Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: piccola twilighter    20/01/2013    2 recensioni
Bella ed Edward si conoscono da quando sono nati ma da 3 anni hanno scoperto di essere innamorati l'uno dell'altra. Edward ha varie fidanzate per cercare di dimenticare la sua migliore amica, Bella, invece, cerca la forza per dire tutto al suo migliore amico. l'occasione arriva grazie a delle vacanze e un viaggio in macchina organizzato da Alice (sorella di Edward, migliore amica di Bella). riusciranno i 2 a dirsi ciò che provano ? lo scoprirete solo leggendo. PS: SIATE GENTILI è LA MIA PRIMA STORIA.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Charlie/Renèe, Emmett/Rosalie
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV BELLA
Sono sul letto ad ascoltare la musica dal mio MP4, canzoni d’amore che mi fanno scendere qualche lacrima e qualcuna mi ricorda il mio Edward. Queste canzoni mi ispirano. Scendo giù a cercare carta e penna ma non trovo nulla. Cerco tra le cose di Edward e trovo un taccuino pieno di frasi e testi di canzoni scritti da lui, (la sua splendida calligrafia è inimitabile e bellissima impossibile non riconoscerla) tutti dedicati a me. Un sorriso  mi nasce spontaneo e qualche lacrima scappa al mio controllo. Lo amo tantissimo, lui è qualcosa che fa cantare il mio cuore e lo fa scoppiare d’amore. Così mi vengono le parole della canzone.

Na na na na
Na na na na yeah
You are the music in me
You know the words
"Once Upon A Time"
Make you listen?
There's a reason.


Scrivo senza sosta le parole vengono fuori da sole.

When you dream there's a chance you'll find
A little laughter
or happy ever after
yeah harmony to the melody
It's echoing inside my head
A single voice (Single voice)
Above the noise
And like a common thread
Hmm, you're pulling me
When I hear my favorite song
I know that we belong
Oh, you are the music in me


Si lui è la musica dentro me. la mia canzone preferita. Una canzone che conosco solo io.

Yeah it's living in all of us
And it's brought us here because
Because you are the music in me
Na na na na (Ohh)
Na na na na na
Yeah yeah yeah
(Na na na na)
You are the music in me


It's like I knew you before we met (Before we met)
Can't explain it (Ohh ohh)
There's no name for it (No name for it)
I'm saying words I never said
And it was easy (So easy)
Because you see the real me (I see)
As I am You understand
And that's more than I've ever known
To hear your voice (Hear your voice)
Above the noise (Ohh ohh)
And no, I'm not alone


Oh you're singing to me (Ohh yeah)
When I hear my favorite song
I know that we belong (Yeah ohh)
You are the music in me
It's living in all of us
And it's brought us here because
You are the music in me
Together we're gonna sing (Yeah)


We got the power to sing what we feel (What we feel)
Connected and real
Can't keep it all inside (Ohh)
Na na na na (Ohh yeah)
Na na na na na (Ohh yeah)
Yeah yeah yeah (Na na na na)
You are the music in me (In me)
Na na na na (Ohh yeah)
Na na na na na (Ohh yeah)
Na na na na
You are the music in me


When I hear my favorite song (Favorite song)
I know that we belong (We belong)
You are the music in me
Yeah it's living in all of us
It's brought us here because (Here because)
You are the music in me
Na na na na (Ohh yeah)
Na na na na (Ohh yeah)
Na na na na
You are the music in me (Yeah)


