Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Jujetta    09/08/2007    1 recensioni
Una D&G che, spero, venga recensita positivamente da tutti voi..
Una strana storia tra un ragazzo che mente e una ragazza che ti fa girare la testa. Ambientata inizialmente nelle rispettive case, e poi ad Hogwarts. Spero ardentemente che vi piaccia. Bacioniiiii
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Il trio protagonista, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Ginny
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
§§ Grazie a tutti per le recensioni.. Per quanto riguarda i puntini di sospensione, ne ho sempre messi due perchè metterne tre mi sa di anti-estetico ^^ E' un grosso errore, lo so. Ma mi piace di più così xD §§ Per la sesta volta nella sua vita, la piccola Ginny Weasley percorre la banchina del Binario 9 e ¾, salutando amici sparsi a destra e a manca. Inutile dire che non vede l’ora di essere di nuovo a scuola.. Soprattutto per organizzare pomeriggi al Lago con le sue migliori amiche e per passare più tempo accanto al suo eterno ed impossibile amore: Harry Potter. Non può dire di amarlo per davvero. Semplicemente, lo adora.. Lo venera.. Non può fare a meno di pensare a lui, di fermarsi a fissare le sue foto, di immaginare come potrebbero stare bene assieme. Ma, forse per fortuna, Potter cerca di non pensare a Lei... Nonostante anche Ei abbia pensato qualche volta a come possa svilupparsi un loro ipotetico rapporto..

I lunghi capelli rossi di Ginny identificano alle sue amiche la propria figura. Lylian, Luna e Julie, di soppiatto, si avvicinano alla rossa e battono le dita sulla spalla della loro amica. Questa si lascia scappare un verso spaventato, prima di voltare il capo verso le tre ragazze. Un sorrisino, prima di allargare le braccia per accogliere le tre amiche in un solido abbraccio. Le ha sentite per tutta l’estate.. Ma è come se non le sentisse da una vita. Come potrebbe fare senza di loro? La vita sarebbe monotona e priva di senso. Da quando le ha incontrate, pensa sempre a loro..
< Attenzione a non abbracciare nessun altro, voi Tre.. Ora avete il virus Weasley addosso.. > Un ragazzino alto e dai capelli biondi ferma la sua camminata, posizionandosi a circa tre metri dalle ragazze. Le fissa, curioso della loro imminente risposta, un sorrisetto beffardo stampato sul volto. Il classico sorriso da Malfoy. Ginny lo squadra un attimo con aria da superiore, prima di emettere un verso molto simile ad un tsk.
< Non credo di essere io quella che attacca malattie.. Furetto. > Un colpo basso per il Serpeverde, sempre pronto alla rissa quando si parla di quella sua famosa trasfigurazione in furetto, compiuta da Malocchio Moody. Si può considerare il peggiore tra i tanti punti deboli del sedicenne, sempre pronto, però, a difendersi da queste sfrecciatine, memoria di un brutto passato.
Draco deglutisce, sfoderando la bacchetta e tenendola nella mano destra. La sinistra accarezza il legno incantato.. Pronto alla vendetta.
< Non dovresti essere così insolente, Weasley. Il tuo amore, Potter, non lo sopporterebbe, lo sai.. > Risatina odiosa. Ginny fa per aprire la bocca, preparandosi a ribattere, ma ecco che Blaise Zabini, uno dei fidati di Malfoy, interrompe per un istante la scenetta. Lylian lo fissa, cercando di non sembrare un’ebete. Forse non c’è riuscita.
< Draco.. Dobbiamo andare. Piattola sta per impazzire senza di te e Tiger ha rubato le tue Api Frizzole. Credo abbia intenzione di soffocarsi, al posto di cederle a Goyle. > Inarca un sopracciglio, forse contrariato per le sue stesse parole. Che idioti, Tiger e Goyle. Proprio due dementi patentati. Malfoy gli ha assoldati nella sua schiera solamente per la loro stazza, che si dimostra utile quando c’è da intimidire qualcuno. Draco annuisce al dire dell’amico e volge il viso per l’ultima volta verso Ginny.
