Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Mai Valentine    19/01/2013    2 recensioni
Correva l'anno 1836 a breve sarebbe avvenuta l'apertura della prima linea ferroviaria che avrebbe collegato Greenwich a London Bridge. La storia inizia a casa Heartphilia dove qui e nella pericolosa taverna della città: Fairy Tail si intrecceranno le vite di molti ragazzi in una delle città più caotiche d'Europa...
Genere: Drammatico, Romantico, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Crack Pairing | Personaggi: Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Kana Alberona , Lluvia, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Come va? Spero tutto bene sopratutto perché oggi è sabato! Quindi per molti di voi è festa, tranne per me, ho parecchie pagine di tesi da dover scrivere...*piange in un angolino disperatamente*. Bene dopo questo breve lasso di follia innata, lo studio uccide le cellule celebrali, ringrazio tutti colo che mi seguono: NicoRobin92 e bice_97 ringrazio anche chi ha messo la storia nelle preferite e nelle seguite, spero di non deludervi =). Questo è un capitolo molto corto purtroppo ma spero che vi piaccia lo stesso, vediamo cosa farà il cattivo della situazione *MUAHAHAHA*. Detto questo vi lascio alla lettura e se vi va mi farebbe piacere ricevere un vostro parere! A presto Mai Valentine.

P.S: Si NicoRobin92 ha ragione nel capitolo 11 ho scritto fine dodicesimo ma in relatà era l'undicesimo...perdonatemi per questa piccola svista. Adesso davvero Buona Lettura e Buon Fine Settimana a tutti voi! 




 

                                                                                                                                                         Spiegamento di forze.

Gray e Lyon spiegarono la situazione a Gildarts che ascoltava in silenzio. Chiunque fossero i nemici dei suoi amici erano anche i suoi. Posò il boccale di birra sul tavolo e con aria tranquilla decise che li avrebbe aiutati.

 

<< Bene, sono disposto ad aiutarvi...infondo sono Gildarts >> rise l'uomo.

<< Non vogliamo che qualcuno si faccia troppo male >> dichiarò Gray

<< Ragazzino, lascia fare a me questa donna è in buone mani >>

<< Non tanto, hai fama di essere un donnaiolo spietato >> disse Lyon che conosceva per sentito dire Gildarts.

<< Ma non è vero >> pianse l'uomo.

<< Se provi a mettere le mani su di lei ti ammazzo >> dichiarò Lyon

<< No, molto più semplice, lo dico a Cana >> Gray guardò l'uomo con mezzo sorriso

<< Questa minaccia mi basta e avanza...come sta ? >> chiese Gildarts tornando serio

<< Inutile dire bugie, tua figlia è incinta, stai per diventare nonno >> rispose sarcasticamente Gray.

<< Incinta? Di chi? Voglio sapere chi è stato ? >>

<< Bacchus- Gildarts avevo uno sguardo di fuoco e sollevò il ragazzo da terra- Non posso farci nulla, il tuo compito ora è un'altro: proteggere Lluvia >>

 

L'uomo lo lasciò andare e accettò l'incarico, sapeva che sua figlia non era più una bambina ma si preoccupava lo stesso per lei.

 

<< Va bene e ho anche capito che devo alzare le mani su qualcuno >>

<< Certo quando vuoi >> risposero Gray e Lyon.

 

 

Levy, Gajeel e Lily stavano correndo ancora quando entrarono a Fairy Tail, il propretario del bar rimase sconvolto dall'arrivo dei tre sopratutto per la mancanza di Natsu. Ad un tratto tutti i frequentatori del bar videro arrivare quattro persone di corsa ed erano: Ultear Meredy, Erza e Gerard che sfondarono la porta cadendo su Levy e Gajeel.

<< Ehi grandissimo idiota che cazzo fai? >> gridò Gajeel

<< Scusami tanto >> dichiarò Gerard

<< Imbecille ! >> il moro per sbaglio prese in pieno volto Ultear

<< Non si tocca la mia Ul >> Meredy si lanciò su Gajeel

 

Stavano per scatenarsi quando intervenne Makarov che guardò tutti dall'alto in basso.

 

<< Erza devi spiegarmi cosa sta succedendo...>> l'uomo era stato chiaro.

<< Credo che presto ci troveremo nei guai >> rispose Erza alzandosi.

 

La ragazza raccontò ogni cosa al vecchio che la guardava perplesso e cercava di analizzare la situazione,. Erza terminò il racconto e Makarov tirò un sospiro di sollievo, poi si alzò dal bancone.

 

<< Io conosco Jose Puleda e Hades, il suo vero nome è Puerito ed erano miei amici un tempo ma poi hanno preso strade sbagliate. Se loro hanno deciso di farci del male non posso fare altro che intervenire >>

<< Ma sei solo un vecchio >> rispose Gajeel

<< Sono un vecchio ma guai chi tocca i miei figli, perché io vi considero tali >> rispose l'uomo mentre intorno a lui aleggiava un aura combattiva. Tutti i presentu decisero di appoggiare il vecchio e i ragazzi, erano cresciuti t insieme e nessuno si sarebbe tirato indietro.

 

Loki Lucy e Natsu erano arrivati nell'albergo dove alloggiava il rosso, era a 5 stelle e molto elegante. Avevano una suite, lui fece distendere la donna sul letto mentre Natsu si sedette su una delle sedie.