Finisco di scrivere la canzone, soddisfatta del lavoro fatto, indecisa se lasciarla nel suo taccuino o levarla. Dopo una lotta interiore decido che la lascia e mi firmo. La tua Bella. Spero che la legga e gli piaccia. Torno ad ascoltare la musica e mi faccio alcune domande. Come mai aveva quel taccuino? Quando ha scritto quelle cose? È sempre stato con me, raramente ci siamo allontanati negli ultimi sei mesi, può averlo fatto prima che ci mettessimo insieme. Mi sento una stupida! Lui scrive cose belle su di me, che mi hanno fatto sorridere, emozionare e hanno fatto fare le capriole al mio cuore e io penso a quando le abbia scritte! Dovrei solo pensare alle sensazioni che mi hanno provocato. Decido di scendere in cucina. Scendo le scale ballando le dolci note delle canzoni che ascolto e vado a scontrarmi con qualcuno.
- ahio !!! – dico alzando la testa per vedere contro chi ho sbattuto. È quell’orso di Emmett.
-scusa Bella, ma non dovresti ballare per casa ad occhi chiusi – mi rimprovera ridendo. Lo guardo meglio e noto che è molto sudato.
-dove sei andato Emm? – gli chiedo.
-noi ragazzi siamo giù in palestra e sono venuto a prendere le bevande energetiche – mi spiega. Annuisco e vado in cucina seguita da lui. Prende le bibite e va via. Io essendo annoiata e non avendo niente da fare invece di rimanere seduta sull’isola della cucina comincio a cucinare. Prendo il ‘’taccuino della lista della spesa‘’ e comincio a scrivere quello che voglio preparare. Pasta al salmone e antipasti con salmone affumicato. Come secondo non mi viene in mente niente, ma so che si ingozzeranno con gli antipasti e il primo. Mi metto a lavoro e, invece di tenere le cuffie che mi sono di impaccio,accendo lo stero a tutto volume. Sono sicura che lo sentiranno tutti, i ragazzi sono in palestra e le ragazze in spiaggia a prendere il sole! Metto il cd della mia cantante italiana preferita e canto insieme a lei. Finisco di cucinare e metto tutto nel poco spazio che c’è nel frigo. Sono molto annoiata. Con la musica ancora a tutto volume, vado a prendere l’aspira polvere e la passo nelle stanze più usate cioè bagni, soggiorno e cucina. Finisco anche con quella nel momento in cui salgono i ragazzi dalla palestra.
-ehilà Bella – mi salutano tutti quando mi vedono, tutti meno uno. Edward si avvicina, mi appoggia alla parete e mi bacia con passione. Io mi stringo a lui e approfondisco il bacio.
-senti bello lascia in pace mia sorella – protesta Jazz. La sua gelosia fraterna. Le mani di Edward scendono vero il mio sedere e io alzo le gambe e le stringo al suo bacino.
-ragazzi niente film hot!!! Andate di sopra!! – si lamenta qualcuno ma non gli diamo ascolto. Io e Edward ci stacchiamo.
-sei molto sexy tutto sudato e con l’abbigliamento da palestra! – gli sussurro maliziosa. Lui sorride. Stiamo dando un po’ di spettacolo ma in questo momento mi interessa veramente poco.
-anche tu sei molto sexy piccola con questo top – mi sussurra roco all’orecchio e il mio corpo viene percorso da mille brividi. Le mie mani si infilano tra i suoi capelli, avvicino il suo viso al mio e lo bacio.
- hei stai per farti mia sorella in pubblico per caso? Perché non ho portato con me la pistola di papà!? – si lamenta Jazz. Io continuo a stringermi al mio amore e a baciarlo. Quando ci stacchiamo dopo l’ennesimo bacio sposto lo sguardo verso gli altri. Sono tutti sul divano ad angolo a vedere me e Edward che ci scambiamo effusioni. Io divento rossissima e rifugio il viso nell’incavo del collo di Ed. Lui mi accarezza. Poi però prendo coraggio, mi sciolgo da Edward e li guardo uno a uno.
-vado a prendervi del pop corn o vi alzate, andate a farvi una doccia e poi andate a d apparecchiare? – chiedo sarcastica.
-pop corno, grazie ! – rispondono all’unisono, tranne mio fratello che ringhia.
-Jazz stai calmo, non stiamo facendo niente – cerco di calmare mio fratello.
-io non voglio il pop corn, ma sto qui e tengo sott’occhio il signorino che mi sembra molto focoso – dice mio fratello Jazz acido e geloso. Io ridacchio. Edward viene ad abbracciarmi da dietro.
-ma voi non dovete andare a fare la doccia? Andate! – gli dice Edward e mi stringe di più a se, e sento la sua erezione premere contro il mio bacino. Ridacchio e arrossisco. I ragazzi vanno di sopra a fare la doccia.
-ti tengo d’occhio play boy – dice Jasper, quando passa per andare sopra, con sguardo omicida.
-amore che gli è successo ? – chiedo a Edward, dopo che mio fratello si è allontanato e non può sentire.
-parlavamo di performance sessuali, sono discorsi da uomini quindi non guardarmi male, e ognuno ha detto la sua, io non ho detto niente su mia sorella più che altro io e mio fratello abbiamo stretto i pugni quando lui parlava, quando ha parlato Emmett lo fulminava rassegnato, ma quando ho parlato io è diventato pazzo, ha cominciato a dire ‘’ la mia innocente sorellina ‘’ ‘’la mia piccola Bellina ‘’  ‘’ la mia indifesa sorella minore alla mercé del fascino di Edward Cullen’’ tutto ciò mentre davamo pugni e facevamo pesi – mi racconta Edward. Si mio fratello Jazz è sempre stato molto geloso di me, con Rosalie non è così. Edward è ancora attaccato a me e mi lascia baci infuocati sul collo.
-amore andiamo in camera – gli dico e lui mi prende in braccio e fa le scale di corsa passiamo davanti al nostro bagno e tutti ci guardano allibiti.
- Edward secondo me dovresti farla prima tu una doccia fredda tanto per calmare i bollenti spiriti, meno male che Jazz è sotto la doccia – ci urla Emmett. Non gli diamo retta, Edward chiude la camera a chiave e ci ritroviamo sul letto mezzi nudi affamati l’uno dell’altra.
-amore, aspetta .. – cerco di parlare ma lui continua a baciarmi il corpo e io ansimo.
-che c’è piccola ? – mi chiede con voce roca. Quando alzo lo sguardo per incontrare i suoi occhi sono accesi di passione.
-faremo troppo rumore e … - non mi fa finire di parlare che è di nuovo sulla mia bocca. È famelico.
-tranquilla non sentiranno nulla cercheremo di non fare rumore anche se mi piace quando urli perché godi, mi fa sentire orgoglioso di me stesso perché so che sono io a procurarti piacere ma posso sopravvivere pur di farti mia in questo momento – mi dice e continua a lasciarmi una calda scia di baci. Non ho più la forza di controbattere. Sta torturando la mia intimità con la lingua e io gemo senza controllo. Mi penetra con due dita e i miei gemiti diventano urletti e dopo poco vengo travolta da un potente orgasmo. Sfinita ma ancora affamata gli afferro la chioma bronzea e porto il suo viso sul mio. Lo bacio e sento il mio sapore nella sua bocca.
-piccola se continui a tirarmi i capelli rischi di strapparmeli e so quanto li adoro e tu sai quanto di ci tengo – mi dice ridendo. Lo bacio di nuovo.
-ti voglio adesso – sussurro con voce sensuale. Lui si posiziona e piano piano lo sento scivolare in me.
-aaahh, siii, Edward, di più amore, di più – urlo senza controllo. Le sue spinte si fanno più veloci e in poco tempo veniamo travolti da un orgasmo fortissimo.
-sono sfinita, mi hai sfinita – dico affannata e sorridente. Edward mi stringe a se.
-anche io sono sfinito, mi piace fare l’amore così, con energia e passione – mi dice anche lui affannato.
-siamo stati travolti dalla passione – ridacchio.
-si direi di si – dice e mi bacia. Dopo un po’ bussano.
-chi è?? – chiedo. Speriamo non sia Jazz.
-sono tuo fratello Jasper ed esigo che tu esca da quella stanza e spero che tu non sia in compagnia di chi sai tu – dice mio fratello Jasper quasi ringhiando. Sento delle risate. Mi alzo e raccolgo i miei vestiti.
-Bela volevamo solo dirvi di uscire dalla stanza e andare a fare la doccia perché tra un po’ si mangia e poi volevo chiedervi cosa volete mangiare ?? – interviene Alice ridendo. Mi appoggio alla porta per sentirla meglio.
-tesoro ho già preparato il pranzo antipasti con salmone e la pasta al salmone sono nel frigo – la informo. La sento battere le mani.
-perfetto ancora meglio, grazie Bella – dice felice.
-non avevo niente da fare e lo sai che mi piace cucinare quindi ho fatto questo piatto buonissimo – le dico.
-pasta al salmone di Bella evviva !!!! – sento urlare Alice ed Emmett. Golosi. Sento due braccia circondarmi i fianchi.
-umh pranzo cucinato dal mio amore, ma lo sai che ti amo ? – mi dice Edward con una voce sexy all’orecchio e mi fa venire i brividi.
-e tu lo sai che se continui a parlarmi così e a strusciarti addosso a me rischio di saltarti addosso e non ti darei tregua per un’altra mezz’ora ? – lo avviso.
-beh non che mi dispiacerebbe ma tuo fratello mi uccidere e i ragazzi hanno fame quindi facciamo la doccia separati e velocemente piccola – mi lascia un bacio sulla guancia e va in bagno.
-Alice io uso il tuo bagno, Edward sta facendo la doccia nel nostro – urlo verso il piano di sotto.
-ok tesoro fai pure – mi dice. E io vado a farmi una doccia. Dopo un quarto d’ora sono vestita e lavata. A piedi scalzi mi dirigo in sala da pranzo ma il mio ragazzo pensa bene di prendermi in braccio e portandomi lui tra le mie proteste.
-sei prepotente – sbotto irritata. Lui ride e mi lascia un bacio sulla guancia. Cominciamo a mangiare gli antipasti.