< Tu me la devi pagare, idiota.. Alla prossima. > Esclama il Serpeverde, prima di percorrere il pezzo di tragitto che collega la banchina con il treno che porterà i sue, per l’ultima volta, all’amata scuola di Hogwarts.
Ginny, con uno sbuffo, afferra il suo baule per la maniglia e fa cenno alle altre di seguirla verso il treno. Hanno tutte provveduto a salutare i vari parenti che le hanno accompagnate sino al Binario.. Salgono sul treno e iniziano a cercare uno scompartimento vuoto. Ne trovano uno, in fondo al corridoio. Vi entrano tutte e quattro e si siedono, lasciando cadere i propri bagagli per terra, menefreghiste come al solito.
< Ginny.. Al posto tuo avrei affatturato subito Malfoy. Esattamente nello stesso momento in cui avesse aperto bocca. > Dice Julie, estraendo dalla tasca dei pantaloni un pacchetto di sigarette. < Queste le ho prese per il nostro primo pomeriggio in riva al Lago.. > Scoppia in una risatina convulsa, la classica risata di Julie. Si, quando c’è da stare in disparte, lo fa senza problemi. E’ la tipica ragazza che sembra molto timida.. Ma è il completo opposto. Egocentrica, esibizionista in un gruppo, ribelle, sfaticata. Ecco perché è amica di Ginny e piace a molti Serpeverde. Ma chissà perché il Cappello l’ha assegnata a Grifondoro. Bah.. Qualche dote nascosta, forse!
Julie.. Una componente del Quartetto del Cazzeggio Infinito. Lylian, orgogliosa e sentimentale; Luna, completamente fuori di testa; Ginny, bella e temeraria; e Ju, ovviamente.
Quello stesso quartetto che ora gioca a Spara Schiocco nello scompartimento e, nel frattempo, accontenta Lylian parlando di Blaise Zabini. Lyl, palesemente attratta dal Serpeverde che, però, sembra solo degnarla di qualche sguardo alle sue mini mini-gonne e alle sue tette. Che dire.. Anche lui ricambia, ovviamente.
< Cara, > Esclama Ginny, sperando che stia pronunciando per l’ultima volta queste parole. < lo sai che Zabini ti vuole.. In qualunque modo e in qualunque situazione. > Detto questo, sbuffa forte e lancia un’occhiata supplichevole a Luna, intenta a leggere il Cavillo al contrario.
< Non so.. Insomma, è carino. Lo vogliono tutte. Io.. Credo che gli chiederò di venire con me ad Hogsmeade.. Che ne dite? No, no, no.. Cioè, mi direbbe sicuramente di No.. > Continua a blaterare sino a quando il Treno, finalmente, si ferma. Le ragazze scendono dal treno, assieme agli altri studenti. Qualcuno corre, qualcun altro si ferma per aspettare il proprio compagno. Son tutti indaffarati..
< Weasley.. Non c’è in giro Pix.. Nemmeno lui vuole essere contaminato da te, visto? > Storce il naso e si dirige verso le carrozze con Tiger, Goyle, Zabini e Piattola. Sparisce nel giro di qualche minuto, tra gli schiamazzi della gente.
< Giuro che lo picchio, la prossima volta! > Viene trattenuta dalle sue amiche, che le evitano una Maledizione o chissà quant’altro. Quando la rossa si calma, si dirigono verso il Castello, sedute sulle carrozze. Un’ultima occhiata al treno, prima che questo si diriga verso Londra..


