Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: MakaCherryPie    19/01/2013    1 recensioni
Un incontro diverso tra Blaine e Kurt.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Blaine si sveglió in ospedale. Inizialmente non ricordava il motivo per cui si trovasse lí, ma poi i ricordi riaffiorirono piano piano.
La sera precedente c'era stato il prom e aveva deciso di andarci con l'unico altro gay dichiarato della scuola. Era andato tutto bene, si erano divertiti moltissimo insieme, ma quando erano usciti per tornare a casa la serata si era trasformata in inferno. I soliti bulli della scuola li avevano seguiti per offenderli, ma purtroppo non solo per quello. L'ultima cosa che Blaine ricordava era un dolore fortissimo e il sapore del sangue in bocca, poi solo buio.

Pochi giorni dopo Blaine venne dimesso dall'ospedale e tornó a casa. I genitori erano molto preoccupati per lui.
"Tesoro sei pronto a tornare a scuola?" chiese sua madre,
"Ovviamente ho paura mamma, ma non posso arrendermi, non possono vincere loro!"
"Ma amore non sei piú al sicuro! C'é una scuola maschile privata qui vicino, si chiama Dalton Academy, magari potremmo trasferirti lí."
"No mamma! Mi dispiace, non posso scappare dalle mie paure, devo affrontarle!"
"Ok tesoro, faremo come desideri! Comunque ho giá contattato l'avvocato per fargliela pagare a quegli animali che ti hanno ridotto cosí!"

Purtroppo le cose non andarono come previsto: il compagno del prom di Blaine non volle essere chiamato in tribunale per paura, quindi senza nessun testimone la causa venne annullata; e, inoltre, i fenomeni di bullismo a scuola non cambiarono.
"Ciao ragazzina." dissero rivolti a Blaine.
"Quando smetterete di chiamarmi cosí?!" urló Blaine.
"Quando tu smetterai di comportarti come tale!"
"Non vi sto facendo niente di male, quindi smettetela!"
"Vedi é qui che ti sbagli, tu ci dai fastidio semplicemente respirando! Presto termineremo l'opera d'arte che abbiamo iniziato al prom: DISTRUGGERTI!" dissero spingendolo contro gli armadietti.
Blaine corse dal preside per raccontargli l'accaduto.
"Mi dispiace Anderson non posso fare niente!"
"Sento ripetermi solo questo! Sono stanco di essere trattato cosí e sono stanco che a nessuno importi!"

Arrivato a casa raccontó l'accaduto ai suoi genitori.
"Ora basta! Ti trasferiamo in un altro istituto!" disse il padre.
"Ma cosí sembra che voglio fuggire!" rispose Blaine.
"Tesoro ti stiamo solo proteggendo, stai rischiando la tua vita!" disse la madre piangendo e accarezzando il figlio.
"Abbiamo speso molti soldi per la causa legale e non possiamo piú permetterci la Dalton, quindi dovrai andare in una scuola pubblica, la William McKinley High School."
Blaine non era felice di abbandonare la sua lotta al bullismo, ma aveva deciso di accettare il trasferimento per sua madre, era davvero distrutta e preoccupata e non voleva vederla soffrire a causa sua.

Si sveglió presto. Voleva prepararsi bene per il suo primo giorno nella nuova scuola. Scelse il papillon migliore da abbinare alla sua camicia viola e mise perfettamente il gel tra i capelli. Un ultima occhiata allo specchio, nella sua mente urló "COURAGE" (il suo motto), ed era pronto per la sua nuova avventura. Sua madre lo accompagnó dal preside Figgins e poi se ne andó.
"Benvenuto al McKinley! Ecco la combinazione del tuo armadietto, che si trova al primo piano, di fianco alla bacheca, in alto. Fai pure un giro della scuola, se hai bisogno mi trovi qui nel mio ufficio." disse Figgins.
"Perfetto. Grazie." rispose Blaine.
Fece un breve giro della scuola, poi si diresse al suo armadietto per iniziare a sistemare i libri. Con la coda dell'occhio vide un annuncio sulla bacheca: "GLEE CLUB. Le Nuove Direzioni cercano nuovi membri. Fatevi avanti!" Aveva sempre amato cantare, cosí decise di iscriversi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: MakaCherryPie