Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sheradiateslove    20/01/2013    23 recensioni
Zayn e Harry fanno una scommessa a spese di due ragazze: Cassie e Alex.
Ma cosa succederebbe se le due ragazze venissero a conoscenza della presa in giro dei due e decidessero di vendicarsi con un'altra scommessa?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bets.



 Epilogue


 
Don't know if I could ever be
without you 'cause boy you complete me
and in time I know that we'll both see
that we're all we need.
'Cause you're the apple to my pie
you're the straw to my berry
you're the smoke to my high
and you're the one I wanna marry.
Perfect Two - Auburn



Cassie's pov.
 
Alex è bellissima ed Harry è mozzafiato. Lei con un lungo e stupendo abito bianco e lui con un elegantissimo smoking nero. Sono l'uno difronte all'altra sull'altare, intenti a scambiarsi le fedi nuziali. Solo a pensare che sono passati dieci anni da quando ci siamo incontrate la prima volta mi viene da piangere.
No Cassie, su. Non scoppiare a pian-
Piango come una bambina di quattro anni, quando li vedo baciarsi per 'sigillare' quel giuramento.
Oh, Dio. Quanto tempo è passato.
Si sono sposati.
E' tutto così surreale.
Non li ho mai visti così felici, il loro sorriso potrebbe illuminare un'intera città per quanto è luminoso. 
Mi ricordo che quando lei mi disse che stava per sposarsi e voleva che le facessi da damigella d'onore, ci siamo messe ad urlare manco fossimo delle adolescenti al primo concerto del loro cantate preferito.
L'abito da damigella è rigorosamente azzurro, le ho detto che prima di vedermi con un abito rosa confetto sarebbero dovuti venire a bussare alla porta di  casa mia come minimo cento modelli dell'Abercrombie  mezzi nudi. 
Purtroppo i modelli non si sono fatti vivi, quindi...
Do' un'occhiata alla gente seduta sulle panche di legno e vedo Louis, Liam e Niall ricambiare il mio sguardo e sorridermi.
Louis è diventato il mio migliore amico, vivo con lui da quando Harry è andato a vivere con Alex in quello che era il nostro vecchio appartamento.
Niall e Liam non li vedo più spesso come una volta, ma ogni tanto ci incontriamo per strada e andiamo a prendere un caffè da Starbuks.
Mi dispiace che Chris non ci sia, ma è andato in vacanza con il suo ragazzo James. Sono così teneri quei due.
Harry ed Alex scendono dall'altare per uscire dalla chiesa, durante il loro percorso vengono sommersi dai bianchi chicchi di riso.
Faccio per seguirli e uscire di qui, quando qualcuno mi afferra per il braccio. Mi giro di scatto e mi ritrovo davanti la faccia di Zayn.
“Cassie, possiamo parlare?” Lo guardo sprezzante. “No, levati dai coglioni”.
Una delle poche cose che non ho mai perso da quando ho iniziato a parlare è sicuramente la mia discutibile  finezza.
 
Oh, merda. Tocca a me a fare il discorso, quello per il brindisi. 
Me l'ero preparato tempo prima e studiato a memoria, ma ovviamente ho dimenticato tutto. La solita sfiga che non mi abbandona mai.
Alex mi guarda e mi fa un sorriso incoraggiante. 
Okay, Cassie. Questo è il suo giorno. Vedi di non fare figure di merda, conoscendoti potresti rovesciare il bicchiere di Champagne in testa ad Alex. E vedi anche di non essere volgare.
Ugh, l'impresa si prospetta più ardua del previsto. Faccio un respiro profondo e mi alzo in piedi, con il bicchiere pieno del liquido giallognolo pieno di bollicine. Batto un cucchiaino sul bicchiere per fare un po' di rumore ed attirare l'attenzione di tutti i presenti. “Premetto di non essere un gran che a fare discorsi, me n'ero preparato uno giorni prima per questo evento ma, ovviamente, è misteriosamente scomparso. Conosco sia Alex che Harry da dieci anni ormai, Alex era ed è tutt'ora la mia migliore amica, Harry invece lo odiavo e ora...niente, lo odio ancora – le persone presenti accennano ad una risata e io proseguo con il discorso – No dai, sto scherzando. Con il tempo mi sono affezionata anche a lui. Comunque a quel tempo non avrei mai, mai, mai immaginato che potessero finire insieme e sposarsi o comunque non avrei mai immaginato che potesse durare più di una settimana. Ricordo il modo in cui impararono a conoscersi, grazie ad una stupida scommessa fatta fra ragazzi idioti e con gli ormoni alle stelle. Fu durante quella scommessa che si innamorarono e da quella volta non si sono più separati. Invidio l'amore forte e resistente che li lega, è qualcosa che oserei definire magico. Sono davvero felice che abbiano trovato l'anima gemella, spero che la stessa cosa possa capitare anche a me un giorno”. Sorrido ad entrambi e noto che sono commossi, anzi, Harry è commosso, Alex sta piangendo come una disperata.
Alex si alza dalla sedia per stringermi in un forte abbraccio. Mi stringe così tanto che quasi non respiro, ma decido di stare zitta. 
Mi risiedo e scocco un'occhiata furtiva a Zayn per vedere come ha reagito alle mie ultime parole. Sembra ferito. Bene, bingo.
Gli sta bene, poteva pensarci su prima di andare a letto con la prima zoccola che gli fa gli occhi dolci decidendo di ignorare il cervello e dando ascolto a qualcosa di più in basso.
Il fatto che mi abbia tradita dopo quasi dieci anni di relazione non mi andrà mai giù, non lo perdonerò mai.
Non mi interessa se sono ancora perdutamente, follemente, irrimediabilmente innamorata di lui.
 
Zayn's pov.
 
'Sono davvero felice che abbiano trovato l'anima gemella, spero che la stessa cosa possa capitare anche a me un giorno' questa frase si ripete all'infinito nella mia testa. Il mio discorso è andato liscio solo perché mi ricordavo a memoria le parole. 
Io. Io sono la sua anima gemella.
Vaffanculo a me. Vaffanculo a me che mi sono ubriacato fino a non distinguere più quello avevo davanti. Vaffanculo a me che sono andato a letto con quella tizia. Non me ne rendevo nemmeno conto.
Io la amo, dannazione. 
Non può finire così. Per uno stupido errore.
Infondo errare è umano, no? 
Cazzo.
Se oggi il mio migliore amico non si fosse sposato sarebbe un giorno di merda. Come l'ultimo mese passato senza di lei, del resto. Non fraintendetemi, sono davvero felice per lui ed Alex. Sembrano davvero molto felici insieme, però devo pensare a come riconquistare la fiducia di Cassie. So benissimo che non sarà facile, ma farò qualunque cosa per poter tornare a stare assieme a lei giorno e notte. 
Cassie è tutto per me e non so immaginare una vita senza di lei accanto. 
Lei era mia, lo è ora e lo sarà per sempre.
Deve essere così.
Harry ed Alex sono dalla mia parte e quest'ultima è convinta al cento per cento che lei sia ancora innamorata di me.
Beh, lo spero.
Lo spero davvero.

 
Shalalalala.
Vi avviso che vi romperò le palle più del solito oggi qui sotto.
Ommioddio, è finito tutto. cc
Vi giuro che stavo per mettermi a piangere quando ho cliccato su 'completa'. çç
Lo so, è piuttosto corto. Ma chiedo pietà ahahah :c
Alex ed Harry che si sposano, aaaaaaaaaaww.
Ma *zan zaaaaaaaaaan* cassie e zayn non stanno più insieme.
Non uccidetemi, pls! ahahah  ç_ç
Volevo far finire la ff in un modo non troppo scontato. 
Comunque ho questa mezza idea di scrivere una os più in là, dove scrivo se cassie e zayn sono tornati insieme e come hanno fatto uu
Ah, la Sara mi ha chiesto di dirvi che ringrazia tutti e si scusa perché i ritardi nel postare ultimamente erano tutti colpa sua. lol
Anyway, volevo dirvi grazie anche io.
Perché tutte le recensioni che ci avete lasciato per noi valgono davvero molto e vedere che la storia è piciuta a qualcuno ci fa davvero tanto piacere.
Ringrazio chi l'ha messa fra le preferite e le seguite, siete tantissimi jdshfkjdhskdsjhfdk, chi l'ha messa fra le ricordate, chi ha recensito, chi l'ha 
seguita in silenzio(?) e anche chi ha letto solo il primo capitolo e poi ha detto 'questa cosa fa schifo' e poi ha iniziato un'altra ff.
Okay, non so più che dire ahahaha cc
Solo che di sicuro tornerò con un'altra ff prima o poi. Ho già qualche idea in mente c:
-Ila

 
GRAZIE A TUTTI.



Ps: tempo fa ho scritto due os e mi farebbe davvero, davvero, davvero piacere se poteste passare e leggerle e magari darmi un parere, grazie sdkjfhksdjfds c:

My best friend
New year's eve



 
  
Leggi le 23 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sheradiateslove