Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ciulia_oned    20/01/2013    1 recensioni
''Finché avrai qualcosa in cui credere, avrai anche un motivo per sorridere''
Questa ff parla di Michelle, una ragazza che da sempre ha un sogno: Trasferirsi a Londra e frequentare la scuola nazionale di danza.
Ci saranno molti ostacoli lungo il cammino di Michelle ma, grazie ad un ragazzo, riuscirà finalmente a raggiungere il suo obiettivo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quell'sms mi aveva sconvolta... Louis mi conosceva da poco tempo, come poteva essersi già innamorato di me? E Niall, perchè non me ne aveva parlato? Iniziai a torturarmi con pensieri assurdi, come sempre d'altronde.. Mi sentivo un po' in colpa.. non volevo che questa situazione potesse compromettere in qualche modo la loro amicizia, allora decisi di aspettare la mattina seguente per parlarne con Niall, perché era tardi e non volevo rovinare quella serata. Allora tornai sotto le coperte e nel giro di pochi istanti mi riaddormentai.. Quella notte non dormì tanto, ogni 2 o 3 ore mi svegliavo e non potevo fare a meno di ripensare a quella situazione, così alle 9 circa svegliai Niall.. avevo bisogno di spiegazioni.. “Niall.. tesoro svegliati... è importante..” “Ancora qualche minuto...” “No Niall... svegliati!” Dopo quelle parole non ci pensò due volte, si spostò il ciuffo dagli occhi e disse: “Cos'è successo piccola?” “Vieni siediamoci...” dissi dirigendomi verso il divano “Così mi preoccupi..” rispose sedendosi “Niall.. io so di aver sbagliato e ti chiedo scusa...” “Ok mi stai seriamente preoccupando... cos'è successo??” “Ieri sera ti sono arrivati due messaggi da Louis.. io ero curiosa così gli ho letti..” “Oh quindi sai..” “Si lo so.. scusa davvero io non volevo farmi gli affari tuoi.. avrei fatto meglio a farmi gli affari miei..” “Non ti preoccupare.. avrei preferito solo che tu non lo avessi scoperto così..” “Perchè non me ne hai mai parlato?” iniziai a tremare... “Ma stai tremando!” “E' inevitabile... creo sempre casini..” “Tranquilla!” disse abbracciandomi poggiai la mia testa sulla sua spalla ed una lacrima mi rigò il viso.. “hei hei ma perchè piangi?” “Niall credimi tu sei la migliore cosa che mi sia capitata ma... ma non voglio compromettere la vostra amicizia..” “Facciamo così.. adesso chiamo Louis e gli chiedo di venire... così ne parliamo tutti insieme per risolvere questa situazione..” “Okay ma come fa a venire? Non è a Londra?” “No è qui a Parigi con Eleanor, sono arrivati ieri..” “Oh.. e Eleanor è a conoscenza di questa storia?” “Non credo..” “Ok..” Inviò immediatamente il messaggio ed iniziai a sentirmi meno frustrata.. “Vieni non lasciamo che questa situazione ci rovini la giornata.. ti va di andare a fare colazione?” domandò Niall guardandomi negli occhi “Certo, mi preparo in un secondo” “Umh.. si in un secondo.. dici sempre così” ribatté in modo sarcastico cercando farmi ridere.. Sorrisi e mi diressi verso il bagno.. Mi lavai, raccolsi i capelli, un filo di trucco e via! “Eccomi!” esclamai “Wow sei migliorata! 20 secondi in meno!” disse guardando il cellulare “No aspetta... mi hai cronometrata? Ahaha” “Certo, non avevo niente da fare ahah” “Sei proprio scemo! Dai andiamo” dissi prendendolo per mano Finalmente arrivammo nella sala 'dedicata alla colazione' e c'era cibo ovunque.. “Il paradiso! Questo è il P A R A D I S O!!” Esclamò entusiasta “Ma dai ahahaha” risposi Entrambi prendemmo un piatto e lo riempimmo con tutto ciò che desideravamo mangiare, inutile dire che Niall prese molta più roba di me. Così ci sedemmo ed iniziammo a mangiare, finchè fra una chiacchera e l'altra Niall esclamò: “Ciao Louis!” I miei occhi si spalancarono ed iniziai a tossire “Tutto ok Michelle?” domandò Louis guardandomi dritto negli occhi “Emh.. si tutto ok Louis...” “Posso sedermi qui accanto a te Michelle?” domandò “Si certo.. vieni......” Niall lo fulminò con lo sguardo ed io iniziai a sentirmi una schifezza... “Mi è passato l'appetito” sussurrai “Anche a me” ribattè Niall “Ascolta Louis.. ti abbiamo chiesto di venire per un motivo ben preciso..” dissi “Ok ditemi tutto” “Non qui Lou.. andiamo in camera..” disse Niall (In pochi minuti arrivammo in camera...) “Eccoci arrivati..” affermai chiudendo la porta “Emh ragazzi ho una chiamata, iniziate senza di me!” disse Niall uscendo dalla stanza e rispondendo al telefono. Lo guardai come per dire ''Non lasciarmi da sola con lui..” Rimanemmo soli.. purtroppo... “Già che ci siamo, vorrei parlarti di una cosa Michelle..” disse Lou.. “So già tutto Louis... ho letto gli sms.. è proprio di questo che volevo parlarti..” “...” “Louis io.. cioè noi.. non accadrà mai.. io amo Niall con tutta me stessa e non voglio che voi litighiate a causa mia..” “quindi non ci sarà mai un NOI?” “No Louis.. come ti ho detto amo Niall...” “Neanche se faccio questo?” non feci neanche in tempo a capire il senso di quella frase che lui mi baciò in quel momento entrò Niall.. “Michelle!?” disse piangendo interrottamente TO BE CONTINUED........................................................................................
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ciulia_oned