Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VasHappeninBoyz_    20/01/2013    9 recensioni
Siamo due ragazze, Charlotte e Madison, che iniziano un nuovo anno insieme.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHARLOTTE
 
Mentre Mad era uscita con Harry io sono stata con Liam, Niall e Louis. Eravamo nel divano di casa a guardare un film ‘Grease’ quello preferito di Louis, io lo sapevo perché mi portò a vederlo al cinema un mese dopo che ci eravamo messi insieme e mi disse che adorava quel musical.
Io lo guardai, lui mi stava guardando e mi sorrise ma io distolsi lo sguardo da lui e continuai a guardare la tv.
Niall si era accorto che qualcosa non andava, che ero spaventata, confusa e forse triste, così mi abbraccio e mi diede un bacio nelle labbra. Io gli sorrisi e ricambiai l’abbraccio.
«Grazie Niall, tu mi fai stare bene.»
«Nulla cucciola. » mi aveva chiamata cucciola per la prima volta, che dolce.
«Sei dolce. » gli dissi.
«Grazie, tu di più però. » mi rispose.
«Ragazzi basta smancerie sto cercando di vedere Grease. » disse Lou un po’ infastidito da me e Niall.
«Va bene, tranquillo. » gli risposi fulminandolo con gli occhi.
«Calmi ragazzi, vi porto qualcosa da bere? » disse Liam per rompere la tensione.
«Si grazie,  bevo qualsiasi cosa ci sia. » dissi io.
«Anche io grazie. » disse Louis fissandomi.
«Io non ho sete invece, ti aiuto aspetta che vengo in cucina.» Niall andò con Liam.
«Che mi racconti di bello? » Louis si avvicinò e mi parlò.
«Che non riuscirai mai a riconquistarmi.» risposi seria.
«Non ne sono sicuro, sai che ti amo ancora e tu sai che non riuscirai a dimenticarmi facilmente. » mi guardò, ma come lo sapeva? Leggeva nella mia mente? Bah, che ragazzo.
«Basta, non è vero, io amo Niall ormai. » 
«Forse ami Niall ma mai quanto hai amato me, tutte quelle cose passate insieme, tutti i baci e gli abbracci che ci siamo dati non te li sei dimenticati. »
«No, ma nemmeno che mi hai tradita. »
«Scusami, te l’ho detto tante volte di perdonarmi, so che ho fatto un grosso sbaglio, sono uno stronzo e lo so. »
«Fai bene a saperlo. »
«Almeno torniamo amici? Voglio solo questo, mi manchi come fidanzata ma se ritorniamo amici almeno so che mi vorrai bene. » mi chiese serio.
«Vedremo, non lo so, non credo di fidarmi ancora di te.»
«Sono sempre stato leale e sincero con te, non ti ho mai tradita in quel modo. »
«Lo so, ma mi hai tradita andando con un’altra e io ti ho visto a quel punto la mia fiducia non c’è stata più per un pezzo. »
«Ero ubriaco, lo sai che effetto mi fa l’alcool, non capisco più niente e mi attacco a qualsiasi cosa, quella ragazza mi aveva baciato e mi sono lasciato andare, ma non volevo, te lo giuro. » insistette perché voleva essere perdonato.
«Ragazzi ecco del succo di mela. »  Liam e Niall tornarono in salotto.
«Che è successo qui? Charlie, ti vedo un po’ giù come mai?» mi chiese mettendomi una mano nella schiena Liam.
«Nulla, sto bene. » risposi con voce bassa.
«Sicura? »  Niall mi abbracciò.
«Si si state tranquilli. » -io stavo pensando forse voleva sul serio ritornare amico mio, forse era vero che era ubriaco e forse in fondo in fondo lo amo ancora. Basta pensare! Amo Niall e nessun’altro.”  Scossi la testa per  far uscire il pensiero dalla mia mente.-
Louis mi guardava, era triste per me se mi giravo a guardarlo lui si girava dall’altro lato a testa bassa. Forse stava pensando a cosa mi aveva fatto.
 
 
MADISON
 
Arrivata nel bar, non riuscivo a credere ai miei occhi, Harry mi prese per un braccio e mi disse di uscire, ma no volevo fargliela pagare a quello stronzo. Quindi andai verso di lui, ancora non mi aveva visto quindi ne approfittai, mi sedetti vicino a lui, poi mi alzai e feci 'per sbaglio' cadere la bevanda della ragazza di fronte a lui, così Zayn si accorse di me e io me ne andai piangendo ma non facendolo vedere. Uscita dal bar chiesi ad Harry di metterci in macchina e di portarmi a casa, però Zayn mi aveva già raggiunta.
«no, Mad, amore... » disse lui.
«cosa? Come? Come mi hai chiamata scusa? TU NON HAI IL DIRITTO DI CHIAMARMI COSÌ, MI FAI SCHIFO, MI FAI SOLTANTO SCHIFO, ESCI DALLA MIA VITA ZAYN MALIK! » dissi io arrabbiata e con il mascara e la matita che mi colavano dagli occhi. In quel momento presa dalla rabbia iniziai a tirargli pugni sul petto lui mi prese per un braccio e mi abbraccio. In quel momento non smisi nemmeno un secondo di piangere e tornammo a casa in quel modo, nessuno dei due parlò, io non avevo intenzione di spiccicare parola e a quanto pare nemmeno lui. Quando arrivammo a casa tutti già stavano dormendo e io mi ero addormentata, così Zayn mi porto sul letto e io continuai a dormire senza problemi. La mattina seguente quando mi svegliai, mi ritrovai di nuovo fra le sue braccia, non lo avevo mai visto dormire così profondamente, aveva una faccia preoccupata ma sembrava un angelo. Sapevo che se l'avrei perso io sarei stata persa, ma dovevo riflettere un po' e a quanto pare anche lui. Così mi alzai dal letto ma lui se ne accorse e si svegliò.
«buongiorno. » gli dissi con un tono della voce fredda.
«scusami, lo so che le mie scuse non serviranno a niente, pero tu sei tutto per me, ci conosciamo da poco, stiamo insieme da poco, ma una vita senza di te sarebbe come il deserto senza sabbia, scusami. » disse, si sentiva che quelle parole erano vere, ma non riuscivo più a fidarmi di lui.
«Zayn, io ti amo, non ho mai provato per nessuno un sentimento così forte, tu sei tutta la mia vita adesso, ma ho bisogno di pensare e penso che anche tu ne abbia bisogno, è meglio se ci prendiamo una pausa, scusami. » dissi così mentre le lacrime solcavano il mio viso,  presi le mie cose e me ne andai dopo avergli dato un bacio sulle labbra. Avevo appena lasciato andare tutta la mia vita, avevo deciso di morire.


Come vedete abbiamo cambiato struttura, diciamo.

Un grazie immenso a: 
-PixieHoran 
-
DalyStyles
-
_Hope 
-
ohkelsey
-
mylove_5_myheart
-
thankyouidols_
-
Mrs Styles xx
-
Lau1D
-
Giaanay
-
ItsEl_

 

 

 

per aver recensito il capitolo precedente. :)

speriamo che questo non sia troppo corto e che vi piaccia. Al prossimo, ciao. :) 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VasHappeninBoyz_