Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giuly_etta    20/01/2013    2 recensioni
Helen, Mark, Harry e Will.
Quattro migliori amici che non sanno cosa il destino riserverà loro, e soprattutto chi..
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo il provino Harry si presentò a scuola sorridente.

Ehi bello! Andata bene?” Domandò Mark andandogli in contro.

Penso di sì, mi faranno sapere. Se supero questo otterrò il provino finale.”

Già, ma ora pensa agli esami finali.” Esordì Will.

E soprattutto a come riconquistarmi.” Aggiunse Helen raggiungendoli.

Sempre se ti va..” Precisò strizzando l'occhiolino ed entrando nell'edificio.

Ovvio. Ma come?” Chiese retorico agli amici.

Fatti tuoi. Potevi finire di scoparla.”

Lascia stare Mark. Io ho un'idea geniale!” Esclamò il biondo.

Certo, ma ora vieni con me.” Se ne spuntò Emma sorridendo trascinandolo via.

Oggi non c'è Chloe?” Domandò Harry al suo amico.

Entra dopo, manca la professoressa di.. psicologia?! Sì, credo di sì.”

Quindi anche Will ha un'ora buca dopo.. Spero sia realizzabile in fretta la sua idea. E poi dobbiamo organizzargli la festa! Fra pochi giorni è il suo compleanno!” Iniziò a progettare Harry che contava i giorni mancanti al trentuno marzo.

Sì, ma ora muoviti, abbiamo fisica.”

Mi ha già interrogato, non ho alcuna fretta.”

Ci vediamo in classe allora, ti tengo il posto.”

Ora buca oggi? Scrisse Harry a Will, attese ben poco per leggere che no, l'aveva riempita.

 

Prima della pausa pranzo, Will aveva spiegato per bene ogni cosa ad Harry che si era ritrovato in auditorium con Mark.

Entro l'uscita di scuola, la sorpresa doveva essere pronta, ma non lo era affatto.

Dai Mark! Aiutami!” Esclamò Harry rimproverando l'amico nullafacente.

Harry, è la tua ragazza; la mia non rompe i coglioni ogni tre settimane per delle sorprese.”

E' una tua amica, non vuoi che sia felice?” Lo raggirò l'altro.

Sì, ma..” Provò a replicare Mark.

Per l'appunto, aiutami e basta!” Harry chiuse così la conversazione e tornò a darsi da fare.

Al suono dell'ultima campanella stava finendo il cartellone mentre Mark aveva installato il microfono sul palco.

E' tutto pronto, quando vedi entrarla fai partire la base.” Il riccio attaccò il cartellone sotto il palco e si sistemò dietro il microfono.

Helen entrò accompagnata da Emma e Chloe che facevano il corso pomeridiano di teatro con lei.

Mark fece partire la base ed Harry iniziò a cantare.

I could stay awake just to hear you breathing, watch your smile while you are sleeping, while you far away and dreaming..” Attaccò Harry intrattenendo l'intero corso di teatro. Era vero, amava vedere Helen dormire, sorridere nel vedere sorriderla inconsciamente, immaginare cosa stesse sognando.

'Cause even when I dream of you, the sweetest dream I will never do, I'd still miss you babe..” Non c'era cosa che più gli piacesse che sognarla quando dormiva da solo, però gli mancava sempre tenerla stretta tra le braccia e bearsi del profumo di camomilla dei suoi capelli e del suono del suo respiro costante.

Don't wanna close my eyes, I don't wanna fall asleep, I don't wanna miss a thing.” Non voleva assolutamente perdersi nulla di lei.

Concluse la canzone e scese dal palco, l'abbracciò e le posò un bacio tra i capelli.

Helen lo strinse forte a sé e non disse nulla.

Se abbiamo finito il momento diabetico della giornata, possiamo iniziare la lezione.” Gracchiò la professoressa del corso che interruppe il momento d'idillio fra i due.

Vieni da me oggi?”

Sì, appena finisco qui, arrivo.” Harry le baciò la guancia e uscì dall'auditorium per arrivare a casa e terminare la sorpresa in tempo.

