Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallersmyall    19/01/2013    1 recensioni
Non lo avrei mai incontrato se non me ne fossi andata.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

So sexy.      

“Hey Zoe, è ora di svegliarsi."      

A quelle parole aprii gli occhi. Niall era lì di fianco a me che mi accarezzava la schiena nuda con una delicatezza tale che mi stavo per addormentare di nuovo.

“Buongiorno principessa.”
“Buongiorno angelo” dissi, mentre lui mi si avvicinava per baciarmi.
“Ti ho portato la colazione.”

Prese un vassoio che aveva appoggiato sul comò di fianco al letto e lo mise sopra le mie gambe. Mi aveva preparato latte caldo con una brioche alla marmellata d’albicocche, la mia preferita. Poi di fianco alla tazza aveva messo un piccolo vaso con dentro una rosa rossa.

“Sei la dolcezza Niall, non dovevi disturbarti così tanto.”
“E invece si. Mi piace far felice la mia ragazza con delle cose semplicissime.”

In effetti era proprio così. Ogni piccola cosa banale che lui faceva, per me era una grande cosa.
A quel punto mi diede un bacio sulla fronte e chiuse la porta della camera. Mangiai molto lentamente, tanto erano solo le otto e mezza e dovevo essere a casa per le 11. Finito di mangiare, mi misi addosso  l’intimo, una vestaglia bianca e presi il vassoio per portarlo in cucina. Aprii la porta e arrivata in cucina lo misi nel lavabo.

“Niall, ci sono un sacco di cose da lavare!”
“Lo so lo so tranquilla, lo farò dopo.”
“Dici sempre così, ma dopo non lo fai mai!” dissi, mettendomi a ridere.
Non sapendo cosa fare, mi misi a lavarli io.
“Non starai mica facendo sul serio vero?”
“Si, perché?”
“Metti subito giù quei piatti!”
“No!” dissi io ridendo.

A quel punto Niall mi prese in braccio da dietro ed io mi misi a ridere.
“Dai Niall, lasciami!”
“No, l’hai voluta tu!” disse lui ridendo.
Arrivati al divano, mi ci buttò letteralmente sopra, poi si mise sopra di me.
Ora sei bloccata.” mi disse con un sorrisino malizioso.

Non riuscii a resistergli, quindi gli diedi un dolce bacio, che poi si trasformò in un bacio passionale. Ora ero io sopra, ma lui mi teneva comunque bloccata tenendomi per i fianchi. Gli misi le mani attorno al collo e mi persi nei suoi meravigliosi occhi color oceano. Poi mi poggiai sul suo petto nudo e con le mani iniziai a farci dei disegnini sopra.
Qualcuno suonò il campanello.

“Ma chi sarà a questa ora?” disse scocciato Niall.
Poi si alzò per aprire e io ne approfittai per andare a lavare i piatti. Era Ben, uno dei suoi migliori amici dopo i ragazzi.

“Hey ciao, scusami so che è molto presto ma…woho! E chi sarebbe quella ragazza così sexy?”
A quelle parole mi buttai per terra per nascondermi dietro il lavabo della cucina ad isola. Che imbarazzo.
“Hey, giù gli occhi dalla mia donna” disse Niall, con aria di sfida.

Aveva detto la mia donna, ero la sua donna. Non riuscivo a credere a quelle parole.

“Tranquillo amico, è tutta tua. Comunque, mi ridai il mio cd di Elvis per favore?”
“Si tieni, lo avevo messo a posta qui.”
“Ok grazie, ci vediamo ciao!”

Quando sentii la porta chiudersi mi rialzai da terra e vidi Niall venire verso di me.
“E quindi, sono la tua donna eh?” dissi con tono malizioso, mettendogli le mani attorno al collo.
“Si, da ieri notte lo sei del tutto.
A quelle parole mi vennero i brividi. Era quello che avevo sempre desiderato. Io e lui, una cosa sola.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallersmyall