Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ehileus    18/01/2013    5 recensioni
Zayn!” dissi correndogli incontro e saltandogli addoso “dov’eri ieri? Ti aspettavo a casa per le quattro!”
“Scusa Rach , ero fuori con Erica e Josh” mi disse aprendo di poco le braccia.
Ancora? Con quelli? Due settimane che li conosceva , cosa lo portava a loro?
Ci avviammo verso casa e cominciai a scrutarlo da testa ai piedi
“Zayn... posso farti una domanda?” lui annui continuando a guardare la strada “Che hanno Erica e Josh?” si voltò a guardarmi e sospirò
“Beh , sono molto simpatici e diciamo che... hanno roba buona...” strabuzzai gli occhi , roba buona? cosa voleva dire ROBA BUONA?
“Vuoi drogarti?” mi fermai di colpo sulla strada puntandogli un dito al petto e alzando di poco la voce.
“No no , figurati...”
“Allora perchè ti interessa tanto?”
“Senti Rachel non è momento” disse riprendendo a camminare
“Oh sì che è momento invece Zayn! COSA TI SALTA PER LA TESTA?”
mi avvicinai a lui , non era mai stato così , non eravamo MAI stati così e di certo non avrei MAI pensato che avesse potuto fare una cosa simile.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 photo trouble_zpsb55bd5f3.png


Trouble.



“Ciao , ti presento Erica e Josh , sono della Teffor...” sorrisi flebilmente facendo un segno con la mano sussurando un ‘ciao’.

La ragazza affianco a Zayn aveva i capelli lunghi e biondi , indossava una felpa grigia e una canottiera a dir poco scollata , una buona passata di rossetto bordeaux sulle labbra e qualche chilo di mascara sugli occhi ; il ragazzo affianco a lei era indescrivibile , pantaloni bassi , normale sì , ma non così tanto... cappellino che più truzzo non si era mai visto e qualche pearcing qua e là. Non mi piacevano per niente.

Zayn sorrideva allegramente affianco a loro mentre io me ne stavo lì a guardarli , cosa ci trovava mai? 

“Zayn , domani abbiamo la verifica di matematica , che piani abbiamo?” gli chiesi avvicinandomi a lui.

Io e Zayn eravamo migliori amici da una vita , sì una vita vuol dire dalla culla e per diciassette anni abbiamo vissuto inseparabilmente , una di quelle amicizie storiche che tutti invidiano , eravamo come fratelli. Ogni pomeriggio era a casa mia a rotolarsi sul letto mentre io studiavo per poi copiarsi i compiti , ogni weekend mi portava fuori in motorino da alcuni sui amici di altre scuole , ogni sera era a cena da me o io da lui , ogni vacanza la trascorrevamo sempre insieme e io amavo stare con lui.

A dir la verità verso i quindici anni era cominciato a piacermi , era così affettuoso , così premuroso , così dolce , nessun ragazzo era come lui e non ne avrei trovato mai un altro.

Tutte le volte che mi prendeva in braccio facendomi ridere , tutte le volte che mi faceva il solletico o i dispetti , tutte le volte che mi baciava a stampo per poi scoppiare a ridere. 

E dite che col tempo uno non si innamora?

“Beh veramente oggi stiamo fuori con Erica e Josh , per te va bene?”

“Zayn la verifica!” lo richiamai , per prima cosa la voglia di stare con quelli lì era nulla e per seconda dovevo studiare e anche lui.

Non che ero la secchia di turno , certo che no , ma mi importava di portare a casa le mie B e C , non datemi torto.

“Va beh se vuoi vai Rachel” mi disse lasciandomi un bacio sulla guancia.

SCUSAMI? IO. LASCIARE. TE. CON. QUESTI. QUA? No.

“Zayn , ti prego...”

“Dai Rachel andiamo a farci un giro!” mi diede una gomitata e mi sorrise , sbuffai.

“E va bene , ma un ora. Non di più.”

***

 

 

“Zayn!” dissi correndogli incontro e saltandogli addoso “dov’eri ieri? Ti aspettavo a casa per le quattro!” 

