Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: BlackDamn    09/08/2007    0 recensioni
Poesia che rievoca ambienti orientali e...suscita emozioni particolari, per chi apprezza;)
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spire

Spire

 

Nel fatuo movimento strisciano le giovani danzatrici sotto veli D’arabia e i saggi sultani stendono antichi tappeti venuti dalla persia…nel profumo e nella tenue luce, poso incantato inanzi a raro e prelibato spettacolo.

Scintillano le rosse pietre preziose, fatte del nobil sangue in rari legni egiziani e il tempio sembra viver di lenti impulsi, sinuosi movimenti, avvolgenti inerzie….il cobra ora striscia negli arazzi del piacere carnale e glassa il veleno sul mio petto…

E’ il fulgido sangue purpureo che scivola e scorre negli antri della passione e la dea, dai seducenti fianchi scivola e striscia su di me nell’argenteo chiaror notturno e ancora, striscia e striscia….

Solo silenzio e respiri di puro piacere sovvengon da remoti angoli…

Sepolto dagli antichi velluti graffio polverose spire turchine e violette e rosse, solo mi abbandono al fatuo impulso e lo strisciare par continuare….

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: BlackDamn