Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    19/01/2013    2 recensioni
E' passato un anno da quando Conan ed Ai sono ritornati Shinichi e Shiho e molte cose sono cambiate, soprattutto nelle vite sentimentali dei protagonisti. Riuscirà un viaggio ad Osaka per le vacanze estive rimettere i pezzi di un cuore infranto al proprio posto?
Genere: Erotico, Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Eri Kisaki, Miwako Sato, Reiko Akiba, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In acqua, dopo essersi divisi in squadre, partì una guerra vera e propria a colpi di palla... E per fortuna che questa era leggera, altrimenti Eisuke, Sonoko, Heiji e Shinichi sarebbero di certo finiti al pronto soccorso.

"Ma guarda te se questo è il modo di giocare...! Non si gioca più come una volta..." Disse Eri.

"Hai ragione... I giochi moderni sono pericolosi!"

"Mi raccomando, Jodie, insegna a tuo figlio che si gioca sempre per divertirsi e non per massacrarsi..."

"Sicuramente!"

Mentre le due donne parlavano e coccolavano il micetto, Kogoro ed Agasa pensavano al povero Eisuke, svenuto ed in preda ad un unico incubo... Vermouth! Infatti il giovinetto veniva tormentato dalla bionda anche di notte, non solo di giorno.

"Questo ragazzo è traumatizzato, oltre che spaventato..."

"Sono d'accordo, detective...! Pienamente!"

La partita finì con la vittoria del team di Shinichi, dato che nella squadra di Heiji erano rimasti costui e Sato e, ormai stanchi, si erano lasciati colpire per porre fine alla massacrante partita, così tornarono dagli altri ai lettini da sole.

"Noi andiamo al bar a prendere da bere..." Disse Ran, allontanandosi con Kir, Sonoko, Kazuha, Reiko ed i bambini.

"Fate attenzione!"

Dopo aver annuito, si diressero verso il bar poco distante dal punto in cui si trovavano e chiesero al barista thè freddo ed aranciata per tutti, a parte un birra per Kogoro. Mentre aspettavano che il giovane tornasse, alcuni ragazzi decisamente strafottenti s'avvicinarono loro.

"Ciao, bellezze...! Venite a farvi un giro con noi?"

"No, siamo impegnate!" Ribadì secca Sonoko.

"Ma noi vogliamo solo farvi divertire... Dai, non fatevi pregare!"

"No! Sei sordo o cosa...?" Tentò Kir ed uno di loro la prese per il polso, pronto per tirarla a sè e magari baciarla.

Davvero una pessima mossa, di cui si sarebbe presto pentito.

"Ehi... Lasciala, se non vuoi che ti ammazzi di botte idiota!"

"Ma chi ti credi di essere?" Rivolse uno dei tre a Vermouth, sopraggiunta con Sato, Makoto, Heiji e Shinichi, tutti e cinque decisamente infastiditi da quei cialtroni tutto fumo e niente arrosto.

"Sono solo una ragazza in vacanza a cui state facendo girare tutte le cose possibili ed immaginabili!"

"Addosso!!"

I quattro si divisero i nostri ed i due studenti detectives si misero in disparte, dato che Vermouth, Sato e Makoto ne presero uno a testa, lasciando che l'altro lo massacrassero Ran, Kazuha e Kir... Ed i quattro se la diedero a gambe.

"Ma guarda te...! Nemmeno in vacanza si sta in pace!" Disse Shinichi.

"Reiko, stai bene??"

"Si, Sato... Benissimo!" Rispose la soprano, stringendosi al braccio destro della poliziotta.

"E tu...? Tutta intera, Kir?"

"Intera e... Beh, mi sono anche sfogata! Era da molto che non picchiavo qualcuno..."

"Così mi piaci! Su, ora andiamo... Quella frana di Eisuke si è ripreso!"

"Sei stata tremenda con lui..."

"Forse, ma tu sai che sfotterlo è la mia specialità!" Ribadì Vermouth e l'occhiolino che regalò a Kir non sfuggì all'attentissima Sonoko, che continuava a credere che fra quelle due sarebbe scoppiata la passione.

"Ecco a voi, signorine...! Sono sessantasette yen!" Disse il ragazzo e tutti misero del denaro per pagare il conto, quindi ritornarono agli ombrelloni e divisero le bibite varie.

"Caspita, sono quasi le sei... Meglio tornare alla pensione, alle sette e mezza si cena!"

"Sono d'accordo...! Altrimenti mi scotto tutto!" Disse Kogoro.

"Sei un cretino... Ti ho detto di mettere la crema solare!" Lo beccò Eri ed i due litigarono subito.

Così, riconsegnati lettini ed ombrelloni, ognuno prese le proprie cose ed andò a turno a cambiarsi alle cabine, ignorando la presenza di qualcuno che, mostrando abilità nel non dare nell'occhio, scattò loro diverse fotografie.

Chi sarà la persona che spia i nostri eroi? In quale sorta di guai è finita Reiko Akiba?

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo