece avanti lentamente insieme agli altri quattro, ma i miei occhi sembravano vedere solo lui. Tutto intorno a lui era offuscato, riconoscevo in modo ben distinto solo la sua figura e i rumori e i suoni erano ovattati.
Sembrava che c'eravamo solo io, lui e i nostri sguardi addosso.
'Buonasera signorine.' disse il riccio con un sorriso smagliante.
'Buonasera!' salutammo all'unisono io e la mia amica.
'Allora, direi di passare alle presentazioni. Io sono Harry.'
'Io Niall.' disse il biondo.
'Piacere Louis.' sorrise il ragazzo dai capelli castani.
'Io sono Liam.' ecco quello di cui la mia amica era ossessionata.
'Zayn, piacere.' disse il moro.
Zayn... smettila di farmi andare in iperventilazione, grazie.
'Noi siamo Elle e Cassie.' dissi con un certo.. imbarazzo?
'Allora, andiamo? Ehm.. ho una certa fame.' disse con tono imbarazzato Niall scatenando la risata di tutti. Avevano delle risate stupende, soprattutto Niall.
Era quel tipo di ragazzo che ti contagiava, dall'aspetto dolce e divertente. Era il ragazzo che ti dava allegria, o per lo meno così sembrava.
'Ok, ragazze volete venire con noi? Abbiamo altri posti in macchina e ci stiamo giusti giusti.' disse Liam. Aspetta.. sembrava a me oppure quasi implorava purchè venissimo con loro?
No, era così. Infatti Elle abbassò timidamente la testa, cosa che lei non fa mai e accennò un 'sì' con le labbra e scosse la testa in segno di conferma. Ridatemi la mia Elly gente.
'Per noi va benissimo, vero Elly?' domandai e improvvisamente tutti ci ritrovammo a fissarla.
'Oh.. certo, però non voglio stare davanti, dite quello che volete ma io davanti non ci sto. Voglio essere l'ultima a morire in caso d'incidente.' puntualizzò Elle che provocò una 'risata di gruppo.'
Grazie gente, vi devo un favore.
'Ok perfetto. Liam sarà felicissimo di stare vicino a te, dato che anche lui non si fida di stare davanti con Harry al volante, non è vero Paynuccio?' disse Louis pizzicando la guancia di un povero ed imbarazzatissimo Liam.
'Ehm.. ovviamente. Vogliamo andare, mademoiselle?' domandò con non-chalance alla mia amica, a cui scappò un piccolo risolino. No, ma fategli una foto, sono troppo dolci.
'Cassie, posso avere l'onore di accompagnarla?' mi domandò Harry da gentiluomo.
'Con piacere, signor Harry.' risposi sorridendo.
Entrammo tutti e sette dentro l'enorme Range Rover e mi sedetti tra Louis e Zayn, mentre Liam e Elle facevano i piccioncini nei posti dietro. Durante il viaggio chiacchierammo in continuazione e in pochi minuti imparai un po' a conoscerli. Ogni tanto, nel silenzio totale, giravo la testa verso Zayn e puntualmente incontravo i suoi occhi, quegl'occhi che mi rapirono dal primo sguardo, accompagnati da un dolce sorrisetto sulle labbra. L'ho già detto che era la fine del mondo?

Il ristorante, rigorosamente sulla spiaggia, non fu molto distante e appena entrati, ci accomodammo nel tavolo prenotato sulla terrazza. Soffiava un leggero venticello fresco che portava via l'aria calda e rendeva la serata piacevole, ma mai quanto parlare con quei ragazzi. Erano veramente simpatici, gentili, con la solita mente perversa da ragazzo, ma non si poteva dire che erano brutti, anzi, tutto il contrario.
'Allora, da quant'è che vivete qui a Miami?' domandò Liam.
'Io ci sono nata, quindi direi da tutta la vita.' risposi. Ero fiera della mia città, la mia bellissima città.
'Io da circa dieci anni, mi sono trasferita qui da Seattle.' disse Elle.
'E... siete fidanzate?' chiese Harry. A quella domanda, io e Elle sgranammo gli occhi e presimo a ridere, sotto gli occhi confusi dei cinque ragazzi.
'Ok, basta Cassie, calmati. Comunque no, nessuna delle due, felicemente single.' rispose la mia amica e con mio gran piacere e stupore, Zayn sembrò essere interessato all'argomento.


#zayn's pov.

Single la ragazza eh? Zayn bello, hai la strada spianata.
Era bella, stupenda, incantevole, ammaliante. Lunghi capelli biondi, occhi azzurri come il mare, un sorriso che faceva invidia al sole e una risata che dava piacere ad ascoltarla. Tutto ciò che un ragazzo può desiderare. Ma, l'ho già vista, da qualche parte, ma non ricordo. Zayn sforzati cazzo, potresti esserci uscito qualche tempo fa, oppure potresti aver passato una notte in sua compagnia.Nah, niente di simile penso.
Lei non è la tipica ragazza bionda oca che la dà a tutti. Lei è Cassie, è un angelo sceso in terra. E' l'unica con cui mi sarei sentito in imbarazzo a parlarci, ma mi feci coraggio, dato che tutti si erano messi a chiacchierare con Elle.
'Ehm.. Cassie, vuoi un po' di birra?' le domandai.
'No, grazie mille Zayn, ma non mi piace.' mi rispose.
'Ok.. ma non ti piacciono gli alcolici in generale oppure è un odio profondo solo e verso la birra?' Le scappò un tenero risolino che fece sorridere anche me. Zayn? Dacci un taglio.
'Un odio profondo verso la birra. Preferisco un bel bicchiere di Martini a quella roba.' Un altro sorriso. La smetti di fare l'idiota?
'Ma vedi come ragiona la ragazza, Martini a vita eh.'
'Se devo ubriacarmi con la birra, nemmeno mi ubriaco. E' amara e se poi devo baciare qualcuno? Avrei un cattivo odore in bocca.' le scappò un'altra risata e io mi unii a lei.
'Scusami vado un attimo in bagno Cassie.'
'Ok..' e mi allontanai, ma non per andare verso il bagno, ma verso la terrazza più in alto.
Dovevo pensare, pensare. L'avevo già vista, ma dove? Cazzo Zayn, spremi quelle meningi, dove hai mai visto di recente una ragazza dagli occhi azzurri e i capelli biondi?Dove?
'Vedo che il destino ha voluto aiutarti.'
Una voce. La sua voce. Era lì, sullo stipite della porta-finestra e ci fissavamo a vicenda. Non capivo, cosa intendeva con 'il destino ha voluto aiutarti'? Perchè vuole incasinare i miei pensieri?
'Come scusa?' domandai. Le scappò un risolino.
'Proprio non ti ricordi nulla eh, e sembravi anche lucido.'
'Cassie dove vuoi arrivare?'
'Io? Voglio solo farmi riconoscere.'
'Ci siamo già incontrati quindi.'
'Ossì.. eccome se ci siamo incontrati..'
Ragazza dai capelli biondi e occhi azzurri. Incontro. Ero lucido. Frase che riguardava il destino.
Oh no, non poteva essere lei la ragione dei miei tormentati pensieri, quella che mi stuzzicò tanto da portarmi alla pazzia.
No Zayn, è lei. Smettila di farti tante paranoie, è lei la ragazza che da due giorni speravi di rivedere, ed eccola lì, a cena con te, mentre ora vi state fissando speranzosi.
Mi avvicinai cautamente a lei. Una fresca brezza marina ci attraversò e le scostai una ciocca di capelli dietro l'orecchio. Con un po' di timidezza, le sfiorai leggermente la guancia fino ad arrivare alle labbra. Quelle labbra che tanto bramavo, dalla forma delicata e dal colore roseo. La fissai negli occhi, quegli occhi che tanto avrei desiderato rivedere e che ora sono qui, davanti a me, posati sui miei; nel frattempo, incastrai lentamente la sua mano alla mia e la strinsi forte. Mi avvicinai a lei ancora di più per avere l'onore di riassaggiare quei due petali di rosa che mi attraevano tanto, ma il suo indice si posizionò sulle mie labbra e mi costrinse a fermarmi.
'Non ora, abbiamo tutto il tempo che vogliamo per rivivere quella serata.' sussurrò a fior di labbra e il suono della sua voce dolce e sensuale arrivò forte e chiara al mio orecchio, che non potè fare altro che lasciarsi cullare.



 

ciao ciao ciao ciao principese ʘ‿ʘ
il quarto capitolo ha avuto tre lunghe recensioni
grazie mille a tutte asdfghjkl
per il sesto dovrete aspettare lunedì
perchè il sabato e la domenica sono sempre in giro ee
scusate se non è granchè questo capitolo ma
mi servirà per attacarlo al prossimo c:
recensite in tanti!
love yaaaa xx

xdirectionersheart (on twitter @zeinsbeard)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xdirectionersheart