Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: genna17    20/01/2013    3 recensioni
Una semplice ragazza di 17 anni,capelli biondo cenere,occhi marroni e di media statura assieme alla sua amica alle prese con i suoi problemi adolescenziali, poi però un giorno puff, succede qualcosa. Qualcosa di bello, come andrà a finire questa storia? La sua vita cambierà radicalmente o resterà sempre la solita persona di sempre? Ci sarà un mix di emozioni: amore, amicizia, felicità, rabbia, tristezza.
Leggete il continuo e saprete come andrà finire.
Genere: Avventura, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lime, Raccolta | Avvertimenti: Incest, Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                              JUST A DREAM
Una semplice ragazza di 17 anni,capelli biondo cenere,occhi marroni e di media statura assieme alla sua amica alle prese con i suoi problemi adolescenziali, poi però un giorno puff, succede qualcosa. Qualcosa di bello, come andrà a finire questa storia? La sua vita cambierà radicalmente o resterà sempre la solita persona di sempre? Ci sarà un mix di emozioni: amore, amicizia, felicità, rabbia, tristezza.           
loro sono Angela e Chiara                                                                   
Leggete il continuo e saprete come andrà finire.

CAPITOLO 1
 
Era notte fonda, tutto il mondo riposava mentre io non avevo sonno.
Uscii in balcone a prendere una boccata d'aria immergendomi nei miei pensieri più profondi, perché la mia vita andava così male?
Una brezza di vento inizio a soffiare e mi scompigliò tutti i capelli, manco il vento mi lasciava stare. Rientrai annoiata e assonnata tornandomene a letto a dormire.
La giornata iniziò con la solita routine: alzarsi, vestirsi, pettinarsi e andare a prendere l'autobus alla fermata. Io e la mia amica Chiara salimmo sull'autobus e ci sedemmo.
AMMETTIAMOLO A CHI PIACE LA SCUOLA? NESSUNO QUINDI ECCO!
Iniziò così un'altra noiosa giornata di scuola, i prof. Continuavano a far lezione mentre io non gli davo neanche retta.
 
Prof: signorina Procopio mi sta ascoltando? La lezione è iniziata 30 minuti fa!
Io: mi scusi prof. Ero distratta, continui pure.
La lezione finì e arrivammo al tanto atteso intervallo!
Chiara: che hai oggi? Ti vedo strana
Io: ma niente sono solo un poco stanca, stanotte non ho dormito per niente, dai su andiamo al bar a prendere da mangiare.
Che mi stava succedendo? Stava succedendo che la mia vita ormai stava andando in rovina del tutto, che se a quest'ora non fosse stato per i sogni che conservo non so proprio dove sarebbe andata a finire, ma comunque non importa.
La vita è come una ruota gira e quando si ferma, non sai mai cosa ti capita!
Ed anche questa dura giornata di scuola finì, ma anche la scuola e dettaglio più importante che non vi ho raccontato è che era l'ultimo giorno di scuola! Yeee
Tutti alla fine dell'ora che contavano i secondi che mancavano al suono della campanella!
 
Tutti: 10-9-8-7-6-5-4-3-2-1 see la scuola è finitaa
Io: evvai finalmente un altro anno di scuola è finito!
Chiara: sono felice anch'io tween!
Prendemmo il primo autobus che passò e velocemente ci portò a casa! Eravamo strafelici che la scuola era finita! Finalmente potevamo stare svegli la notte e non svegliarci presto la mattina! Come ho detto prima la vita è come una ruota, ti capitano cose belle e cose brutte!
Suonai al citofono di casa e mia mamma mi aprì con voce pimpante... chissà come mai era tutta così allegra! di solito era sempre arrabbiata per qualche motivo.
Salii le scale di fretta e furia e aprii la porta di casa, la mamma era tutta sorridente e poi c'era anche papà anche lui felice...
chissà che cosa avevano da essere così tanto contenti!
 
Io: ciao papà, ciao mamma! Come mai a casa oggi papà? Non dovevi andare al lavoro oggi?
Papà: no oggi c'era sciopero e così sono restato a casa!
Io: va bene! Almeno ho più tempo per restare col mio papà! 
Ci sedemmo e facendo finta di niente mangiammo ma poi non ce la feci più e gli chiesi che cos'avevano.
Io: si può sapere come mai siete così felici? Ora lo voglio sapere anch'io!
Genitori: dopo te lo diremo e adesso mangia se no poi non te lo diciamo!
Io: ok ok va bene! 
 
Appena finimmo di mangiare mio padre, si alzò tutto felice dalla sedia e andò a prendere una busta in camera e me la consegnò! all'inizio guardai la busta stupita, poi la aprii con cautela, quando finii di leggerla, si aprì un raggio di sole in me! Non era possibile tutto ciò!
 
Io: oddio ma è vero veramente o sto sognando?
Genitori: se non ci credi, vado a riportarlo all'agenzia eh! Abbiamo pensato che è finito un altro anno scolastico e allora ti meritavi un viaggio!
Io: oddio non so davvero cosa dirvi graziee! Siete i migliori genitori del mondo! Vi voglio bene! Una vacanza a new York per 2 persone! Wow! :)
Genitori: siccome c'era lo sconto, ne abbiamo preso 2 e ci puoi portare chi vuoi!
Io: so già chi portare grazie! Sarà felicissima! Vado ad avvisarla e torno subito a preparare le valige, a proposito quando si parte?
Mamma: lunedì!
Io: ok va bene vorrà dire che dopo aggiusterò la valigia! 
Presi il telefono e telefonai a Chiara....
 
Chiara: pronto?
Io: pronto non sai che è successo!
Chiara: se non me lo dici come faccio a saperlo?
Io: i miei genitori mi hanno regalato un viaggio per new York!
Chiara: ah bene! Sono felice per te, però sarò triste perché mi lasci qui a Bareggio da sola!
Io: e chi ha detto che te resti qui? Siccome i miei hanno trovato una promozione hanno preso 2 biglietti e indovina chi viene?
Chiara: oddio! Sei un amore, grazie mille ti voglio bene! Quando partiamo?
Io: lunedì! Sarà una vacanza da urlo! Te lo assicuro!
Chiara: lo so! Ci sentiamo dopo, adesso lo dico a mia mamma e poi mi metto a preparare le valigie!
Io: ok!
Tornai in cucina tutta sorridente saltellando per tutta la casa! Sarebbe stato una delle vacanze più belle e divertenti della mia vita!
continua <3 potreste dirmi che ne pensate e qualche consiglio per migliorare? grazie infinite
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: genna17