Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Selene_90    08/08/2007    7 recensioni
-Gli occhi del cuore hanno una forza inimmaginabile se usati per guardare al di là dell'ombra ,della menzogna ,delle cose prestabilite della vita ,del bene ,del male dell'oscurità! Tu ne sei capace Harry? Sei capace di lasciarti tutto alle spalle e guardare con gli occhi del cuore?-. Pairing: Harry/Tom, Harry/Draco.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Il trio protagonista, Tom O. Riddle
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prooooooooooooooooooovaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

Scusate se la storia diceva di essere aggiornata quando non lo era ma entrando per controllare il cap alcune frasi che avevo messo in corsivo me le aveva scritte gigantemente mentre prima nell’anteprima era tutto normale quindi l’ho cancellato al volo cambiando la scrittura di alcune frasi…Scusate ancora

 

 

Eccomi qui…scusate il ritardo ma il pc mi ha fatto letteralmente morire in questi giorni. Quando serve non funziona mai….L’unica cosa positiva è che ho scritto anche gli altri due cap seguenti tutti a mano e pian piano li copio sul pc quando decide di funzionare…

Ed ecco qui il settimo chappy..spero che vi piaccia e fatemi sapere che ve ne pare…

Bacioni a tutti e mi raccomando recensite!!!!

Bax

 

 

 

 

Capitolo 7

Il morso dell’ombra

 

 

-O cazzo- dissero i due contemporaneamente

-“Merda Nagini”- pensò Harry... –“ce ne eravamo completamente dimenticati”-.

Due occhi gialli a pochi centimetri dai loro volti osservavano la scena con apparente calma e curiosità muovendo la coda sinuosa e tentatrice.

-“Merda ,merda e ancora merda”- pensò Tom ancora disteso sopra Harry con le labbra a poca distanza dalle sue.

Non fecero in tempo a pensare altro che il serpente tentò un affondo proprio verso il collo del Grifondoro il quale ,per la posizione strana ,non riuscì a spostarsi in tempo

Chiuse gli occhi istintivamente aspettandosi il morso…il quale però non venne.

Tom con un gesto rabbioso della mano aveva fatto volare Nagini dall’altra parte della stanza e si era subito alzato tenendola d’occhio.

Il serpente subito ripresosi gli scoccò un’occhiata omicida e se solo quei occhi avessero potuto uccidere a quest’ora Tom Riddle sarebbe bello che morto.

Harry ancora scocciato da quell’improvviso e inaspettato succedersi di fatti si alzò alquanto confuso e spaesato.

Era successo tutto troppo in fretta per avere anche solo una briciola di senso.

-Potter levati dalla faccia quell’espressione da pesce lesso e fai qualcosa…- sbottò Riddle non perdendo di vista Nagini

-E cosa? Non ero mica io il suo padroncino ,magari gli mancavi…- disse scocciato di rimando..

-Fottiti e poi la mia ipotesi è ancora valida-

-Se ci tieni tanto fatti sbranare tu d lei- ribadì l’altro sempre con gli occhi addosso a Nagini

-Potter sei un vero demente- cominciò l’altro voltandosi questa volta verso il moro

Errore fatale

Nagini ne aveva approfittato per attaccare Tom ma questo venne spinto da Harry finendo entrambi sul pavimento uno sopra l’altro poco distanti dal comodino sul quale Harry pensava fosse riposta la sua bacchetta.

Il moro che si trovava sopra Tom allungò il braccio cercando a tentoni la bacchetta ma in quel momento Nagini sbucò da sotto al letto dirigendosi ,a fauci sguainate ,verso il braccio proteso del moro.

Tom fece appena in tempo ad alzare il braccio ed immobilizzare il serpente prima che fosse tropo tardi

Harry emise un sospiro di sollievo ringraziando mentalmente Riddle

-Potter non ho tutto il giorno- continuò ironico -se ti alzassi magari…-

-Dove cavolo è la bacchetta- borbottò Harry per nulla incurante delle proteste di Tom

-Potter- ringhiò l’altro -Se Nagini mi morde io dopo ti vampirizzo lo giuro...il come non lo so ma non preoccuparti che un modo lo trovo-

-Riddle al posto di minacciarmi fai un po’ di silenzio- proruppe Harry seccato -non te l’ha mai detto nessuno che sei asfissiante quando sei sotto pressione?- domandò continuando a fare vagare lo sguardo per tutta la camera in cerca della bacchetta.

