Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: helenpayne13    19/01/2013    0 recensioni
Helen e Naomi sono due ragazze comuni come me,come voi;ma c'è qualcosa anzi qualcuno nelle loro vite che va ben oltre il comune.
Le loro storie parlano di amore e di amicizia,litigi,tradimenti e brusche rotture,ma l'amore trionfa e vince sempre,su tutto.
Questa storia non parla solo di amore e lieti fine,parla di crescita interiore,di situazioni inrisolte e di lotte contro se stessi e contro il mondo.
Due adolescenti che provano il brivido del primo amore,un amore speciale che va oltre ogni loro aspettativa,perchè l'amore è sempre amore sia per un comune ragazzo sia per un cantante di fama planetaria.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La vodka fluiva veloce e insapore nella gola di Helen,quella era ormai la terza bottiglia che si scolava insieme a Naomi,seduta alla sua destra.

Erano in uno stato di ubriacatezza totale,da non capire più nemmeno chi si è;pensavano che dimenticando tutto per un paio di ore avrebbero risolto tutti i loro problemi e le frustrazioni.

Helen guardava dritta nella direzione di Lucas,il quale nemmeno la filava di striscia e questo era uno dei tanti motivi per cui aveva iniziato a bere.

Naomi sembrava focalizzarsi su Edward che ballava incurante con Emma,una stupida biondina conosciuta per la sua poca purezza.

Quella sera le due amiche erano arrivate con l'obiettivo di togliersi quella stupida ossessione per Harry Styles e Liam Payne,due cantanti famosi e bellissimi.

Ma nulla era andato come volevano,anzi si erano trovate a dover rifiutare almeno una decina di ragazzi,se così potevano essere definiti,e bere super alcolici per tutto il tempo;in sintesi,era stata una festa schifosa.

Quindi non rimaneva altro,all'alba delle due di notte,di lasciarsi andare in balia dell'incoscienza e nella speranza che qualcuno le avrebbe riportate a casa.

Era settembre,esattamente il sabato precedente all'inizio delle lezioni scolastiche e le due ragazze si erano promesse di non vivere un altro anno da comparse,Helen Naomi frequentavano l'Hilton London College,nel centro storico di Londra.

Così con un briciolo di lucidità riuscirono ad uscire dalla casa ma non abbastanza da riuscire a chiamare la madre di Helen al cellulare.

Proprio in quel momento una macchina si fermò davanti alle scale dove le due ragazze erano sedute,dalla macchina scesero tre ragazzi,avevano dei visi familiari,ma Helen e Naomi non riuscivano a collegare loro nemmeno un nome.

Somigliavano così tanto a Louis Tomlinson,Harry Styles e Liam Payne,ma come poteva essere vero? Forse era solo la loro immaginazione da ubriache a parlare.

Il primo ragazzo che aveva degli occhi di un brillante azzurro cielo si avvicinò e le guardò con aria curiosa e leggermente divertita,come un bambino dopo aver fatto uno sgambetto.

-ciao ragazze,tutto ok?- chiese,la sua voce era dolce ma aveva una sfumatura ironica.

-sì insomma...per niente- rispose Naomi che tra le due era sicuramente la più spigliata.

- ok,riuscite a dirmi i vostri nomi?-domandò a sua volta il ragazzo.

-io sono Naomi e lei è Helen- disse lei.

-desiderate un passaggio fino a casa?-

-sì,ti prego,grazie mille- finalmente Helen parlò,riusciva ad essere preoccupata anche da ubriaca.

-no problem-sorrise il misterioso ragazzo.

Grazie all'aiuto di quei ragazzi e dell'autista le due amiche riuscirono a raggiungere la casa di Helen che era a pochi isolati da quella di Charlotte,la ragazza che aveva dato la festa.

La mattina dopo si svegliarono con un mal di testa atroce e senza ricordarsi nulla della serata precedente se non il ritorno a casa e quei tre volti così familiari.

Ma era impossibile che fossero davvero chi loro pensavano che fossero,non poteva essere realmente possibile.

-secondo me ci siamo sognate tutto- disse razionalmente Helen.

-sì,ma pensaci è impossibile che ci siamo immaginate tutto-rispose l'altra.

-eravamo ubriache,tutto è possibile-

-appunto,è tutto possibile-

-ti dico solo due nomi...Liam e Harry,dai non scherziamo- continuò Helen.

Ma in quel momento c'era qualcosa di più importante a cui pensare: Vivienne,la madre di Helen.

-Bene,scendiamo ad affrontare la furia- sospirò Helen.

Le due ragazze scesero le scale e videro “la Furia” seduta al tavolo da pranzo mentre leggeva il giornale e sorseggiava una tazza di tè.

-buongiorno mamma- disse Helen con cautela.

-buongiorno Vivienne- aggiunse Naomi,a sua volta.

-buongiorno ragazze- rispose la donna tranquillamente.

Nervosamente la figlia si sedette davanti a lei,mettendosi a mangiare un biscotto e l'altra fece lo stesso.

-come hai dormito?-chiese,dopo aver deglutito il biscotto.

-non ho dormito e sai perchè? -la figlia scosse la testa,anche se la risposta era al quanto chiara,-perchè aspettavo una tua chiamata che non è mai arrivata- ecco che la donna si preparava all'attacco.

-scusa mamma,sono stata irresponsabile lo ammetto-cercò di scusarsi la figlia.

-sai cosa me ne faccio delle tue scuse?un bel niente!-i suoi occhi marroni lampeggiavano di rabbia -per ora la discussione finisce qui,ma solo perchè c'è Naomi-così dicendo,Vivienne si alzò e si diresse verso la cucina.

Le ragazze capirono che era meglio scomparire finchè erano in tempo e si ritirarono in camera di Helen,decisero di fare qualche ricerca su google per cercare dove si trovavano gli One Direction la sera prima e trovarono proprio ciò che temevano;erano ad una festa in un quartiere poco più in là della casa di Charlotte.

Naomi ed Helen erano sbalordite,la sera prima si erano ubriacate e avevano incontrato i loro idoli.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: helenpayne13