-Bella quando cucini di nuovo tu?? – mi chiede Zack.
-se tutto va bene cucino di nuovo domani a pranzo, facciamo una cosa io mi occupo di cucinare il pranzo e di apparecchiare e sparecchiare ma non mi toccano i piatti ? – propongo, guardando capitan Alice. Se la ragione con Jane e Maggie.
-va bene affare fatto ma dovrai apparecchiare per pranzo e per cena, preparare tutti i giorni il pranzo e una volta a settimana la cena – mi dice e io annuisco felice di non dover fare più i piatti.
-quindi se Bella non fa più i piatti sono automaticamente rimosso anche io dal compito? – chiede Edward speranzoso.
-si, fratellone però devi aiutare Bella – gli dice Alice autoritaria.
-questo lo farò sempre – le dice lui guardandomi sorridente.
-se Bella cucina tutti i giorni a pranzo, cari ragazzi dovremmo andare spesso in palestra – dice Emmett scaturendo le risate di tutti.
-e noi andremo a fare passeggiate sulla spiaggia la mattina che dite ragazze ? – propone la  mia sorellona. Noi ragazze annuiamo.
-beh allora dobbiamo andare a comprare le tenuta da corsa per noi ragazze  e da palestra per voi ragazzi, sapete l’altro giorno sono andata a fare un giro al centro con Tanya e Rose e abbiamo visto un negozio di articoli sportivi fornito, almeno credo, possiamo andarci oggi pomeriggio che dite??– dice Alice con finta indifferenza.
-ok perché le cose di oggi le abbiamo buttate a lavare, quindi domani non possiamo andare se vogliamo andare, quindi io direi di andare – dice Marc.
-ok, ma dopo le cinque, prima voglio dormire un po’ e poi c’è troppo caldo – intervengo io.
-ovvio la ragazza è stanca, ha fatto anche lei “ginnastica” – dice Kate disegnando delle virgolette per aria.
-ehm si ma fa bene alla salute Kate – le dico sopraffatta dall’imbarazzo dalla punta dei piedi alla punta dei capelli. Però qualcuno mi attira in un abbraccio e io affondo il viso nel suo petto. Vengo investita dall’odore di Edward e dalla calma che mi procura il suo corpo.
-oh ma come sono carini i piccioncini – dicono Alice e Jane in coro. Io intanto circondo i fianchi del mio ragazzo con le braccia stringendomi di più a lui.
-lo sappiamo che siamo stupendi insieme – dice Edward, lasciandomi stupita. Ma d’altronde lui mi stupisce sempre! Mi giro verso le ragazze che hanno la bocca a terra dallo stupore.
-MA TU SEI SICURO UN RAGAZZO?? – chiede Jane sotto shock. E io scoppio a ridere.
-cugino che ti è preso un ragazzo di solito non dice queste cose, le ho sentite dire solo nei romanzi e nei film queste cose – precisa Irina anche lei sotto shock.
-beh io le dico e non per risultare dolce, ma per dire alla mia ragazza quanto la amo – spiega lui con nonchalance e le bocche di tutti arrivano a 3 metri di distanza. Io rido, arrossisco e lo guardo con ammirazione. Lui si gira verso di me e mi bacia. Ci stacchiamo e ci guardiamo intensamente neglio occhi, ma ad un tratto si alza e io lo guardo con aria interrogativa. Lui mi fa l’occhiolino e va di sopra. Dopo 10 minuti torna con due teli.
-ok ragazzi noi andiamo in spiaggia qua ci pensate voi ciao – saluta tutti prendendomi per mano. Mi giro verso gli altri, faccio spallucce e li saluto. Arriviamo in spiaggia, sentiamo di teli e leviamo gli indumenti che avevamo sopra i costumi. Mi stendo di schiena e sgancio il sopra del costume per una totale abbronzatura alla schiena.
-ehm amore siamo in una spiaggia pubblica – mi fa notare Edward con una punta di gelosia nella voce.
-è solo per abbronzarmi completamente la schiena, non voglio avere brutti segni bianchi – gli spiego ridacchiando della sua gelosia.
-ok, se lo dici tu – dice rassegnato.
-amore, prendi la crema dalla borsetta e me la spalmi nella schiena – gli chiedo fintamente innocente.
-si, piccola – lo sento armeggiare e poi qualcosa di freddo schizzare sulla mia schiena. Poi sento la bellissima sensazione delle sue mani, con quelle dita lunghe e affusolate, fantastiche massaggiare la mia schiena.
-uuum…. Che bellissima sensazione – mugolo rilassata.
-ti piace? – mi sussurra Ed all’orecchio, procurandomi dei brividi. Mugolo in risposta.
-lo prendo per un si, piccola – dice ridacchiando. Finisce il massaggio e si stende accanto a me. Appoggio la mano su di lui, sul suo petto, e lo accarezzo. Così mi addormento.


ANGOLO AUTRICE: salve a tutte ragazze, eccomi con un nuovo capitolo. Bella scrive una canzone per Edward, una cosa molto bella e romantica. la canzone è YOU ARE THE MUSIC IN ME di HSM2. spero che vi piaccia recensite voglio sapere cosa ne pensate. kiss kiss
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: piccola twilighter