Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: love Bieber    20/01/2013    5 recensioni
"Se non soffri non hai amato."
allora io l'ho amato.forse anche troppo.
"Sai che un giorno tutto questo finirà?potrebbe essere un giorno lontanissimo,ma anche vicino..forse troppo."
"Ci vediamo domani piccola." e quel domani non arrivò più.
Kayla.
Justin.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

''Ciao mà,ciao pà.'' dissi entrando in salotto.

mi ero messa una sciarpa abbastanza larga che mi copriva fino metà guancia per non far vedere il livido del cazzotto,che quel coglione mi aveva dato oggi.

entrai in salone e vidi tutta gente seduta.

ma che cazzo pure qua.

c'erano:

-Pattie.

-Justin.

- Scooter.

-Ryan.

-Chaz.

-Caitlin-

-S...Se..Selena.

'' ma che fate un festino e non mi avvertite?'' dissi salutando con la mano guardando Ryan Chaz e Caitlin.

tutti scoppiarono a ridere.

'' no amore,ci hanno tipo tutti riuniti per dirci delle cose.'' mi disse dolcemente Caitlin.

che cos'è tutta questa dolcezza?

guardai tutti che fissavano me.

non guardavo Justin.

''Oh bhè mi dispiace,ma io devo uscire.'' dissi facendo un sorriso per sfotterli.

'' non puoi,devi ascoltare anche tu.'' disse Justin.

non lo ascoltai per niente,lo evitai e basta.

sono lunatica ricordo.

l'indifferenza è la miglior arma.

'' quindi ora mi vado a preparare che ho un appuntamento.'' continua non avendo badato per niente a Justin.

mia madre si mise una mano in fronte come per rassegnarsi ed io scoppiai a ridere.

'' Davverooo? e non mi dici nientee,con chi con chi con chi con chi con chi?'' chiese Caitlin.

cazzo Cait capiscimi che era una scusa.

hem..hemm..

'' come Cait te l'ho detto prima,con il capitano della squadra di Basket.''

non avrei detto il nome Justin si sarebbe infuriato,ma tanto non era vero pappappero,ma fu la prima cosa che mi venne in mente.

'' come mai porti la sciarpa se fa caldo?'' si intromise Chaz.

Chaz ma vatti a farti fottere.

ma oggi che è ce l'avete con me? che cazzo.

 '' hmm,non fa caldo,e poi io ho ...ho..io ho appunto mal di denti!'' sono un genio olè.

 '' va bene io vado a vestirmi,buon proseguimento,adios.'' dissi correndo in camera seguita da Caitlin.

 

 

 

'' non è vero che hai un appuntamento vero?'' disse chiudendo la porta alle sue spalle.

''shh,abbassa la voce. e comunque come hai fatto a capirlo?''

 ci guardammo per vari secondi e scoppiammo a ridere.

'' sono la tua migliore amica e poi non me ne avevi parlato,e so che è per far ingelosire Justin.''

'' che mi metto? devo andare comunque a scuola,non so a che fare ma da qualche parte devo andare.''

'' mettiti i leggins neri,la maglietta quella larga non tanto lunga bianca,con la cintina nera,e i stivali bassi,e il giacchetto di pelle.''

'' ti amo.''

 

 

tornai in salotto.

'' va bene belli e brutti,io esco.ci si vede.'' feci per andare ma Scooter mi fermò per il braccio.

alzai gli occhi al cielo.

'' non puoi proprio rimanere?'' mi chiese.

guardai l'orario del mio Iphone.

alzai di nuovo gli occhi al cielo e mi morsi il labbro.

'' mi stanno aspettando da circa 10 minuti,ma fai veloce,di che devi parlarci?'' dissi mettendogli fretta.

'' di Justin e Selena e della situazione in cui ci troviamo.''

lo guardai annuendo e sorridendo.

'' scusa Scooter,non mi interessa...ciao a tutti.''

'' fa niente allora ne riparleremo a cena stasera tutti insieme.'' sentii Justin e corsi in salotto.

'' cosa? cosa hai detto? che hai detto? noi stasera che? insieme a chi? tu te lo sogni.'' rise.

 

 

 

 

sono a cena con quelli. mi hanno obbligato.

e ci sono davanti a me Justin e Selena che si baciano abbracci e tutto.

ho ancora la sciarpa intorno alla bocca.

'' levatela almeno per mangiare.'' mi disse mamma.

guardai il cellulare.

'' no,tanto non mangio.'' dissi leggendo il messaggio che mi era arrivato da Laura,una mia amica.

'' oddio Caaaaaaaaaaaaaaaaait!'' urlai e lei sobbalzo sputando l'acqua.

'' che cos'è successo?'' mi chiese facendo spostare l'attenzione di tutti su di me.

'' Laura si è messa con Chris. oddio oddio oddio piango dall'emozione ce l'hanno fatta,dopo 5 anni che noi due cercavamo di farli mettere insieme.''

'' siamo due genie.'' disse Cait.

'' no siete due soggette'' disse Chaz ridendo,e noi insieme a lui.

'' daje sorè'' dicemmo in coro io e Cait dandoci il cinque. e tutto il tavolo scoppiò a ridere.

'' Hei Chaz,mi accompagni lì?'' dissi indicando il balconcino di fronte a noi.

'' ma sto mangiando.'' che ciccione che sei.

'' ti accompagno io che non ho fame.'' no tu te ne rimani seduto.

'' ho cambiato idea.'' dissi.

mi prese per il braccio e mi fece dirigere lì a forza.


'' mi dici perchè mi eviti?'' cominciò a parlare.

alzai gli occhi al cielo.

''allora?'' mi stava infastidendo.

'' hai per caso qualche problema con la tua ragazza che adesso sei qui con me?'' chiesi sfottendolo.

 mi misi a vedere il panorama.

'' si. la mia ragazza mi evita da oggi e non capisco il perchè.'' non attacca Bieber.

'' prova a chiederglierlo.'' dissi nemmno pensandoci.

'' non me lo dice e pensa che non sto capendo che vuole cambiare discorso.''

'' oh avanti Bieber cosa c'è da capire? hai la tua ''ragazza'' con cui ti baci e abbracci davanti a me,e io devo stare ai tuoi comodi?'' ma pft.

sapevo che odiava  quando lo chiamavo Bieber e l'avevo fatto a posta oh yeah buddy!

 '' oh andiamo smettila,sai che è per la stampa.''

'' non me ne frega.'' dissi senza pensarci.

alzai gli occhi al cielo. c'è non facevamo altro che discutere.

'' togli la sciarpa.''

''no.''

'' so che è stato lui.''

'' non è stato lui,ho mal di denti sul serio.''

'' lo ammazzo,te lo giuro.''

feci un verso con la bocca per annuire sfottendolo.

si mise nella mia stessa posizione appoggiato ai gomiti a guardare il panorama,e mi diede una gomitata.

 non mi girai nemmeno.

sbuffai e lui mi prese in giro sbuffando come me.

'' che fai ora mi prendi anche in giro?'chiesi sorridendo.

annuì con la testa.

'' Amore,vieni dentro che Scooter deve parlarci.'' sentii una voce. non la conoscevo.

ci girammo e doveva essere Selena.

ecco stavo cercando di calmarmi e non arrabbiarmi con lui ma il mio intento fallì del tutto.

'' 3 minuti e entriamo.''

se ne andò.

'' lei non sa che è per la stampa,andiamo.''

'' si che lo sa.''

'' allora si è innamorata sul serio di te.''

'' ma che ne sai?''mi guardò.

'' roba da donne.'' gli diedi una gomitata.

e feci per girarmi e tornare dentro,quando mi abbraccio da dietro,ed io non risposi affatto.

 mi diede un bacio sulla guancia e ci risedemmo.dire che mi aveva fatto effetto è di poco.

il suo profumo,dio.

'' ok Scooter puoi iniziare.'' disse Pattie.

intanto mangiavo il mio bel dessert,l'unica cosa che presi quella sera.

''allora ragazzi,da oggi in poi le cose cambieranno.'' alzai gli occhi al cielo.

'' soprattuto per Francesca.'' tossii quasi sputando li cucchiaino di dolce che avevo messo in bocca.

'' che c'entro io ora?'' dissi fissandolo con occhi sgranati.

'' tu c'entri sempre se si tratta di me.'' disse Justin sorridendomi.

io invece aspettavo ancora la risposta di Scooter.

'' perchè da oggi in poi dovete farvi vedere voi,gruppo di migliori amici semre insieme,e Justin e Francesca più distaccati possibili,e Selena deve stare sempre con voi,e soprattutto con Justin.''

ora gli avrei tirato qualcosa sia a Scooter che a Selena.

''  e perchè questa cosa?'' chiesi scocciata.

'' perchè già pensano che Justin stia con te,e dopo diventerebbe un casino,mentre se fate come vi sto dicendo ritorna tutto normale.''

lo fulminai.

'' non è normale.'' sbottai.

'' deve diventarlo.'' mi disse mia madre.

'' ma voi siete tutti d'accordo?'' chiesi sbalordita ai miei ''migliori amici''

'' non possiamo farci nulla.'' dissero.

guardai Scooter,supplicarmi di accettare le cose così.

'' ok,ma ad una condizione.'' dissi.

Scooter liberò un grande sospiro.

'' quale?'' mi chiese.

andai a mettermi alla sedia davanti a lui,cioè accanto a Justin.

'' io no esco più con loro,e fanno tutto loro.''

'' non vale.'' sbottò Justin.

alzai gli occhi al cielo evitandolo.

'' no devi starci tu perchè sennò pensano davvero che sia stato con te e adesso che c'è Selena tu non ci sei che ne so per gelosia.''

chepallequestastoria.

 '' ok. ma non mi va bene comunque. comunque posso andare a casa che domani ho scuola?'' chiesi il permesso.

ma guarda te se mi sono ridotta a chiedere il permesso per andare a dormire.

annuirono. e Chaz mi accompagnò a casa.

 

 

Da: Justin.

sei ancora arrabbiata?

A: Justin.

tu che pensi?

Da: Justin.

io penso che ho molta fame.

A: Justin.

non fa ridere. serio.

 Da : Justin.

penso di si,da come mi rispondi.

A: Justin.

sei un genio.

Da:Justin.

lo so,comunque domani mattina ti passo a prendere.

 A:Justin.

non puoi.

Da:Justin.

ha detto Scooter che se mi accompagna Selena posso.

A:Justin.

allora a questo punto non voglio io.

non mi stava antipatica lei,era bellissima e simpatica mi ci trovavo bene a parlare,seriamente,ma non sopportavo il

fatto di vederli insieme.

Da:Justin.

smettila.

A:Justin.

vado a dormire,ciao.

Da:Justin.

ho detto smettila.

A:Justin.

ho detto che non voglio fare questa cosa per te,eppure la sto facendo.

Da:Justin.

oh andiamo,stai rovinando tutto.

A:Justin.

si infatti sono io che sto rovinando tutto,hai ragione,buonanotte Justin.

 

 

La mattina seguente non c'era.

mi ero illusa.

 arrivai a scuola a piedi.

driiiiin.

 

girai l'angolo per andare nella mia classe.

Will.

panico.

 

 

 

 

_________________________________________________________________________________________________________

 tra noi due chi mente? ti aspetto da tanto eppure non cambia niente.

 

 

 

 

 

heeeeeeeeeeeeeei,allora che ne dite?

dai dai 7 recensioni e oggi posto subito l'altro.

vi voglio così tanto bene.

grazie millissime per le recensioni,mi rendete happy.<3

un bacione.


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: love Bieber