Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Giiuls    19/01/2013    1 recensioni
Britney è una ragazza di quindici anni che grazie ad una scommessa, si innamora di Justin. All'inizio lei pensa solo che lui sia un cretino usa ragazze, ma con il tempo si renderà conto che lui è il meglio che le potesse mai capitare. Spero vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Chapter six.

Firts day of school.



I mesi passarono in fretta e nessuno si mise di nuovo in mezzo a noi due, eravamo davvero felici, lui era dolce, sincero e c'era sempre per me, oltre ad essere il mio ragazzo lo consideravo anche il mio migliore amico, mi fidavo davvero tanto di lui, mi lasciava i miei spazi anche se era molto geloso, ma la cosa non mi disturbava anzi mi faceva molto piacere! Ogni giorno ero sempre più innamorata di lui, era perfetto.

 

12 settembre 2012, 7.15 a.m.

La sveglia suonò, mi ero completamente dimenticata che oggi sarebbe stato il primo giorno di scuola, si ritorna alla solita monotonia, svegliarsi presto, stessa gente, stessa scuola, per fortuna che vivo a Los Angeles, dove fa sempre abbastanza caldo. Demi sarebbe venuta a prendermi a casa alle 8 avevo esattamente 45 minuti per lavarmi, vestirmi, truccarmi e risultare presentabile, bene. Feci una di quelle docce veloci che odio tanto, misi un paio di jeans aderenti strettissimi, d'altronde usavo solo quelli stretti, quindi. Misi una canottiera di pizzo semplice, e abbinai le all star basse bianche, più semplice di così? Piastrai i lunghi capelli rossi, un po' di matita e un rossetto fuxia ci stava bene. Presi una borsa a caso, neanche un libro era il primo giorno di scuola, serviva solo una penna e il diario,  presi anche l'ipod. Chiusi tutte le luci e presi il mio iphone che era sopra la mensola della sala. Erano le 8, tempismo perfetto. Uscii di casa, Demi era già li che mi aspettava, con Justin e gli altri ci saremmo incontrati davanti a scuola.
Demi: pronta?
Britney: in realtà no, mi manca già l'estate, pensa.
Demi: sii positiva, secondo me sarà un anno da sballo.
Britney: se lo dici te, l'unica cosa positiva è che ho Justin, e va bene così.
Si mise a ridere, non so perchè ma venne anche a me da ridere.
ci incamminammo verso la scuola, distava poco da casa nostra.

Britney: sei pronta a vedere le nostre amiche?
Demi: si, per prenderle a schiaffi.
Parlavamo di un gruppetto di oche, popolari è vero, ma altrettanto stupide, si divertivano a sfottere il ragazzo a ogni tipa che gli stava sul cazzo, brutto da dirsi, ma era così, e l'unica mia paura era che potessero rubarmi il mio Justin.
Demi: guarda chi c'è laggiù.
Un raggio di sole, era Justin. Gli corsi incontro, saltandogli addosso.
Britney: hey ragazzo! 
Justin: come siamo belle!
Brit: bellissima proprio!
Gli stampai un bacio, e ci unimmo a tutti gli altri. C'erano visi triste, annoiati, altri che erano ancora nel mondo dei sogni, e per fortuna di quelle neanche l'ora per ora.
Dovetti lasciare Justin a causa del nostro orario, era diverso e non era possibile cambiarlo, bella merda. 
Quest'anno avevo l'armadietto 117 al piano superiore, Demi aveva il 111 nello stesso piano per fortuna almeno lei dato che Justin aveva il 57 al piano inferiore.
Misi la borsa dentro, prendendo solo l'iphone. L'armadietto era okay, ora l'unica cosa da scoprire era chi fosse il mio vicino. Da lontano vidi Zac, il mio ex ragazzo. Sempre uguale, con tutta la squadra di cheerleaders ai piedi, forse un po' più abbronzato, ma niente di che. Lo vidi avvicinarsi a me.
Zac: hey Avans, come te la passi? È tanto che non ci si vede. Sembra che quest'anno saremo compagni di armadietto.
Odiavo quando le persone mi chiavano per cognome, è una cosa snervante. Ma lo ripagai con la stessa moneta.
Britney: ciao Harris, vedo che non sei cambiato molto. Comunque sia l'armadietto non è un problema, stammi alla larga solo questo.
Feci per andarmene ma mi bloccò per il braccio.
Zac: vedremo se riuscirò a farlo. Ammiccò.
Justin: hey, molla la mia ragazza. 
Zac mi lasciò, io guardai storta Justin.
Zac: non sapevo che stesse insieme, complimenti Bieber, ottima scelta.
Disse con quel tono come per prenderti per il culo.
Justin: stai alla larga da lei, ti conviene.
Zac: che paura, ciao Bieber!
Justin si avvicinò a me e lo abbracciai.
Britney: so difendermi da sola comunque amore.
Justin: sappiamo tutti cosa ti ha fatto, se ti rompe il cazzo sono qui.
Britney: grazie Justin.
Justin aveva ragione dovevo stare alla larga da quel ragazzo, l'anno scorso mentre eravamo ad una festa insieme è andato a letto con una, lasciandomi tutta sola nella stanza, per questo mi fa schifo, dopo tutte le cose che mi aveva detto. Non pensai a ciò e continua a guardare Justin negli occhi. 
Britney: adesso vado tra un po' ho lezione di chimica amore, ci vediamo dopo!
Justin: ti vengo a prendere alla fine delle ore amore!
Gli scoccai un leggero bacio a stampo e corsi via prendendo Demi per il braccio
Britney: visto cosa è successo?
Demi: ovvio, non me lo sarei aspettata! 
Entrammo in classe, e ci preparammo per quelle due ore di chimica.

Erano le 11 e finalmente le lezioni erano finite, dopo due ore di chimica e due di inglese, ero felice di aver terminato.
tornai a quel cazzo di armadietto, trovai Zac.
Zac: Britney scusa per stamattina, non volevo romperti il cazzo.
Brit: fa niente. 
Risposi molto fredda.
Zac: vorrei tornare amico con te, mi dispiace di averti fatto quella cosa l'anno scorso... che ne dici?
Non potevo crederci, guarda sto stronzo.
Britney: ci penserò, ma non ti garantisco niente.
Sorrise e sparì in mezzo alla folla di alunni. Strano come primo giorno di scuola...
Mi incamminai verso l'uscita, notai Justin davanti alla fontana fuori che parlava con una ragazza, chissà chi era!
Britney: ciao Justin!
Justin: amore, questa è Camille la mia compagna nella classe di fisica, Camille lei è Britney la mia ragazza.
Una ragazza, capelli neri corti, occhi azzurri, un bel fisico ma era un po' un maschiaccio.
Camille: piacere, che carini che siete!
Britney: piacere mio, grazie. 
Accennai un sorriso.
Camille: adesso vado è stato un piacere conoscerti, ciao Justin a domani!
Scappò via come imbarazzata, all'impatto mi sembrava tutto ma non la tipa timida.
Justin: comè andata? 
Britney: noia totale ma bene, a te?
Justin: stessa cosa, ti va di andare a prenderci un gelato? Poi ti porto al mare.
Britney: certo! Ma non ho il costume.
Justin: vorrà dire che ci faremmo il bagno vestiti, giusto?
Lo guardai stranita, lui si limitò a sorridermi malizioso.
Britney: io a volte non ti capisco proprio!
Scoppiai a ridere.
Raggiungemmo l'auto e salimmo, presi l'iphone in mano, avevo un messaggio.
era Zac.
"Divertiti con Bieber, anche se non starai bene come quando stavi con me."
Non potevo crederci ma cosa voleva? Non risposi neanche e feci finta di niente, volevo solo stare con Justin, ero innamorata solo di lui, basta.
Justin: destinazione Malibù, Brit!
Sorrisi, e partimmo!
___________________________________________________________________________________



ragazze sono cinque mesi che non aggiorno, sono mortificata, scusatemi. cwc
piaciuto il capitolo? spero tanto di si! mi sono impeganata a farlo. vi dico già che il prossimo inizierà bene ma finirà una merda.
ringrazio le sette ragazze che mi hanno recensito, siete dolcissime!*^*
vado avanti con sette recensioni, quindi speriamo di riceverle.
mando un bacio alla mia amica erika, qui sotto vi linko la sua ff, dovete seguirla è meravigliosa.**
un bacio, giiuls.

http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1485324

ecco a voi Britney e Justin, ditemi che ne pensate.<3
http://oi50.tinypic.com/2efqoab.jpg


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Giiuls