Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: milly92    09/08/2007    1 recensioni
Poi… Nello stesso istante, pronunciarono “Expelliarmus!” puntandosi le bacchette contro e qualcosa accadde. La terra iniziò a tremare, l’aria si fece gelida, come se ci fossero in giro dei Dissennatori, e…. “Aaaaaaahhhhhhhh!”. Si guardarono. E scoprirono l’orribile verità. Hermione aveva urlato con la voce di Pansy e Pansy con la sua. Hermione indossava un vestito nero, e Pansy un vestito rosa sgargiante. Hermione aveva le unghie dipinte di nero e verde, Pansy di rosa. Hermione aveva i capelli lisci, Pansy li aveva ricci… Hermione aveva davanti a sé una sua copia ed anche Pansy. E l’orribile verità venne a galla. Si erano scambiate di corpo. Poco lontano, si udì un fruscio tra i cespugli e l’ultima ciocca di capelli biondi che aveva visto l’accaduto se ne ritornò alla festa. Questa è la mia prima fan fic! Immaginate cosa potrebbe succedere se Hermione e Pansy Parkinson si scambiassero di corpo con tutte le conseguenze, tra cui una Hermione innamorata di Draco? Riusciranno a resistere nel corpo dell'altra? Lo scoprirete solo leggendo!
Genere: Romantico, Commedia, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Nuovo personaggio, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo sette

Capitolo sette-  La minaccia

“Cosa? Ti ha chiesto di uscire? Pansy, è il nipote della McGranitt!” sibilò Hermione con voce acuta. Le due ragazze erano nel bagno di Mirtilla Malcontenta, che al momento fortunatamente non era presente, e si stavano raccontando un po’ gli accaduti degli ultimi giorni. Era già metà ottobre. “Si, Hermione! Dai, lo faccio per te, è carino, studioso… Il tuo tipo perfetto! E poi, con l’immagine che ti sto creando, un ragazzo è obbligatorio!”  “Quale immagine? Ah, si, quella della cubista bulletta!” ribattè acida Hermione. Non le andava proprio giù che tutta Hogwarts sapeva che la Granger fosse cambiata e che fosse ritenuta un modello per le ragazze che l’anno prima non facevano altro che criticarla. “Senti chi parla! Per mezzo tuo dovrò ricostruire la mia immagine, a gennaio! Tutti sanno che Pansy Parkinson ha preso il posto della Granger!” Ma l’altra non ribattè: aveva sentito dei passi. Si guardò intorno, e si trovò davanti Tiffany Strong, con le braccia incrociate ed un sorriso compiaciuto più del solito sulle labbra. Prima che potessero domandare qualcosa, affermò: “So il vostro segreto” .Pansy ed Hermione si guardarono terrificate, poi Tiffany spiegò: “So che siete soggette allo Scambio Corporis, ho assistito personalmente allo scambio quest’estate, alla festa di Harry. Non preoccupatevi” aggiunse quando le due ragazze si guardarono ancora più spaventate, “Ho controllato e non rimarrete intrappolate per sempre nel corpo dell’altra, perché non siete state voi a dirlo. Tuttavia, la cosa potrebbe succedere se lo raccontassi a qualcuno.” Entrambe tremavano, cosa voleva questa? E poi, come avevano fatto a non accorgersi che qualcuno aveva assistito al loro scambio? Fu chiaro che le stava minacciando, volendo ottenere qualcosa in cambio. “Cosa vuoi per tenere la bocca chiusa?” chiese Hermione, avanzando e affrontandola faccia a faccia. “Wow, hai compreso… Granger!” osservò la ragazza con un ghigno. “Beh, dovrete fare una cosa semplicissima: far si che Neville Paciock mi inviti al ballo. Lui se ne sta sempre appiccicato a Lola Grant nonostante lei lo abbia già respinto due volte perché ci va con Ron Weasley, e quindi non mi calcola nemmeno.” Anche Pansy si avvicinò, ero i fare un verso disgustato. “Bleah! Ma dico io Strong, certo che te li vai a scegliere, eh?”  “Senti chi parla! E poi non devo di certo dare retta a te Parkinson! Comunque, non avete scelta: o mi aiutate o dirò a tutti il vostro segreto. E parlerò anche se decide di andarci con qualcun’altra che non sia io, intesi?”. Detto questo se ne andò, lasciandole nel panico. “Ed ora che accidenti facciamo?” chiese Pansy. “Dobbiamo convincere Neville, ovvio. Ma mi sa che dovrai agire solo tu, insomma, io sto nel tuo corpo e non mi pare che siate molto amici! Io escogiterò il piano e tu eseguirai, immagino!” dichiarò Hermione, iniziando a marciare su e giù per il bagno, pensando. Non ci voleva proprio! Ma cinque secondi dopo arrivò la proprietaria del bagno. “Ehi, che ci fate voi due nel bagno di Mirtilla?” le ragazze si guardarono disperate: ci mancava solo lei! “Scusa, ma perché c’è scritto il tuo nome sopra?” sbottò Pansy, ma Mirtilla parve non sentirla. Fissava Hermione in uno strano modo. “Tu sei la fidanzata di Draco, vero?” chiese, con tono un po’ irritato. “Ehm, si” rispose la ragazza mentre Pansy le lanciava un’occhiataccia. Mirtilla fece una faccia ancora più triste. “Uh… E’ un ragazzo così carino e dolce… Abbiamo tanto in comune… Peccato sia già occupato! Nessuno pensa mai alla povera Mirtilla…. Ahhh!” e si buttò a capofitto in un water. Pansy ed Hermione si guardarono in tono eloquente: meglio uscire ora che c’era quell’orecchio indiscreto. Si accordarono e decisero di inviarsi una lettera quella sera e di passare all’azione l’indomani: prima si sarebbero liberate di Tiffany, meglio era.

“Ron!!! Hai saputo, sabato abbiamo il fine settimana libero ad Hogsmeade!!!” esclamò Lola entusiasta, attraversando la Sala Comune saltellando. Ron si girò e rimase pietrificato, un po’ come gli succedeva prima con Fleur quando gli compariva davanti all’improvviso. Davanti a lui c’era una Lola sorridente con una minigonna a scacchi fuxia e neri e una felpa rosa. Lo guardava radiosa, e appena il ragazzo si riprese disse: “Ah, ah… Allora ci… ci andiamo insieme? Sempre se ti va, ovviamente…” Lola saltellò nuovamente. “Certo che mi va!” Gli diede un bacio sulla guancia e se ne andò dalle sue amiche. Neville aveva visto quella scena e se ne stava zitto zitto. Pansy lo aveva notato e si avvicinò: doveva indagare, sapere… Solo in quel modo sarebbe diventata la signora Malfoy…..

_____________Ecco il nuovo capitolo, l’ho scritto subito e scusate se è un po’ piccolo!Grazie a tutti per le recensioni! X Gaia: ora hai scoperto chi ha assistito alla scena! Cosa ne pensi? Forse la vedrai la faccia di Draco qnd scoprirà di chi si è innamorato… Ihih! Ti dico solo questo! Baci, e recensite please! Kisses, milly92

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: milly92