-Potter dovevo lasciarti che ti azzannava-

-mmm si forse…- disse noncurante –quasi quasi ti lascio qui tutto il giorno in questa posa ,sai sei carino così indifeso- disse abbassandosi fino a trovarsi al suo stesso livello

-“Si si avvicinati Potter vedrai che bella sorpresa che ti ritrovi”-pensò Riddle ghignando

-beh mi sa che ti toccherà rimanere così..non trovo la bacchetta- ammise imbarazzato Harry spettinandosi i capelli rendendoli ancora più ribelli di quanto già fossero.

-“ o mio Dio non è possibile”-pensò afflitto Tom sbattendo la testa al pavimento

-Quindi o fai qualcosa tu o qui non  ne usciamo vivi- continuò con la stessa risatina idiota scompigliandosi ancora di più i capelli

-Potter sei rincretinito o cosa..non ho per caso questo adorabile serpente a meno di 10 cm da me? Cosa pretendi che faccia?-domandò incredulo –che gli dia un bacio???-

Harry roteò gli occhi al soffitto imprecando silenziosamente contro la sua grande “fortuna”.

-Pensavo che avere un quasi signore oscuro in casa avesse i suoi vantaggi- disse deridendolo

-Si quello di ucciderti più facilmente- sbottò scontroso l’altro

Uno sbuffo divertito si levò nell’aria

-Sei un caso perso Riddle- disse avanzando lentamente con uno strano sorriso sulle labbra e stringendo il collo del serpente con una mano e con l’altra la coda

-Adesso liberalo- disse con un tono di voce sicuro

Tom lo guardò scettico dicendosi che stava per fare un'altra cazzata ma lo liberò ugualmente

Nagini comincio subito a dibattersi ma la morsa ferrea del Grifondoro non le permetteva via di scampo

-E adesso che si fa? -ribadì Harry guardando con la coda dell’occhio Tom alzarsi da terra imprecando qualcosa di poco carino nei suoi confronti

-Te ne stai così mentre io mi vado a fare una doccia…quel serpentaccio mi ha pure sbavato addosso. O magari sei stato tu Potter nello scambio colloquiale di poco prima- disse arcuando un sopraciglio mimando il gesto di pensare.

-fottiti Riddle! pensa a chi ha iniziato- disse osservando il serpente ancora dibattersi tra le sue mani

-certo certo Potter- disse sgattaiolando velocemente fuori dalla stanza

-Ehi Riddle! RIDDLE!  NON TI AZZARDARE A LASCIARMI QUI SOLO CON QUESTA BESTIA- urlò nervoso mentre vide l’altro entrare in bagno e  alzare poco elegantemente il dito medio.

-GIURO RIDDLE CHE ADESSO ENTRO E TE LA MOLLO NELLA VASCA COSÌ TI SBRANA- gridò furioso e per tutta risposta sentì la serratura del bagno scattare indicandoli che la porta era stata chiusa a chiave.

-Maledetto!- inveì tra se ancora in piedi con il serpente tra le  mani

Non poteva neanche tentare di cercare la bacchetta senza dover incorrere nel morso del serpente.

-RIDDLE QUANDO ESCI IO VERAMENTE TI AMMAZZO!- eruppe ad alta voce maledicendosi ulteriormente per la strana situazione

“-Una giornata normale no!…è chiedere troppo!è ovvio che deve succedere qualcosa...altrimenti Harry-sono-la-sfiga-fatta-persona-Potter non è più lui”- pensò crucciato.

Osservò il serpente negli occhi..

Gialli…

di un giallo che  emetteva i brividi ,viso affilato caratteristico dei serpenti velenosi ,la pelle di un colore tendente dal verde al grigio ricoperta di squame di forma pressoché romboidale ,le squame trasparenti in funzione di palpebre sembravano chiuse o forse evidentemente lo erano ma non costituivano un problema per Nagini a quanto aveva potuto vedere,

gli venne da ridere..verde e grigio… colori serpeverde. Ridicolo come Voldemort volesse far trasparire la sua inclinazione al sangue puro ed a tutti gli ideali dei serpeverdi anche da quel piccolo e insulso particolare…

Osservò ancora  il serpente aprire lentamente la bocca mostrando due affilatissime zanne ,piccole ma letali! La vide sibilare come se avesse appena visto la sua preda...una preda succulenta e bramata da molto tempo.

Decise di sfruttare il piccolo regalino di Voldemort a suo favore

si concentrò , non che ce ne fosse realmente bisogno per rievocare una lingua che non si sapeva neanche letteralmente ma ci provò ugualmente

-perché sei qui?- chiese sillabando in serpentese..

vide immediatamente la reazione del serpente irrigidendosi tra la sua presa e dopo attimi di esitazione la bocca del animale  aprirsi lentamente e la lingua uscire sinuosa da essa.

-non dirò niente a te mezzosangue nemico del mio padrone -rispose acida come solo un serpente poteva fare

Harry sospirò e non si stupì affatto della risposta..di certo non si aspettava che Nagini gli avrebbe risposto amorevolmente dicendoli che Voldemort era un pazzo senza cervello e che era lì per schierarsi dalla sua parte.

Sarebbe apparso ridicolo…estremamente ridicolo

Harry intensificò la presa sulla sua gola guardandola minacciosamente e ripetendo la stessa domanda ma questa volta non disposto a ricevere la stessa risposta

 

Nagini sembrò percepirlo e suadente e minacciosa disse -o giovane uomo ti piacerebbe sssaperlo?- ed anche dai suoi spasmi si capiva che faceva fatica a parlare.

Harry non diminuì la presa sul suo collo e la coda ben attento ad essere a distanza di sicurezza da quel viso triangolare.

-Il caro vecchio Voldy si annoiava e così ti ha mandato da me?- chiese ironico…ma il suo sguardo minaccioso tradiva l’ironia di quelle parole.

-Potrebbe essssere giovane uomo- replicò sempre sibilando ed inclinando la testa di lato..i suoi occhi brillarono sinistramente come se fossero nel bel mezzo del buio più totale…

le sue squame si contrassero improvvisamente tendendosi a contatto con la pelle del ragazzo ed una sensazione di rigidezza cominciò ad assalirlo ad impadronirsi di lui ;sentì un freddo e glaciale formicolio prendere possesso delle sue mani e risalire velocemente verso le sue braccia ,improvvisamente incapaci di muoversi.

Cercò in tutti i modi di muovere le dita senza avere in mente di preciso se allentare la presa o aumentarla ,voleva solo essere in grado di capire se poteva ancora muoverle ,ma la risposta gli gelò il sangue nelle vene. Non riusciva a muovere un solo muscolo e quella strana sensazione che gli si era propagata dalle mani continuava ad avanzare e salire sempre più velocemente ,deglutì rumorosamente rendendosi conto che quella era ancora l’unico movimento che riusciva a fare.

Sembrava che al posto delle gambe avesse due macigni e lo stesso per le mani che inconsapevolmente stavano allentando la presa sul serpente.

Cercò di emettere un suono per chiamare Riddle ma la gola bruciava come se tizzoni di fiamme ardenti avessero preso vita al suo interno.

-R..Riddle!- chiamò con tutto se stesso ma il rumore dell’acqua rendeva impossibile che l’altro lo sentisse

-T…To….Tom -disse prima che anche la parola lo abbandonasse

La vista cominciò pian piano ad offuscarsi e pensò seriamente che in quel momento fosse la sua fine.

Avrebbe voluto accasciarsi al suolo per mancanza di forze ma era come immobilizzato da un pietrificus

Respirava faticosamente ansimando per prendere aria

-Ce qualche problema Harry Potter?- sibilò malignò il serpente ormai libero dalla presa del ragazzo.

Cominciò ad attorcigliarsi lungo il suo braccio teso con movimenti lenti e provocatori

Gli occhi che esternavano al mondo il suo vero essere ,la lingua saettò fuori dalla bocca muovendosi sensualmente come se stesse danzando. Arrivò in prossimità del collo del ragazzo leccandolo leggermente e appoggiando delicatamente i suoi denti aguzzi sulla superficie liscia di esso.

-“Dannazione Riddle!…”-

-Schhhh -sibilò l’animale avvicinandosi al suo orecchio… non ti è dato  neanche pensare mia giovane preda!-

-“Tom”- invocò come se il ragazzo potesse improvvisamente sentirlo

Il serpente si attorciglio attorno al suo collo continuando a sibilare estasiata dal contatto della pelle col ragazzo

-Quesssta è la tua fine Potter- proruppe l’animale con uno sguardo da vero predatore negli occhi

Quegli occhi che aveva avuto modi di vedere nei suoi incubi.

Gialli con striature rosso sangue

Ed era più che certo che quel rosso pochi attimi prima non ci fosse

-Dì le tue ultime preghiere mia dolce preda! La tua fine è vicina…- e dopo attimi di silenzio -e inevitabile!- aggiunse nel silenzio ormai sovrano.

E vista la situazione cominciò a pensarci anche lui.

Con un ultimo sforzo e la gola completamente secca decise di mostrarsi Grifondoro sino alla fine…

Coraggioso certo! ,ma non solo…

-Codardo il nostro Voldy- disse a fatica

-Manda te a fare il gioco sporco…-  ma si fermò per mancanza d’aria quando il serpente si strinse maggiormente attorno al suo collo

-Non ti conviene insssultare il mio padrone- disse minacciosa e il colore dei suoi occhi mutò completamente passando ad un rosso scarlatto -anzi non ti conviene insultare me Potter!- e la voce del serpente improvvisamente cambiò assumendo un tono più rauco ,caldo ,maligno ed oscuro

-Sorpresa Potter!- esclamò mantenendo il medesimo tono continuando ad esprimersi in serpentese.

Il viso del serpente si alzò posizionandosi proprio di fronte a quello di Harry che ormai non poteva neanche tentare di ribattere.

-Come vedi Harry…- sibilò derisorio -sarò io ad avere l’onore di ucciderti! dovresti ringraziarmi… non soffrirai troppo o almeno non vedrai coi tuoi occhi morire i tuoi stupidi amichetti quando troveranno il tuo corpo senza vita- ghignò malvagio

-“Fottiti”- pensò e si accorse che almeno quella facoltà gli era stata risparmiata

 

 

-Ehi Potter ci sei ancora o il serpente ti ha mangiato la lingua finalmente?- eruppe una voce ironica ovattata dal rumore dell’acqua che usciva copiosa dalla doccia.

 

-Perche non rispondi Potter?- sibilò il serpente al suo orecchio -per caso è vero che il serpente ti ha mangiato la lingua?- insinuò deridendolo.

Harry provò un moto di rabbia invaderlo capendo di essere del tutto impotente di fronte a questa  situazione…

-Per una volta ti do ragione Harry…- continuò il serpente con la voce di Voldemort..

-Non sei mai stato bravo in occlumanzia- disse beffardo -e di questo ti ringrazio- continuò sornione facendo scattare la lingua che sinuosa tracciava scie immaginarie sul collo del ragazzo.

 

-Allora Potter?...- continuò la voce di Riddle dal bagno

 

-“Cazzo!”- pensò…..

-Suvvia Harry non vorrai che quello sia il tuo ultimo pensiero prima di morire dico bene?- soffiò beffardo al suo orecchio.

-Fottiti!-

Sentì le spire dell’animale stringersi maggiormente attorno al suo collo rendendoli veramente difficile la semplice azione del respirare

 

-Che succede Potter ti senti debole?- domandò ironico

-Ti senti incapace di contrastare il mio potere?-chiese suadente

-Senti di non poter far nulla per opporti ad un inevitabile e dolorosa morte ragazzino?- disse sprezzante

-E senti come non mai la parte finale della profezia avverarsi- chiese sibillino

 

Harry si irrigidì ancora di più se possibile…aveva capito dove voleva arrivare...estorcerli la profezia. Non avrebbe ceduto…per nulla al mondo..anche se in quel momento la profezia sembrava non aver nessuna importanza reale. La sua fine sembrava comunque vicina…troppo vicina.

-“Tom”- invocò disperato

-O Potter non servirà a nulla invocare lui -disse calcando sull’ultima parola

-È come se stessi invocando il mio aiuto- proseguì deridendolo…

-“A me non sembra”- pensò cominciando a trovare difficile anche quell’ultima facoltà ancora rimasta

-Tu dici?- domandò beffardo

-Siamo uguali noi due- disse sibillino

-“No! siete completamente diversi”- pensò con una certa enfasi

Poté sentire la perfida risata di Voldemort anche attraverso Nagini rimbombarli nel cervello come se ce l’avesse avuto veramente là davanti.

 

 

Tom nella doccia si irrigidì di colpo

Una starna sensazione lo aveva pervaso da capo a piedi ed una frase incessante si era insinuata nella sua mente

 

…No! siete completamente diversi…

 

Quella frase ,quelle parole ,quella voce…

 

 

-Può essere…- disse Voldemort maligno

-Io a quest’ora ti avrei già ucciso se fossi stato in lui- ribadì con un tono di voce da mettere i brividi..

-Ma non preoccuparti mia giovane preda- e a queste parole fece scattare la lingua solleticandoli una parte di collo esposta -rimedierò a quella mia insulsa parte debole-

-“Vorrai dire migliore”- pensò a fatica il moro sentendo di colpo la presa farsi estremamente stretta attorno la suo collo

-Questo sarà stato il tuo ultimo pensiero ragazzino...preparati a raggiungere la tua lurida madre mezzosangue e porgile i miei saluti- ghignò sinistramente

Chiuse gli occhi…l’unico movimento che poteva ancora fare prima di morire ,ed un unico nome gli si affiorò alla mente…

Un nome in cui in quel momento aveva riposto tutta la sua speranza

-“Tom”-.

Sentì il movimento sinuoso del serpente e due denti aguzzi come spilli puntellare il suo collo affondando sempre più ,con maggior facilità nella sua carne.

 

Dolore…

…Paura...

…E ancora dolore allo stato puro

 

E mentre l’ultimo grammo di lucidità cominciò ad abbandonarlo sentì il morso farsi più debole e pian piano allontanarsi e l’unica cosa che vide ,ma non riuscì a spiegarsi come visto che gli occhi non rispondevano ai suoi comandi ,furono due paia di occhi neri come la pece scrutare con odio la bestia priva di vita tra le sue mani.

 

Tom osservava  il corpo ormai privo di vita di Nagini ancora ben saldo tra le sue mani

Aveva sentito

rabbia

dolore

paura

preoccupazione

 rassegnazione

tutti sentimenti provenire da un’unica persona.

 

Alla vista di quella scena non ci aveva più visto ed un odio disumano si era impossessato di lui..aveva bloccato il serpente e stretto il collo con tutta la forza e rabbia che aveva in corpo..che in quel momento era davvero tanta

 

Con un  ulteriore stratta sul corpo ormai privo di vita il serpente aveva preso fuoco e si era dissolto nel nulla

Il fiato ancora accelerato così come i battiti dl suo cuore e proprio in quel momento come se la scena si svolse a rallentatore vide il corpo del moro cadere di fronte a lui.

Agì d’istinto prendendolo al volo e guardando con occhi sgranati quello che quella bestiaccia gli aveva fatto.

Il sangue che ancora usciva da quei due buchi sul suo collo…

Non ci pensò due volte e fece apparire un coltello con il quale incise ,non molto profondamente ,la pelle del moro che si trovava tra un buco e l’altro e stringendo con quanta forza avesse  lascio uscire il sangue succhiandolo a sua volta con la sua bocca e sputandolo poco dopo a terra.

Ripeté l’azione diverse volte fino a che il sangue sputato cominciò a tornare del colore normale e dopodiché mormorò qualcosa di sconosciuto bendando il collo del moretto.

Fece appena in tempo a prenderlo in braccio e depositarlo delicatamente sul letto che vide la benda riempirsi nuovamente di sangue ma con una piccola variante per niente positiva

 

Il sangue era nero

 

 nero come la notte,

come il buio della propria parte oscura,

 come la morte…

 

e in quel  momento capì che neanche tutte le formule oscure e non ,potevano salvarlo.

C’era solo un modo…rischioso certo! ,ma cera.

 

Cominciò a scuotere il corpo esanime di Harry cercando in tutti i modi di svegliarlo

dopo vari tentativi le palpebre del moro si alzarono faticosamente cercando in tutti i modi di tenerle aperte

-Potter!...POTTER! mi senti?- cominciò a dire Tom mentre lo scuoteva

Harry fece un piccolo cenno d’assenso limitato però dalle poche forze rimaste nel suo corpo

-sentimi bene Potter- disse scuotendolo maggiormente con più forza

-NON AZZARDARTI A CHIUDERE QUEI DANNATI OCCHI SONO STATO CHIARO? urlò questa volta con più enfasi

Harry aprì nuovamente gli occhi vedendo una sagoma scura incombere su di lui ,la voce che gli giungeva alle orecchie gli sembrava preoccupata e ansiosa ma non capiva a chi appartenesse.

Sentiva solo due parole rimbombarli nella testa

-“Fenice” e “Vecchio Babbeo”-

cosa volevano dire?

le sue facoltà cominciarono ad abbandonarlo del tutto ma poco prima che lo facessero una voce rabbiosa gli martello nelle orecchie

-POTTER HO DETTO CHIAMA QUELLA MALEDETTA FENICE-

SE MI MUORI QUI QUEL VECCHIO BABBEO MI AMMAZZA! urlò praticamente disperato

 

Fenice…

 

Fenice…

 

-FANCULO POTTER! aprì sti cazzo di occhi!- sbottò agitato e furioso con se stesso e con il  moro in questione.

 

Prima che i sensi lo abbandonarono completamente e le parole nella sua testa si trasformassero in un eco lontano un lieve sussurro fuoriuscì dalle sue labbra

 

-“Fanny”-

 

Tom lo sentì…

aveva percepito lo sforzo nel dire quella semplice parola...e adesso la sola cosa da fare era sperare che la fenice arrivasse veramente.

 

Non fece in tempo a pensarlo che l’animale comparve con un turbine di fuoco e senza aspettare ulteriormente si posò sul collo del ragazzo lasciando cadere diverse lacrime ristoratrici.

Le ferite si chiusero improvvisamente così come il taglio causato dal coltello.

Fanny ,una volta assolto il suo compito ,posizionò i suoi magnifici occhi su Tom.

Uno sguardo che lo scrutava nel profondo ,che cercava di vedere se veramente potesse essere degno di fiducia

 

 

-Ahh le Fenici, creature splendide- aveva detto più volte Silente

Riescono a scrutare nel profondo dell’animo umano ,a vedere l’inganno ,la verità ,la conoscenza l’emozioni che tormentano  la nostra coscienza…

Creature meravigliose…

 

 

Improvvisamente senza neanche sapere il perché ,Tom allungò la mano per sfiorare la testa dell’animale che a quel gesto emise una chiara e melodiosa intonazione di suoni.

 

Quel suono sembrava eterno, sembrava che niente in quel momento potesse rompere quell’atmosfera

Dopo averlo fissato nuovamente sparì così com’era venuta senza sentire il leggero sussurro emesso  dalla labbra di Tom

 

-grazie-.

 

 

 

***

 

 

Una figura camminava silenziosa nell’ombra destando non poca curiosità su di se.

Il cappuccio calato sul volto estraniando ad occhi indiscreti la sua vera identità. Il passo era sicuro ma allo stesso tempo titubante come se non sapesse esattamente cosa fare , come se non sapesse quale strada fosse meglio intraprendere…

 

Luce od Ombra?

 

Qualsiasi strada avesse preso lo avrebbe portato comunque all’inferno ,ma uno come lui non poteva permetterselo…

uno come lui doveva essere sempre sicuro.

Molti occhi si alzarono al suo passaggio attratti dal frusciare del mantello sulle sue spalle.

La bacchetta impugnata con forza nella mano nascosta sotto al mantello.

Aveva lo sguardo abbassato e deciso mentre si addentrava nelle vie di Nocturne Alley ,il cappuccio ancora in funzione di barriera invisibile ad occhi curiosi e indiscreti.

Ma se soltanto qualcuno avesse scosso quel cappuccio avrebbe visto due occhi lucidi cercare in tutti i modi di trattenere le lacrime.

 

 

***

 

Un raggio di sole impertinente si posò sul volto del moro addormentato scompostamente con le braccia conserte sopra il corpo di un l’altro ragazzo disteso sul letto

Alzò una palpebra infastidito borbottando qualche frase poco carina contro la  prima cosa che gli passasse in mente…

Solo in quel momento alzando la testa e soffermando le sue iridi color pece su Harry ancora addormentato gli avvenimenti delle ultime ore gli affiorarono alla mente….

Era stato uno stupido a lasciare Potter con Nagini-

 

.

Doveva aspettarselo che ci sarebbe stato qualcosa sotto ma non avrebbe mai pensato a questo..non conosceva quella particolare dote del rettile ,e pensare che era suo praticamente…

Possibile che quella non fosse Nagini?

No ,la somiglianza era troppa ma qualcosa gli suggeriva di non fidarsi di quell’ultimo pensiero.

Emise uno sbuffo scocciato maledicendo ulteriormente quella dannata situazione…

Si chiese se per Potter quelle cose fossero all’ordine del giorno e scrutando attentamente la sua cicatrice ne ebbe la conferma

-“Maledetto Potter mi stai pure contagiando con la tua maledetta sfiga”-

Improvvisamente come dotato di vita propria la sua mano si mosse fino a depositarsi delicatamente sui capelli del moro..non riusciva bene a capire cosa stesse facendo ma in quel momento sembrò la cosa più giusta.

Molto lentamente come se avesse paura di bruciarsi cominciò a muovere le dita in quella matassa di pelo che il moro chiamava capelli sorprendendosi del fatto che fossero così morbi di e vellutati..

Si sarebbe aspettato per lo più un groviglio di capelli da intrappolarti le dita all’interno come se li avessi depositati in una pozione incollante e invece no. Proprio tutto il contrario.

Ancora inspiegabilmente e fuori dal suo volere personale le dita si mossero lentamente fino ad arrivare al ciuffo di capelli ribelli che si era posato delicatamente sull’occhio del ragazzo spostandolo delicatamente lasciando così spazio ad un’iride color della speranza che lo guardava curiosamente.

Merda! era stato beccato in pieno mentre spostava una ciocca di capelli dalla fronte di Potter

Se avesse potuto si sarebbe avadakedavrizzato all’istante e in quel momento fece l’unica cosa apparentemente sana e giusta che gli venne in mente

-Potter questo è un sogno e tu non hai visto e sentito niente intesi?- disse con voce profonda per poi dileguarsi alla velocità della luce fuori dalla camera.

 

 

 

 

Ancora grazie mille a quei angeli che mi hanno recensito…vi adoro ragazze…  Anche a voi che leggete soltanto ,un grosso bacione!!! Grazie ancora

E adesso passiamo ai ringraziamenti

 

 

Gokychan: mia cica preferita…..grazie mille come sempre…purtroppo come ti ho scritto via sms ho il pc in palla e non so veramente che ha…quando riesce ad accendersi mi connetto e posto qualcosa ma il problema è che nn mi va msn…adesso vedo come risolvere il problema perché cascasse il mondo voglio sentire la mia cica….mi hai fatto crepare dalle risate con la tua recensione…povero Tom mio…come vedi però visto che sono perfida in questo cap ho tartassato un po’ harry..ma direi che Tom si è comportato abbastanza dolcemente no??? A presto tesssoro e bacioni tvttttttttttttb

 

pikkola prongs:  wow sono felicissima ch e tu mi abbia recensito…anche perché adoro la tua storia….e non preoccuparti se non l’hai fatto prima…mi basta sapere che la fic ti piaccia e il resto non conta..grazie ancora e baci

 

 

Ximeng:hehe gia chissà cosa avrebbero fatto….magari più avanti lo riprenderanno….tesoro posso solo dirti che tra circa due cap ci sarà una sorpresa che penso ti piacerà..ma non mi spingo di più…..volevo solo che lo sapessi….

Grazie come sempre per i tuoi bellissimi complimenti….ti adooooooooooro e spero che anche questo chappy ti sia piaciuto…fammi sapere..bacioni

 

mezzosecolo: concordo con te..un po’ vigliacchi lo sono…ma come dire entrambi cercano di mascherare i proprio sentimenti che ancora non capiscono bene…mi hai fatto morire dal ridere con il tuo finale ipotetico e poi dopo ritrattare tutto e dire ”rissa”….veramente avevo le lacrime agli occhi…. Cmq vuoi rissa? E rissa sia allora….ma nn in questo cap ovviamente. Bacioni e ancora grazie…spero di nn averti delusa con questo chappy..bax

 

giochan: gentilissima come sempre tesoro….felice che hai rimediato un pc..io senza non saprei cosa fare…(ndme pcdipendente)…Ti dico che ho gia pronti altri 2 cap oltre questo e tra un po’ ci sarà una sorpresa…non so se buona o cattiva ma contribuirà a far andar fuori di testa Harry….e forse pian piano quei due cominceranno almeno a sopportarsi un po’ di più…..ok basta non dico niente….piaciuto questo chappy? Anche se un po’ inquietante…ok bacioni e grazie di tutto…tvttttttb

 

ktristin: grazie 1000 me super contenta che ti piaccia il pessimo carrateraccio di quei due….miglioreranno col tempo..promesso..Che ne dici della scena con Nagini????ma poi era veramente lei???? (io metto la pulce e poi scapp)

Grazie ancora e dimmi come ti sembra…è sempre un piacere vedere una tua recensione..bax

 

Nixy: si anche a me è piaciuta molto scriverla quella parte…spero che anche il dopo-caduta ti sia piaciuto….

Per le spiegazioni di quello che è successo dovrai aspettare il prox cap che è gia pronto…. Ancora grazieeeeeeee 10000000000 per le tue belle recensioni…ti adoro…baxoni tvttttttb

 

Mistress Lay: Miss tu mi chiedi se mi ricordo di te?????? Ma io dico stai scherzando?????? Per me sei un mito…sei una delle scrittrici più brave (a mio parere) che ci sino in questo sito e io semplicemente ti adoro e adoro le tue storie….non puoi neanche immaginare la mia faccia quando ho visto il tuo nome tra le recensioni..sono semplicemente scoppiata di gioia e sono ancora più contenta che ti piaccia la mia umile fic…e lo sai che è grazie a te se amo questa coppia quindi se riesco a scrivere qualcosa di decente su questi due personaggi hai contribuito molo anche tu…Spero che continuerai ogni tanto a recensirmi..ne sarei felicissima… Ancora grazie mille e bacioni a presto bacioni

 

Gaky: grazie come sempre mio tesoro…e ti do proprio ragione l’entrata scenica ci starebbe da dio, ma sarebbe un po’ fasulla (si si lascialo crepare ndTom) (ehi??? ndHarry)…cmq ho messo più o meno una roba simile….anche se tom ha sempre da borbottare per tutto…direi che in questo cap ho tartassato un po’ Harryno…ma almeno tom se ne cura…hehe bacioni e scappo..tvtttttttb e aggiorna presto anche la tua….bax

 

Ginny_91: grazie carissima….me felicissima che ti piaccia…mi raccomando dimmi che ti sembra questo chappy…a presto baxoni

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Selene_90