“Scusa Rach , ero fuori con Erica e Josh” mi disse aprendo di poco le braccia.

Ancora? Con quelli? Due settimane che li conosceva , cosa lo portava a loro?

Ci avviammo verso casa e cominciai a scrutarlo da testa ai piedi

“Zayn... posso farti una domanda?” lui annui continuando a guardare la strada “Che hanno Erica e Josh?” si voltò a guardarmi e sospirò

“Beh , sono molto simpatici e diciamo che... hanno roba buona...” strabuzzai gli occhi , roba buona? cosa voleva dire ROBA BUONA?

“Vuoi drogarti?” mi fermai di colpo sulla strada puntandogli un dito al petto e alzando di poco la voce.

“No no , figurati...”

“Allora perchè ti interessa tanto?” 

“Senti Rachel non è momento” disse riprendendo a camminare

“Oh sì che è momento invece Zayn! COSA TI SALTA PER LA TESTA?” 

mi avvicinai a lui , non era mai stato così , non eravamo MAI stati così e di certo non avrei MAI pensato che avesse potuto fare una cosa simile.

“Zayn , dove sei partito?”

“Da nessuna parte va bene? NON SONO FATTI TUOI! Secondo te sono scemo? Secondo te   sono un idiota? Non vuol dire nulla se ho detto che hanno roba buona ok?” mi urlò addosso come non aveva mai fatto prima , mi sentii crollare il mondo addosso , in realtà sapevo di aver ragione , insomma mi preoccupavo per lui e per la gente che si era messo a frequentare.

“Giura , giura sulla nostra amicizia di non farlo.” sussurrai guardando in basso , mi strinse a se senza darmi però una risposta.

Mi persi solo in quell’abbraccio , uno dei tanti che mi dava ogni giorno , ma quello era diverso , era innocente , come se volesse nascondermi qualche cosa.

 

***

 

 

Presi il telefono dalla scrivania e digitai il numero di Zayn per chiedergli se sarebbe venuto a cena da me.

Aspettai qualche secondo , poi mi rispose.

“Pronto? Zayn” 

una risata stranissima uscì fuori dal telefono.

“Zayn non può , è troppo impegnato a sbattersi Erica” altre risate , altre risate strane.

Staccai la telefonata e gettai il telefono sul letto.

Non era una voce normale quella , eppure me lo aveva promesso.

Non era una cosa che avrebbe fatto, eppure me lo aveva promesso. 

Cominciai a singhiozzare come una bambina senza controllarmi.

Si stava sbattendo quella troia , si era drogato e aveva infranto la promessa... 

Come potevo sentirmi in quel momento?

 

***

 

Erano giorni che non parlavo con Zayn , mia madre mi chiedeva dove fosse e perchè non stesse con me e io mi ostinavo a dirle che era particolarmente impegnato.

Quant’era dura la realtà.

Aveva saltato la scuola già un paio di volte e se veniva aveva una faccia da schiaffi , quando usciva era con ‘Erica e Josh’ e si divertiva come un matto.

Non si degnava di guardarmi , era come se si fosse dimenticato della mia esistenza.

Dopo quella telefonata non mi aveva richiamata , dopo quella telefonata io non l’avevo nemmeno salutato e lui altrettanto. 

Beh aveva scelto la sua strada , io ci avevo provato.

 

 

***

 

 

 

“Rachel vieni qui!” mi urla Harry dall’altra parte della strada , attraverso e lo vado ad abbracciare. Mi lascia un bacio a fior di labbra e mi sorride dolcemente.

Avevo conosciuto Harry in un locale quando Celine e Diana mi avevano invitato ad uscire , ci avevo parlato un po’ ed avevo scoperto che bravo ragazzo era , mi diede il suo numero e io il mio , qualche giorno dopo mi chiamò e mi invitò ad uscire e ovviamente accettai. 

E’ un ragazzo bellissimo , qualche mese dopo mi aveva baciata e a dir la verità dirgli di no sarebbe stato da completi idioti , era stato perfetto con me perchè lo era e basta.

Avevo conosciuto la dolcezza in persona e non l’avrei mai lasciata andare.

Riguardo a Zayn non c’è tanto da dire.

Lo vedevo qualche volta ancora con quella lì e l’altro drogato , sempre con lo sguardo perso , sempre con la faccia rintontita.

“Rachel , c’è Zayn ed è da solo” mi fa notare Harry indicando un punto alle mie spalle , mi giro e lo vedo seduto a terra guardarsi intorno.

Faccio un segno con la mano ad Harry e mi avvicino a Zayn.

Mi metto sulle ginocchia di fronte a lui.

“Zayn...” lui alza lo sguardo e lo vedo vuoto , spento , senza nulla.

“Che ti è preso?” sta zitto.

“Eravamo fratelli e mi avevi fatto una promessa , le avevi sempre mantenute” zitto.

“Eri la persona più importante per me e non mi hai nemmeno più considerato.”

mi fissa negli occhi e vedo qualcosa accendersi “e adesso? Lo sono ancora?” sussura con una punta di preoccupazione nella voce , sorrido flebilmente e annuisco.

Mi abbraccia istintivamente , come non faceva da più di sette mesi , mi mancavano terribilmente i suoi caldi abbracci.

Comincia a piangere tra le mie braccia.

“Non volevo farlo , te lo giuro , non volevo”

“Ma lo hai fatto lo stesso”

“Mi hanno ricattato , me l’hanno fatto piacere , mi hanno detto che Erica si sarebbe spogliata solo per me.”

“Erica?”

“Sì , ero innamorato perso di lei.” ah ecco.

“E perchè adesso sei solo?”

“Mi ha scaricato per un altro , un altra vittima , un altro ragazzo da rovinare , dove ritroverò la tua fiducia , quella dei miei genitori , quella dei miei amici?” 

mi stacco dall’ abbraccio e lo guardo negli occhi “la mia l’hai sempre avuta e ce l’hai anche adesso” 

“Sei fantastica Rachel” sorrido fino alle orecchie , mi era mancato.

“E quello chi è?” mi chiese indicando Harry poco lontano da noi

“Oh lui ... è il mio ragazzo...”

“Ragazzo? Ti sei fidanzata? Com’è? E’ bravo? Ti tratta bene? Fuma? Si droga? Quante cose mi sono perso?”

scoppio a ridere buttando la testa all indietro.

“Stai tranquillo , forza vieni.” 

 

***

 

Io , Harry e Zayn eravmo diventati insieparabili.

Avete presente il trio perfetto? Eravamo noi.

Con loro ero me stessa ed ero felice , e non solo le cose erano tornate alla normalità , erano diventate anche meglio.

La cotta per Zayn mi era passata , non lo vedevo più come il mio ragazzo perfetto perchè era semplicemente molto di più come fratello e migliore amico.

Ed Harry , beh lui era hivndsxjkfnvdskxnvjksdnvjsdknv e ci siamo capiti.

Quando si dice che prima o poi tutto passa , prima o poi tutto migliora.

 

 

 

 

 

LOVES 

come state? 

Allora , chiedo umilmente perdono perchè non sto aggiornando For The First Time , ma ho motivi validi.

  1. Non mi funzionava il computer 
  2. Ero letteralmente sommersa di verifiche.

Ora tutto è finitooo :’) e infatti torno con un os perchè sapete che mi piacciono tanto tanto tanto.

In realtà questo argomento con cui posso dire di aver giocato , è molto serio.

Alla fin fine ai giorni nostri molti ragazzi non riescono a salvarsi e ... beh immaginate quello che succede no?

Ma nel mio caso Zayn si salva perchè lui lo fa per una causa stupida e soprattutto si salva perchè la sua migliore amica non lo abbandona e questo è importantissimo.

Beh che dire , spero vi sia piaciuta anche se è un po’ corta e forse confusa? Boh io sono strana ahahhaha lo sapete.

GRAZIE PER AVER LETTO DSNGXJFDNCXJVSNDNFSD

 

Your Leus.

 

For The First Time 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehileus