Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: helenpayne13    11/03/2013    0 recensioni
Helen e Naomi sono due ragazze comuni come me,come voi;ma c'è qualcosa anzi qualcuno nelle loro vite che va ben oltre il comune.
Le loro storie parlano di amore e di amicizia,litigi,tradimenti e brusche rotture,ma l'amore trionfa e vince sempre,su tutto.
Questa storia non parla solo di amore e lieti fine,parla di crescita interiore,di situazioni inrisolte e di lotte contro se stessi e contro il mondo.
Due adolescenti che provano il brivido del primo amore,un amore speciale che va oltre ogni loro aspettativa,perchè l'amore è sempre amore sia per un comune ragazzo sia per un cantante di fama planetaria.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era giunto il lunedì mattina dopo il week end burrascoso.

Mille domande frullavano ancora nella mente di Helen e Naomi,le risposte non sembravano voler arrivare o forse non ancora.

Helen ascoltava “What Makes You Beautiful” girando per la stanza mentre cercava i vestiti da indossare,quelle domande la tormentavano e non sembravano volerle dare pace, è possibile che io abbia incontrato tre dei One Direction e non me lo ricordi?,continuava a domandarsi.

Non che a Naomi andasse meglio,seduta al tavolo sgranocchiava i cereali e continuava a ripetersi non è possibile,no non può essere,io...io non ci credo,ed era entrata tipo in uno stato di trans.

L'inizio della scuola era l'ultima delle loro preoccupazioni,ma quella mattina avrebbero dovuto attraversare i corridoi de l' Hilton dopo il casino che avevano combinato il sabato precedente.

Se questo era un problema che non sfiorava minimamente pensieri di Naomi,Helen ne era terrorizzata;il giudizio altrui era sempre stato un punto debole della ragazza.

Le due amiche si trovarono all'entrata del college come da più di quattro anni.

-pronta?-chiese Helen.

-per cosa?-replicò Naomi.

-per i giudizi di tutti questi smorfiosetti viziati-

-te ne importa davvero?-

-se solo sapessero quello che è successo!-sospiro Helen.

-prima di tutto dovremmo sapere noi cos'è davvero successo!sono due giorni che non penso ad altro-disse concitante Naomi.

-eppure io lo so che erano loro,lo sento...e poi tutto torna,abbiamo le prove-disse.

-e queste sarebbero prove? Su agente entriamo nella fossa dei leoni-

-mi viene da piangere-disse Helen fingendo una scena teatrale.

Si avviarono nel corridoio principale,Helen per l'ansia continuava a sistemarsi la gonna a ruota compulsivamente e Naomi si spostava il ciuffo con fare agitato; finalmente arrivarono ai loro armadietti,tutti gli sguardi erano concentrati su di loro.

Si erano fatte notare,ma non nel modo che desideravano.

-ciao,siete sopravvissute allora!-disse Lucas,puntando i suoi occhi grigi sulle due ragazze,cogliendole di sorpresa.

-sì per tua sfortuna- rispose helen aprendo l'armadietto.

-eravate proprio messe male sabato,non me lo aspettavo da voi due- continuò ironico il biondo.

-carina la ragazza con cui ti sei baciato l'altra sera,carino soprattutto il suo apparecchio super colorato- gli sorrise Naomi,a l'altra scappò una risata.

Così umiliato il ragazzo le fulminò con lo sguardo e se ne andò come se non fosse successo nulla.

Charlotte sembrava non notarle nemmeno,come se non esistessero,sicuramente era da aspettarselo, quella ragazza dai capelli rossi era la snob numero uno e le due ragazze non sapevano nemmeno come facessero ad essere sue amiche.

La campanella suonò,Helen e Naomi si sedettero nei penultimi banchi come tutti gli anni,almeno nelle lezioni che avevano in comune.

La prima lezione del giorno era inglese con la professoressa McGraw,forse una delle poche insegnanti decenti della scuola.

Pochi minuti dopo che la professoressa iniziasse a parlare qualcuno bussò alla porta,era il preside Roberts,un uomo alto e distinto se non fosse stato per la sua voce esile che provocava fragorose risate.

-buongiorno ragazzi,oggi vorrei presentarvi dei nuovi alunni,vi prego di trattarli come comuni studenti- dopo quelle parole dalla porta entrarono quattro ragazzi Niall Horan,Zayn Malik,Harry Styles e Liam Payne.

Le due ragazze si guardarono estere fatte,non potevano crederci,in quel momento ebbero la conferma che non si erano sognate nulla di quella serata.

I ragazzi si sedettero nei banchi in fondo,la cosa strana era che tre quarti degli alunni nemmeno li calcolarono,forse semplicemente perchè non volevano apparire patetici.

La fine dell'ora arrivò velocemente e inaspettatamente i quattro ragazzi si avvicinarono alle due amiche che erano ancora sconvolte da quei repentini avvenimenti.

-ciao- esordì sorridente Harry,Helen e Naomi riuscivano solo a guardarlo sbalordite e a bocca aperta.

-voi siete le due ragazze a cui abbiamo dato un passaggio l'altra sera,Naomi ed Helen...giusto?-,-mh mh- acconsentirono loro due all'unisono.

-beh non vi consiglio di girare ancora ubriache per Londra- disse il ricciolino.

-di sicuro non sei tu a dovermi dire cosa posso e non posso fare- ecco,Naomi si stava scaldando.

-tranquilla,era solo un consiglio- sorrise lui-

-ora te lo do io un bel consiglio,impara a farti gli affari tuoi- lo provocò la ragazza.

-non dicevi così sabato mentre eri ubriaca fradicia-

-nessuno vi ha chiesto di fermarvi- replicò la riccia.

-invece sì,ce l'ha chiesto Liam,vi ha viste in difficoltà- Helen guardò con un sorriso ebete stampato in viso Liam,il quale era rosso per l'imbarazzo.

-oh,grazie mille per averci salvate,senza di voi eroi saremmo morte!- Naomi in quel momento,presa dalla rabbia non si rendeva conto di chi aveva di fronte,il ragazzo che desiderava da una vita.

-scusaci se vi abbiamo portate a casa sane e salve!-

-io direi che è meglio andare,eh Naomi- disse Helen cercando di porre fine alla discussione.

-ecco Harry,andiamo non vorrai arrivare tardi a lezione già il primo giorno di scuola- si intromise Liam a sua volta,scambiando un sorriso complice a Helen.

Le due ragazze raccolsero le proprie cose ed uscirono dall'aula.

-Hel,penso di amarlo sempre di più- ammise Naomi -anzi lo odio- aggiunse decisa.

-non pensavo che le labbra di Liam potessero essere ancora più belle di quanto immaginavo- disse l'altra con voce sognante ed un luccichio negli occhi.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: helenpayne13