** Ore 21:05 **


< Benvenuti e Bentornati.. Questa sera v’illustrerò i soliti avvisi. Le gite ad Hogsmeade saranno organizzate, esclusivamente per quest’anno, tutte i sabati dell’anno. Sono sicuro che non vi annoierete di certo. Le formazioni delle squadre di Quiddicht sono sempre le stesse. Se i Capitani vogliono effettuare, comunque, delle sostituzioni, devono rivolgersi al proprio Capo-Casata. Sono proibiti tutti i giochi dei Tiri-Vispi Weasley.. > Boato scocciato da parte degli studenti. <.. in quanto pericolosi e pieni di precedenti. Ricordo che la Foresta Proibita è inaccessibile a tutti gli studenti. Ma ora, basta con le chiacchere.. Ci sono tanti nuovi studenti da accogliere, quest’anno, ad Hogwarts. E credo che non vedano l’ora di sapere quale casata accoglierà la loro giovane mente. Prego, Professoressa McGranitt. > Silente si siede, mentre inizia lo Smistamento. Le quattro ragazze si lanciano sguardi ammiccanti, delusi, inorriditi. I primini di quest’anno fanno proprio ridere.. Ce ne sono di tutti i tipi. Luna, dal Tavolo Corvonero, accoglie accanto a sé un primino dall’aria spaventata. Gli da qualche colpetto sulla spalla.. Rassicurante, quando vuole. Lo Smistamento procede così, per un bel po’ di tempo. Sono ormai le dieci quando gli studenti iniziano a mangiare.
Lylian, seduta accanto a Ginny, le da un colpetto sul piede. < Ginny.. Guarda lì. > Con un cenno del capo indica alla Weasley il Tavolo Serpeverde, nella precisa direzione di Malfoy. Che, stranamente, pare fissarla. Espressione impassibile sul suo volto perfetto. Con uno scatto si libera della Piattola, attaccata al suo braccio, e si dirige verso chissà dove. Pansy quasi scoppia in lacrime, rimediando subito dopo il braccio di Zabini e ignorando le occhiate fulminanti di Lylian.
Ginny, dal canto suo, ignora completamente l’assenza di Malfoy. Non ne può trarre altro che beneficio.. Ora potrà raggiungere serenamente il Nirvana, si.
La cena trascorre così, senza altri intoppi. La Weasley, dopo un saluto a tutte le sue amiche ed un cenno a Harry, Ron e Hermione, si alza e si dirige verso il Dormitorio. E’ troppo stanca.. Non vede l’ora di stendersi sul suo lettino e di chiudere gli occhietti turchesi. Magari sognerà Harry.. Forse. E forse non dormirà affatto, stanotte.
< Weasley! > Draco Malfoy cammina verso di lei, passi strascicati quanto la sua voce. La rossa si volta verso il Serpeverde, incrociando le braccia.
< Cosa vuoi? > Uhm.. Simpatica. Ma quando ci vuole, ci vuole. E, stranamente, è sempre Malfoy che scassa i coglioni. < Dì alla tua amichetta di stare lontana da Zabini.. La prossima volta non ignorerò questa cosa. Credo che ridurla ad un macinato di Grifondoro sia una bella idea. > < Sai, a volte penso che sarebbe meglio ridurla in polpette. Ma prima o poi le passerà. > Scruta il Serpeverde, stringendo gli occhi. < Non è solo questo il motivo per cui mi hai chiamata. > < No.. > Sibila Draco, annoiato. < Volevo solo dirti di stare in guardia, Weasley. > La rossa scoppia in una fragorosa risata. < Scusa?.. Ahahahah.. Sei patetico. > Detto questo, si dirige verso il Dormitorio della sua Casata..
Malfoy, nel frattempo, rimane a fissare il punto in cui è sparita la Weasley.. Rimpiangendo, malgrado, la sua ritirata.. Poverino. Qualunque ragazza dovesse passare in questo momento avrebbe più di un motivo per consolare il Serpeverde che, in chiaro segno di sconfitta, si ritira nei Sotterranei.

§§ Ed ecco a voi il secondo capitolo della mia FF.. Mi raccomando, recensitee ^^ §§
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jujetta