Helen, visto che sembri molto innamorata, perché non ci reciti la scena del balcone? Magari potresti fare Giulietta.”

Preferisco di no, non sarei brava senza il mio Romeo.” Rispose e prese posto accanto ad Chloe, ancora più scocciata di lei a causa di quel corso che occupava loro tre pomeriggi a settimana.

Emma, illuminaci per favore. E Romeo, per oggi, lo fai tu!” Disse la professoressa indicando un ragazzo a caso.

 

Quando Helen fu finalmente libera raggiunse subito casa di Harry e bussò alla porta, le venne ad aprire con una busta in mano.

Tu leggila in cucina, appena la finisci, saprai dove trovarmi.” Si sporse e le stampò un bacio a fior di labbra.

La ragazza andò subito in cucina e poggiata al mobile, lesse.

 

Sarebbe un sogno continuare ad essere solo tu ed io.

Una bellissima ragazza ed uno..

Un po' stravagante, che una sera ha pensato a te e ha analizzato cosa avessi rappresentato nella sua vita, uno, che una sera ha pianto perché era l'unico modo di sfogare l'amore che sentiva dentro.. uno, che quel giorno aveva paura di non essere ricambiato, uno, che è sincero, perché crede che la sincerità sia una delle cose migliori della vita, uno che vuole riempirti la vita di gioia.. Con uno che adesso avrebbe voglia di abbracciarti e darti un bacio...

Sai dove sono. Ti aspetto.

H.

Salì di sopra ed entrò nello stanzino delle scope, senza accendere la luce andò a sedersi di fianco a lui.

Cercò il suo volto e trovato, gli accarezzò la guancia.

Mi sei mancata in questa settimana.”

Anche tu. Ma dimmi, com'è andato il provino?”

E' andato bene, mi faranno sapere. Ciò che m'importa ora è sapere che sei qui, con me, per me.” Sussurravano entrambi, come se volessero che i loro suoni non uscissero dallo stanzino, come se dovessero restare lì, per essere spolverati quando ce n'era necessità.

Harry la baciò in quel momento e le cinse la vita con la mano destra.

Helen si accostò più a lui, con una mano gli accarezzava delicatamente i riccioli e con l'altra stringeva la sua maglietta all'altezza della spalla.

 

Avevano appena finito di fare l'amore ed erano stesi nel letto, abbracciati. Si erano amati con forza, con rabbia, con passione. Per loro quella volta significava arrabbiatura, tristezza, perdono, contentezza.

Ti amo Helen.”

Ti amo anche io Harry.”

Posso farti una promessa?” Lei annuì. “Se riuscirò a diventare famoso, ti porterò a Parigi.” Le disse.

Ci conto allora.” Gli rispose accucciandosi al suo petto ancora un po'.

In cuor suo, Helen sapeva che Harry sarebbe diventato famoso, sapeva che avrebbe realizzato il suo sogno e sperava che riuscisse a mantenere la sua promessa.

Harry, invece, sperava di portarcela un giorno molto più vicino.







#Angolo autrice:
buona domenica e
GRAZIE a tutti per tutto :D
Questo capitolo fondamentalmente non mi piace perché avevo in mente un altra sorpresa, molto più spettacolare però poi l'ho cambiata.. Ma va bene così. :)
La settimana scorsa vi avevo detto di provare cosa fosse il trentuno marzo, una ragazza ha quasi indovinato, congratulazioni :D
Parliamo un attimo della storia in generale: mancano quattro capitoli e l'epilogo; pensavo quindi di postarli appena li finisco, anche in mezzo alla settimana, in modo da velocizzare un po' i tempi perché ho già una nuova idea ma se non finisco questa ff non comincio a scriverla.

ANTICIPAZIONE: nel prossimo capitolo faremo un salto temporale di due mesi dopo il compleanno di Will. Chi indovina perché?
Vi saluto, ci leggiamo appena finisco il prossimo capitolo, baci, 

giuly_etta .

ASK PAGINA FACEBOOK TWITTER

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giuly_etta