Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ciambelle    19/01/2013    1 recensioni
Due ragazze, il sogno di andare in California e degli incontri che cambieranno la loro vita.
Sarà un'estate mozzafiato per loro.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter nine.

-‘Bhe Cate ti sta piacendo questa cena?’- Disse Louis un po’ agitato. Era veramente contento di averla invitata ad uscire.
-‘Sì Tommy.’- Rispose lei sorridendo. Mentre stavano chiacchierando a lei cadde il bicchiere a terra che si frantumò, poi si chinò per raccogliere i pezzi. Ovviamente la ragazza era talmente pigra che per non alzari cercò di prenderlo da seduta sporgendosi dalla sedia.
Tentativo fallito. Cadde rumorosamente dalla sedia.
-‘Cazzo che male!’-
-‘Stai bene?’-
-‘Sì tutta colpa di sta merda di bicchiere!’-
Rialzandosi battè la testa contro lo spigolo del tavolo.
Che ragazza attenta starete pensando. Sì lo era veramente tanto, cadeva ogni tre secondi, la cosa bella è che non si faceva male, almeno non molto.
Louis scoppiò a ridere mentre tutti li fissavano, Caterina era diventata rossa, ma non dalla vergogna. Dalla rabbia. In fondo aveva solo fatto cadere un bicchiere rompendolo, si era sporta dalla sedia per raccoglierlo ed era caduta ed infine rialzandosi aveva sbattuto la testa contro il tavolo. Che cazzo si guardavano?
Non era mai capitato a loro? Lei pensava proprio di s, pensava fosse una cosa MOLTO normale e che quindi quelli dovevano girarsi e continuare a mangiare, e che cazzo!
-‘Cate mi fai morire dalle risate quando ti fai male.’-
-‘Intendi che per divertirti devo cadere e rompermi tutte le ossa che ho Tomlinson?’- disse seria con l’aria di una maestra che sgrida uno dei suoi alunni di terza elementare.
-‘Sì Bionda, poi ti curo io però.’-
 
-‘Bena allora io pago, tu inizia a uscire.’- disse lui.
-‘Ma va pago io Tommy!’-
-‘Vai fuori o giuro che mando a tutti il filmato della tua caduta di prima.’-
-‘Stronzo! Mi hai filmato?’-
-‘No, ma pago io lo stesso.’- le fece l’occhiolino e mentre lei usciva scivolò rovinosamente un’altra volta.
‘Seconda figura di merda in una serata. Vai Cate! Siamo a cavallo. In fondo non sono tante dai, mi è successo di peggio.’ pensò lei.
 
-‘Hei scusa tu eri con Louis Tomlinson lì dentro giusto?’- Disse uno strano ragazzo.
-‘Sìsì. Io e lui siamo…’- Lo sconosciuto non le lasciò finire la frase che la prese per un braccio trascinandola con se.
-‘Che cazzo fai? Io sono cintura nera di karate, mollami. ORA.’-
-‘Stai zitta! La farò pagare a quello là’-
Non appena finita quella frase arrivò Louis che gli tirò un pugno in piena faccia e prese Cate fra le sue braccia.
-‘Stai bene? E’ tutto a posto?’-
-‘Tommy.. Mi ha preso, non so che voleva io… Non lo so…’-
-‘Che cosa vuoi da lei?’- il ragazzo a cui aveva appena dato un pugno si girò verso di loro, lui lo riconobbe.
Era l’ex ragazzo della sorella di Louis. Loro si erano lasciati per colpa sua. Lou e la sorella erano molto attaccati da ragazzi, anche ora infatti ogni volta che potevano si vedevano. Comunque la sorella l’aveva mollato perché Louis l’aveva avvertita che non era un tipo troppo a posto, si stava solo preoccupando per sua sorella in fondo.
Il ragazzo l’aveva presa molto male e da quel giorno aveva iniziato ad odiarlo.
-‘Vattene via Jack.’- disse freddamente il ragazzo con un altro pugno pronto ad essere sferrato.
Quello se ne andò con la coda tra le gambe, aveva paura.
-‘Cate scusami, è colpa mia se quel ragazzo ti stava portando con se..’- lui la abbracciò forte e la strinse  sé, la ragazza che era ancora un po’ scossa si limitò a sussurrare un ‘va tutto bene, tranquillo.’.
Dopo essersi tranquillizzati decisero di andarsi a fare un giro sul lungo mare a guardare le stelle.
 
-‘Ciao Tigre, sei bellissima sta sera.’- Harry stava parlando a Erica, che quel giorno aveva zero per cui essere notata: capelli spettinati, pantaloncini vecchi e brutti, maglia da casa.
-‘Grazie.’- rispose lei, con DOLCEZZA.
-‘Vuoi venire con me in giardino?’- chiese lui un po’ agitato. Era così tener quando si innervosiva.
-‘Certo..’-
Uscirono fuori e si sdraiarono su una coperta che c’era sul prato.
‘Che cazzo ci fa una coperta sul prato? Chi ce l’ha messa? Vabbè, sono qua con lui. Chissene frega.’ Pensò lei mentre si sistemavano.
Lui le mise il braccio sotto al collo e lei appoggiò la testa sui suoi pettorali.
-‘Erica mi piaci!’- disse all’improvviso lui interrompendo il silenzio.
-‘Harry…’- Lui le prese il viso tra le mani e la baciò dolcemente, lei contraccambiò il bacio.
Nello stomaco aveva vespe, api, farfalle, gatti, mammut (anche se si erano estinti lei ce li aveva), aveva di tutto e di più, mentre in testa non aveva altro che l’immagine della faccia di Harry.
La ragazza si svegliò di colpo e scoprendo che tutto questo era stato un sogno rimase un po’ delusa.
Merda, le era piaciuto il sogno su quello là. E tutti quegli animali che le scorrazzavano in pancia che stavano a significare?
Mentre ragionava si accorse che non era in camera sua. Non era casa. Dove cavolo era?
-‘Ciao Tigre!’- era Harry che entrava in quella camera. Era in mutande. IN MUTANDE! Lei all’iniziò spalancò gli occhi, poi fece finta che non le importasse he ci fosse un figo in mutande davanti a lei.
-‘Dove sono?’-
-‘Bè sei in camera mia, ieri abbiamo fatto sesso e hai voluto dormire da me.’-
-‘Vaffanculo, dimmi perché sono qui coglione.’-
-‘Ieri ti sei addormentata sul divano, allora per non svegliarti ho detto che avresti dormito qui. Le tue miche hanno detto che andava bene. Allora ti ho portato qui, in camera mia, e hai dormito qui. Io ho dormito sul divano.’- E indicò il divano, che era poco distante dal letto.
-‘Ah ok.. Ehm… Grazie…’-
-‘Vuoi fare colazione? Giù abbiamo di tutto perché Niall quando fa colazione cucina trecento pitti, ovviamente s eli finisce sempre lui, ma vedi che troveremo qualcosa ance per te.’-
-‘Va bene dai. Però tu vestiti. Non voglio vederti in mutande.’-
-‘Se ti danno fastidio me le tolgo.’-
-‘HARRY! VESTITI.’-
Dopo che lui si mise dei vestiti, oltre ai boxer che aveva già, scesero di sotto.
Finita l’immensa colazione preparata dall’Irlandese Harry la riaccompagnò a casa.
‘Oggi non è scontrosa, non è acida, non è stronza. Il mio letto è magico e io non lo so?’ iniziò a pensare lui mentre erano in macchina.
-‘Ciao, ci vediamo.’- disse lei sorridente salutandolo.
Arrivata alla porta si era accorta che di questa mattina non gli aveva ancora risposto male. Merda. Era tutta colpa del sogno, di lui in mutande e degli animali nel suo stomaco.
 
Entrata in casa fu assalita dalle trecentomila domande delle amiche che si chiedevano se aveva passato una ‘notte di fuoco’ con il riccio.
-Ste ti devo parlare.’-
-‘Dimmi’- disse seria, si stava iniziando a preoccupare.
-‘Ho scoperto perché ho gli animali in pancia.’-
-‘Ah quindi ammetti che ti piace?’-
-‘No. Le ho solo perché è un bel ragazzo. Giusto? Giusto!’- quando si faceva queste domande così voleva dire che si stava autoconvincendo di qualcosa.
L’amica scoppiò in una sonora risata.
-‘Ma fammi il favore. Per prima cosa quando trovi bello qualcuno che non ti interessa dici ‘figo’, poi quando tu menti ti guardi le mani mentre giocherelli con lei unghie, quando ti piace qualcuno tu fai la scontrosa e la stronza ed infine quando ti piace qualcuno hai gli ‘animali’ come dici tu nello stomaco.’-
-‘Tutta colpa di quel sogno’- borbottò Erica, l’altra ragazza la sentì e le ordinò di farsi spiegare immediatamente cosa era successo esattamente nel sogno.
-‘Sei stupida? E tu continui a dire che non ti piace? Mettitelo in quella testa cara, il riccio TI PIACE!’-
-‘Zitta stronza.’- disse con fermezza –‘E oggi l’ho pure trattato bene!’-
-‘Cazzo un giorno potresti pure arrivare ad uscirci! Attenta a non diventare quasi dolce con lui eh!’- disse Stefania prendendola in giro.
 
-‘Ragazze, mi a chiamato Josh e ha chiesto se andiamo tutte a New York per una settimana con i ragazzi! Devono fare un’intervista e ci vogliono con loro. Staremo tutti nella casa dello zio di qualcuno di loro.’- disse Gabriella
-‘ACCETTA!’-urlarono tutte in coro.
-‘New York stiamo arrivando!-‘ disse Francesca con tanta euforia.



YEEEEAAAAAAH!
Grazie a chia ha recensitoo:)
Ci sono un casino di visite, grazie anche per questo:3
Ciao ciao, al prossimo!:)
Ah, vorrei di nuovo una recensione:) Thank youuu!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ciambelle