 

<< Non pensavo che tuo padre fosse affiliato con quelle persone >> disse Loki

<< Io penso che si stato ingannato >> rispose Lucy

<< Ingannato o no quelli la devono pagare >> si infiammò Natsu

<< Ehi, ehi sta calmo non possiamo ancora fare nulla, dobbiamo creare un piano >> rispose Loki

<< Il mio piano è andare li e picchiarli >> scattò il ragazzo

<< Natsu, ha ragione Loki dobbiamo solo aspettare che facciano la prima mossa...dobbiamo anche raggiungere Fary Tail >>

<< Li sicuramente ci daranno una mano >> rispose Natsu

<< Speriamo...ora la cosa migliore è riposare >>

 

I tre si addormentarono presi dalla stanchezza ma i due uomini avevano gli occhi vigili su Lucy che si agitava durante il sonno.

 

La famiglia Strauss invece viaggiava in carrozza mentre tornava a casa. Nessuno parlava, dovevano solo cercare il modo di aiutare gli altri.

 

<< Ho intenzione di aiutare Natsu e Erza >> dichiarò Mira

<< Cosa pensi di fare ? >> sbraitò Evergreen.

<< Non lo so ma li devo aiutare >> insistette la ragazza

<< Ho capito, mi unirò a voi e vi aiuterò contro questo tizio. Fried, Bixlow preparatevi >> disse EverGreen indicano di due.

<< Ma avevi detto che tu l'avresti aiutata >> rispose Fried

<< Ma senza di voi una donna indifesa anzi due non saprebbero cosa fare >>

Fried stava per fare un allusione verso Ever e del fatto che fosse indifisa ma non fece in tempo a parlare che venne colpito in testa con il ventaglio. I presenti cambiarono discorso.

<< Tu Luxus cosa pensi di fare? >> chiese Mira

<< Non sono cose che mi interessano ma chiunque crea scompiglio nella mia città deve essere punito. Voglio chiudere al più presto questa soria per tornarmene in America ma non posso senza mia moglie >> rispose l'uomo incrociando le braccia al petto.

Mira si rasserenò con quelle parole e tutti si diressero verso il locale per decidere insieme sul da farsi, l'unica che però non esponeva nessun pensiero era Lisanna...

 

Cana era nel letto di Bacchus e lui quella sera la guardava solo dormire non si era avvicinato a lei. Le accarezzò il volto con delicatezza cercando di non svegliarla. Sentiva che aveva un respiro affannato e poco regolare, sapeva bene che non si trattava di semplice febbre dovuta all'anemia, da quando viveva con lui mangiava bene e la trattava con tutti i riguardi...no gli stava nascondendo qualcosa d'importante. Non ricordava bene quanto tempo fosse passato ma quando la sua tata aspettava un bambino aveva gli stessi sintomi della donna che ora dormiva al suo fianco...I dubbi erano sempre più fondati. Cana vide che lui la stava osservando, si alzò su un gomito e guardò l'uomo.

 

<< Che hai da guardarmi? >>

<< Non posso ammirare chi dorme con me? >> chiese lui ridendo

<< Cosa vuoi che faccia questa sera? >>Era una domanda diretta. Bacchus rimase spiazzato ma infondo non poteva aspettarsi una risposta diversa.

<< Questa sera puoi riposare...non voglio una donna che non si regge in piedi >>

<< Bacchus io e te abbiamo solo un rapporto di sesso ma ho un favore da chiederti >>

Lui alzò un sopracciglio.

<< Chiedimi quello che vuoi >>

<< Voglio sapere cosa sta accadendo ai miei amici e a mio fratello >>

<< Come desideri domani avrai loro notizie e ora dormi domani sarà una lunga giornata. Verrai con me al mare >>

 

Cana lo guardò spizzata lui sembrava che avesse un'anima forse poteva dirgli che era incinta...No, allontanò dalla sua testa quel pensiero e si addormentò. Pensò a Mirajane e al giorno prima ormai mancava meno di un mese, poi sarebbe andata da lei.

 

 

 

Jose e Hades avevano progettato il piano che avrebbero messo in atto quella sera stessa. Nessuno a Fairy Tail si sarebbe aspettato un attacco a sorpresa. Infatti avevano mandato i loro scagnozzi fuori alla bettola mentre tutti stavano riposando ma per sicurezza lanciarono un sonnifero che fece addormentare anche chi stava vegliando.

 

<< Fai piano >> disse una voce

<< Dobbiamo rapire Lucy Heartphilia è lei che ci interessa ! >>

<< Lo so ma non si vede nulla...>> rispose l'altro mentre scavalcavano i corpi addormentati quando videro una ragazza che rassomigliava a Lucy, la legarono e misero in carrozza. I due giovani sorridevano ma quando arrivarono al luogo dell'incontro con Jose e Hades si resero conto che avevano sbagliato persona.

 

<< Come avete potuto imbecilli ! >> li picchiò Jose

<< Stupidi...era meglio mandare Capricorno >>

<< Uno con un nome cosi stupido ? >>

<< Patetici, tutti quanti >> si intromise un terza voce, era una donna.

<< Credo che sia meglio far fare il lavoro sporco ai miei figli...>>

 

Si presentarono due ragazzi, uno dai capelli neri e l'altro biondo, erano conosciuti come Ombra e Luce.

 

<< Si ma di questa ragazza ora cosa né facciamo? >> domandò Josè

<< Appartiene alla famiglia Strauss è Mirajane Strauss, una gallina dalle uova d'oro. Credo che sia meglio tenerla con noi...>> rise Hades

<< Allora è deciso andranno Ombra e Luce...Fairy Tail sei pronto a tremare? >>

 

Fine tredicesimo capitolo.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Mai Valentine