Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Hearts_ET    20/01/2013    4 recensioni
Questa è la storia di 4 vite interamente uguali, ma diversamente diverse in tutto e per tutto.
Ian, Paul, Blake e in fine una semplice ragazza neo cantante chiama Inna nonchè Elena Alexandra Apostoleanu.
Ian il solito bastardo dagli occhi di ghiaccio è uno dei più grandi amici di Blake Lively, star del fantastico telefilm Gossip Girl. Potrà mai la nostra bella attrice, unire la vita di Ian a quella di una cantante e nello stesso momento, unirsi al bell'attore dalla mascella pronunciata e dagli occhi verdi smeraldo come il bellissimo Paul Welsley??
E' una storia basata su intrecci amorosi, divertimenti e passioni.
I 4 ragazzi, verranno catapultati in qualcosa che nessuno sapeva, ma che solo il sorprendente destino poteva sapere su quelle vite che cercavano una sola cosa: la normalità!
Normalità intesa come: amicizia, amore e pace.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Paul Wesley
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Start…

Oh, how I rock my body
Can you handle how I move?
Are you feeling naughty?
I’m gonna hypnotize you
Are you ready for me?
And then you’ll never say no, no, no.
The sky is the limit
I can fly, are you with me?
Keep your eyes on your prize
And your mind off the time.

(“Inndia” di Inna)

 

Pov Blake!

Finalmente era arrivato il fatidico giorno, io, Blake Lively ero a pochi metri di distanza dal mio idolo:……INNA!

In quella avventura non ero sola, ma con me c’era quel cretino di un 34enne di Ian Somerhalder.

Ok, ora crederete che io, la biondona del secolo, avevo una cotta per lui. No! Per nulla! Era il fratello che ho sempre desiderato. Un amico che mai avevo avuto. Conosceva tutto di me, ormai erano anni che condividevo tutto con lui.

Ammetto di averlo snervato e stressato per farmi accompagnare in Messico per questo concerto.

Infatti tutto è cominciato così:

 

Flashback:

Ianuccioooooo, caro caruccioooooooo!” come al solito quando volevo qualcosa, inventavo strani nomignoli al mio caro amicone.

“oh biondina! Cosa vuoi ora?? Lo so che quando fai così, è perché vuoi qualcosa!” come al solito Ian aveva stroncata i miei sogni in un batter d’occhio.

okok, sono prevedibile, ma qui non puoi dirmi di no! Si parla di una questione di vita o di morte!”  sapevo che Ian si sarebbe spaventato, e che subito mi avrebbe detto di SI, accontentandomi.

“Blake cosa è successo??” mi chiese Ian subito.

“Dimmi si o no??”

sisi e ancora si!” avevo messo Ian alle strette.

“ok! Allora prepara la valigia che stasera si va in…. Mexicooooooo” sentii sbuffare Ian dall’altro lato del telefono.

“E anche questa volta, mi hai fregato!” disse Ian alterato. “come al solito, ottieni sempre ciò che vuoi”

 

Fine Flashback

 

-Blakely finiscila di fare l’idiota- Ian mi guardava perplesso da circa dieci minuti.

 

-okok la smetto!- dissi alzando le mani al cielo. –ma ora, mi terrai il muso a vita??-

 

-Certo, guarda dove mi hai portato!-

 

Mi guardai intorno, miliardi di ragazzine urlanti chiamavano il nome di Inna. –forse hai ragione…Ma guarda cosa ho qui!- gli mostrai due pass Vip per poter passare e metterci proprio ai piedi del palco.

 

-pensi che questo possa rallegrarmi?- alzò un sopracciglio.

 

-speravo!- in tono di difesa.

 

In quel momento spostai il mio sguardo su di Inna, che era salita sul palco cominciando la sua compilation. Infatti, non diedi tempo ad Ian di parlare, perché lo tirai per un braccio e lo feci passare dalle transenne che dividevano i VIP dalla gente comune.

 

-non ti stai divertendo?- domandai ad Ian dopo qualche canzone.

 

-in questo momento, vedo solo un gran paio di tette e un bel culo!- sorrise maliziosamente.

 

-fai schifo!- lo guardai malamente.

 

-beh, mi ci hai portato tu qui, io guardo ciò che tu vuoi che io guardi!- sfoderò il suo solito mezzo sorrisetto.

 

Ma nel momento in cui decisi di rispondergli, qualcuno chiamò il bel moretto.

 

-Amico, anche tu qui??- disse un ragazzo alto con due occhi verdissimi, che comparve alle spalle di Ian.

 

Chi diavolo era quel figo?!

 

-Paul… non dirmi che anche tu sei stato trascinato in questo scempio- il ragazzo sorrise mostrando una serie di denti perfettamente bianchi, mi sentii morire!

 

-purtroppo…SI!- si girò guardando una ragazzina, che urlava l’intero nome originale della neo cantante Rumena. Cioè: Elena Alexandra Apostoleanu!!!

 

Ian si portò le mani alla testa, come per imprecare qualcuno.

 

-ti presento Blake Lively!- il ragazzo dagli occhi color smeraldo mi porse la mano.

 

-piacere, Paul Wesley!- disse sorridendomi.

 

Il mio sguardo si posò sulle sue mani calde, tanto da farmi perdere il controllo. Cominciai a sudare e forse il mio viso era diventato di un rosso fuoco. Tanto che lo stesso Ian se ne accorse.

 

-mmmmm…brava questa cantante vero?- chiese Ian per stemperare quel momento di totale imbarazzo tra i due suoi amici.

 

-SI!- dicemmo in coro io e Paul.

 

-bene…- lo sguardo di Ian poteva sembrare uno di un falco in agguato.

 

-Ian, esistono altre cose oltre alle tette e al culo! Senti che voce- lo ammonii con lo sguardo.

 

-bla bla bla…sei sempre la solita guasta feste!- Ian guardò Paul come per essere appoggiato su quell’affermazione che avevo appena usato.

 

-beh, in fondo fa della bella musica- Paul mi guardò dritto negli occhi. Cosa che mi fece rabbrividire.

 

Da quel momento fino alla fine del concerto, non dicemmo più nulla, ci furono solo attimi di sguardi intensi tra me e Paul, ma dopotutto era inutile farsi film mentali, visto che lui era con la sua ragazza.

 

 

Angolo autrici:

Salveeeeeeeee!

Ora ci prenderete per matte, ma non lo siamo! Anzi, forse si, lo siamo xD xD.

Cominciamo col dire che questo è un account doppio, infatti siamo Sweet Fairy e AcquilaBianca91…Ricordate? Beh speriamo tanto di si xD xD.

Abbiamo creato questo account per le nostre storie a 4 mani, almeno entrambe siamo a conoscenza di quello che facciamo e che fate voi!

Speriamo tanto che questa storia/crossover sia di vostro gradimento.

Beh in effetti è un po’ contorta però noi ci siamo divertite tantissimo a scriverla. E continueremo a divertirci.

Per vostra informazione, la cantante Inna esiste per davvero, date un occhiata alle sue magnifiche canzoni e non ve ne pentirete.

Grazie per la pazienza!

Vi adoriamo!

Bacini!

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Hearts_ET