Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ciao Ciao Ciao Kebabbaro    19/01/2013    1 recensioni
Questa storia parla di una ragazza di nome Lauren Stylemilson.
Lei ha 15 anni,ha i capelli castani e gli occhi color ghiaccio.
Lauren come ragazza si definisce “strana”, è molto timida e ha difficoltà a fare amicizia con le altre ragazze della sua età,ma è anche coraggiosa e ha delle qualità di cui lei non è ancora a conoscenza.
Fino a un certo punto della sua vita la protagonista ha vissuto bene,divertendosi con le sue amiche e sognando un giorno di poter incontrare i suoi idoli i One Direction.
La sua storia inizia nei peggiori dei modi,infatti litiga con le sue due migliori amiche Valery e Selenita,e così rimanendo sola decide ti buttarsi nello studio.
Un giorno andando a scuola viene convocata dalla preside che le dice di essere stata scelta per uno scambio culturale e sarebbe andata per 3 anni a Londra.
Lauren dovo aver riflettuto e dopo aver convinto i suoi genitori grazie a un ragazzo conosciuto prima della sua partenza,si prepara per la sua nuova avventura.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
41°Capitolo Signora: I passeggeri che devono prendere il volo delle 15:30 per l'Italia sono avvisati che il volo è previsto tra 5 minuti. Io e Emy camminammo fino alla scaletta,lì stavo salutando Londra. L'avrei lasciata solo per 2 settimane,ma come se sembrasse che non ci sarei tornata mai più. Emy: Adesso si parte,sei pronta? Lau: Ehm si,ma mi dispiace andarmene. Emy: ahahah dai tra pochissimo sarei di nuovo qui. Lau: Già..tu quando tornerai?? Emy: Allora oggi è l'8 agosto ci devo rimanere 5 mesi,quindi a dicembre. Lau: Quindi sarai qui per natale?? Emy: Questo non te lo posso confermare,ma sono così felice di passare 2 giorni da te! Lau:Anche io. (Sorrisi) L'aereo decollò,guardai fuori dal finestrino mi scese una lacrima,' che faccio piango sto tornando nel mio paese devo essere felice' pensai. Dopo un bel po' di tempo arrivammo. Quando misi piede sulla mia terra mi sentivo veramente a casa. Emy scese e come mise piede... Emy:Sono in Italiaaa,non ci credo! (Gridò) Lau:Credici. Finalmente arrivammo a casa,dovetti tirare Emy per tutta la strada perchè si fermava sempre a vedere tutte le cose che le si trovava d'avanti. Suonai il campanello e mia madre mi aprì. Ci abbracciammo. Lau:Mamma che bello vederti,come sono felice! Mamma:Anche io tessy,sembra che se stata via per anni.. Lau:Dai mo non esagerare,comunque lei e Emy. Mamma:Piacere bellezza. Emy: Piacere Emy,buona sera! Mamma:Come si sente che non sei di qui. Emy: Oh si nota assai ahahah. Entrammo in casa erano già le 19:30,siccome era già un po' tardi decisi di fare la visita turistica domani e che quella sera saremmo andare a trovare Valery e Selene. Lau:Mamma noi usciamo,forse faccio un po' tardi ciao. Mamma:Ma figlia mia,non sei tornata nemmeno da un ora e già esci.. Lau: ahahah a dopo. (Dissi chiudendo la porta) Ci incamminammo verso casa di Valery,arrivate lì ci aprì sua madre. Era molto sorpresa di vedermi lì in Italia xD. Gli spiegai tutto,Vale non c'era era a casa di Selene. #nel andare a casa di Selene# Emy:Chi è?? un altra tua amica? Lau: Si e davvero simpaticissima,diventerete subito amiche. Emy:Spero. Suonai il campanello. Selly: Chi è?? Lau: Sciaoo bella,indovina chi c'è? Selly: Ma Lauren. Aprì subito la porta e mi saltò addosso. Ci abbracciammo fortissimo mi era mancata un casino. Lau: Amore quanto mi sei mancata? Selly: Non me lo dire a me..come mai sei qui? Lau:Vacanza di due settimane,poi torno. Comunque lei è Emy. Emy:Piacere mio. Selly: Piacere Selene,non sei di qui vero? Emy: Nono sono inglese,ma sono qui per studi tra due giorni parto per la..la Lau: La Sicilia.. Emy:Giusto. Selly:ahahah..oddio come sono maleducata entrare,ero con Vale. Emy e Lau: Quindi c'è? Selly:Si e in soggiorno.. Io e Emy ci precipitammo dentro casa e raggiungemmo il soggiorno,era lì quella scema che non si era fatta sentire per niente. Emy e Lau: Valeryyy! Vale:Ragazze. (Si alzò e ci abbracciò) Emy:Come sono felice che non ti e successo niente. Vale: ahahah Lau perchè tu qui??e tu Emy? Lau:Io sono in vacanza per due settimane,sai poi i ragazzi sono partiti già da 3 giorni. Emy:Io scambio culturale 5 mesi in Sicilia. Tu brutta scemina che colpo ci hai fatto prendere,te ne sei andata senza dire niente. Vale: Mi dovete scusare.. Lau: Perdonata. Selly: Oh che carine! (Disse con una voce strana) Stemmo tutta la serata a casa di Selly,parlammo di tantissime cose ma poi toccammo quell'argomento,si quello che faceva più male. Vale: Ehm si..ehm i ragazzi sono partiti allora? Lau:Si :( Emy:Selly sai la storia?? Selly:Si mi ha raccontato tutto Vale,mi dispiace molto,però che bocca di culo avete incontrato i vostri idoli e essere le loro ragazze. Lau: Si io sarei la ragazza,che Zayn sono 3 giorni che non mi chiama,da quando e partito non si e fatto sentire per niente. Emy:Liam si,mi ha chiamato prima in aereo tu stavi dormendo. Lau: Zayn ha chiesto di me? Emy: No non era con lui. Vale: E Niall..cioè come sta? Lau: Vale tu hai fatto una grande cazzata,Niall e distrutto noi lo abbiamo lasciato così. Vale guardò in basso e incominciò a piangere come una bimba che ha perso un suo giocattolo. Noi tutte l'abbracciammo. Lau: Io so quanto tu adesso stia soffrendo,non so come hai fatto in questo tempo. Vale: Sono stata malissimo chiedi a Selly! Selly:Giusto,guarda adesso si e ripresa un po' ma prima.. Emy: Vale..anche io capisco che sei stata male,ma anche Niall. Vale:Raga basta parlare di questo argomento. Lau: Ok allora,domani faccio fare un giro turistico a Emy,voi uscite con noi? Selly e Vale: Si :) Lau:Allora e deciso,comunque noi vi lasciamo che sono le 21:05 e poi mia madre. Vale:Anche io devo andare,me ne vengo con voi. Salutammo Selly, e prendemmo la via si casa. Per un po' Vale fece la strada con noi ma poi cambiò per dirigersi verso casa sua. Arrivate a casa cenammo e poi guardammo un po' di TV,dopo ciò salimmo in camera e aiutai Emy con le valigie. Prima di andare a dormire mi connessi su Facebook e Twitter. Ok su Facebook non c'erano molte novità ma su Twitter mi seguivano moltissime persone, ricambiai poi spensi il computer e mi infilai nel letto. Emy era già nel mondo dei sogni quando mi squillò il cell.. #Al cellulare# Lau:Pronto? Zayn: What?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ciao Ciao Ciao Kebabbaro