Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _itsmanu    20/01/2013    2 recensioni
Jenna e Zayn coppia storica tra le più popolari del liceo strano da pensare che lo sfigato della scuola possa metterli in crisi ma Liam Payne non ha ancora mostrato tutte le sue qualità al mondo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6


La cosa bella di avere la casa libera? Potevo cantare a squarciagola per tutta la casa senza che mia madre mi sopprimesse.
Mamma era dai nonni per qualche giorno ma non sarei stata sola,il mio amato fratellone veniva finalmente in città per prendersi un po’ di pausa dall’università.
Quel pomeriggio l’avevo dedicato completamente alla musica,non aveva voglia di aprire un libro come al solito.
Mentre ero in cucina a riempire una ciotola con delle patatine sentì il campanello suonare e mi fiondai ad aprire sicura che fosse il mio fratellone Logan.
‘LOOO….LIAM?!’ esclamai trovandomi Liam sulla porta.
Lo vidi squadrarmi con un sorrisino divertito,effettivamente in quel momento ero improponibile,avete presente Taylor Swift nel video You Belong with me? Bhe ero identica,capelli raccolti in uno chignon disordinato,occhialoni neri e spessi per la lettura,pantaloncini da atletica e una mega maglia di mio fratello.
‘Che ci fai qui?’ chiesi entrando in casa facendo in modo che mi seguisse
‘Bhe il progetto,già te ne sei dimenticata?’ disse poggiando i suoi libri sul tavolo della cucina.
‘No,non me ne sono dimenticata me speravo l’avessi fatto tu!’ esclamai sciogliendomi i capelli e agitandoli un po’ per sistemarli
‘Per tua sfortuna no! Quindi ora mettiamoci sotto!’ disse cominciando a sfogliare il suo libro
‘Liaam ma io non ho voglia di studiare,hai interrotto il mio pomeriggio musicale!’ dissi piagnucolando
‘Pomeriggio musicale?’ disse alzando un sopracciglio guardandomi con aria scettica
‘Si,non so se hai mai provato il brivido di stare un pomeriggio senza studiare ma io lo faccio spesso e passo il pomeriggio con i miei dischi a palla cantando a squarciagola!’ dissi assumendo chissà che espressione buffa visto che Liam mi scoppiò a ridere in faccia
‘Che cavolo ti ridi?’ dissi lanciandogli una patatina in testa
‘Sei buffissima con quegli occhiali,sono il doppio della tua faccia’ disse cercando di trattenere le risate
‘Sono riposanti!’ dissi scandendo bene la parola riposanti accompagnandola da un sorrisino
‘Ok,ora spegni la musica e mettiamoci al lavoro’ disse rubandomi la ciotola di patatine
‘Ti odio!!’ dissi andando verso il salone per spegnere lo stereo



‘Quindi,ripetimi per te il significato di questa poesia è…’ disse Liam mordicchiando il tappo della penna
‘Secondo me è una poesia che sembra rappresentare l’amore in ogni suo passo,ogni sua parola,ogni suo verso. Vuole rappresentare quell’amore che stringe il cuore,quello che togli il fiato e ad ogni sguardo regala una sensazione di pienezza e di vuoto allo stesso tempo! L’amore,non solo l’innamoramento,ma l’amore,quello che dura,quello difficile da dimenticare,difficile da lasciare andare!’ ripetei leggendo sul foglio dove un paio d’ore prima avevo buttato giù quel pensiero.
‘Liam basta ti prego si che sono ritardata ma dopo 2 ore penso di aver capito!’ dissi poggiando la faccia sul libro.
‘Si penso che per oggi posso bastare,insomma il tuo commento alla poesia è davvero valido,non me lo sarei mai aspettato da te’ disse chiudendo i suoi libri e rimettendoli nella borsa
‘Ouh grazie Payne sono lusingata’ dissi per poi scoppiare a ridere
‘Allora oggi niente pancake per il tuo compagno di progetto?’ disse facendomi una faccia da cucciolo
‘Te li preparo subito,almeno mi distraggo,tu intanto accendi lo stereo’ dissi prendendo le uova dal frigo
Subito partì Mine di Taylor Swift e cominciai a canticchiare mentre Liam mi aiutava passandomi i vari ingredienti,appena la canzone arrivò al ritornello non riuscì più a trattenermi e cominciai a cantare e ballare come una pazza.
‘You remember we were sittin’there,by the water,you put your arm around me for the first time! You made a rebel of a careless man’s careful daughter you are the best thing that’s ever been mine!!!cantai usando la frusta per sbattere le uova come microfono  scatenando le risate di Liam,scoppiai a ridere con lui tornando poi a fare l’impasto per i pancake.
‘Canti davvero bene’ sorrise Liam sedendosi sul tavolo della cucina
‘Nha è solo per divertirmi’ dissi facendo spallucce
‘Tu invece so che scrivi canzoni ma non ti ho mai sentito cantare!’ dissi prendendo il pancake finalmente cotto dalla padella mettendolo su un piatto ricoprendolo di sciroppo d’acero.
‘E non credo mi sentirai mai’ disse tirandomi letteralmente il piatto dalle mani
‘Perché?’ chiesi incrociando le bracci al petto
‘Perché non mi piace cantare davanti alle persone,il cantare è l’unica cosa che mi fa sentire me stesso,non mi sento mai fuori luogo o uno sfigato come mi definisce il tuo simpaticissimo fidanzato e non ho intenzione di farmi rovinare queste sensazioni da nessuno’ disse per poi ficcarsi in bocca un enorme pezzo di pancake
‘Come vuoi!’ dissi alzando le mani. Mentre mettevo i piatti sporchi nel lavello sentì il campanello suonare e corsi ad aprire,stavolta doveva per forza essere il mio fratellone.
Spalancai la porta e gli saltai in braccio stringendolo fortissimo
‘Logan mi sei mancato tantissimo’ dissi stritolandolo
‘Anche tu mi sei mancata piccola ma così mi uccidi’ disse ridacchiando rimettendomi a terra
‘Vieni dentro forza ho fatto i pancake per un mio amico e ce ne sono per un esercito’ dissi facendolo entrare
‘Amico eh? E il talebano spaco botilia amazo familia? Dimmi che l’hai lasciato ti prego!’ già Logan non aveva mai sopportato Zayn,lo considerava come un ragazzo frivolo senza sapere che in realtà era la bontà fatta persona.
‘Per tua sfortuna no,cioè ci eravamo lasciati ma al mio compleanno siamo tornati insieme e mi ha regalato questa’ dissi mostrandogli la mano dove portavo la fedina
‘Ho già detto che lo odio vero?’ disse appendendo il suo cappotto all’appendiabiti
‘Non sei l’unico credimi’ disse Liam comparendo dalla cucina
‘Oh già mi è simpatico il tuo amico! Piacere io sono Logan il fratello di Jenna’ disse Logan porgendogli la mano
‘Piacere Liam’ disse Liam stringendogli la mano
‘Ragazzi non so voi ma io stasera voglio uscire quindi chiamo Royal,voi fate amicizia’ dissi andando verso le scale per salire in camera

Presi il telefono e trovai un messaggio di Zayn
“Allenamento fino a tardi,domani sei mia”
Non risposi e telefonai a Royal
‘Pronto?’ rispose Royal
‘Roy stasera voglio andare a ballare,vestiti’ dissi spalancando l’armadio alla ricerca di qualcosa da mettere
‘Oh grazie,il biondo stasera ha deciso di mollarmi per la palestra’ disse Roy sbuffando
‘Il talebano invece ha allenamento,meglio! Serata only girls  ah e Logan’ dissi sbuffando
‘LOGAN?!?’ urlò Royal. Bhe dovete sapere che Royal nonostante ami Niall ha sempre avuto una cotta per mio fratello. Come darle torto il mio fratellone è bellissimo,alto, moro,occhi castani ed ha un carattere d’oro.
‘Royal placa gli ormoni,pensa a Niall’ dissi prendendo un vestitino rosso e mettendomi di fronte allo specchio per vedere l’effetto…Troietta!
‘Ma Jenna dovevi dirmi che tornava sarei andata dal parrucchiere,avrei fatto una dieta da fame e avrei comprato un push-up!’ disse Royal esasperata
‘Vieni da me e porta un vestito mi metto nelle tue mani’ dissi ignorando completamente la sua tempesta ormonale prima di staccare e correre in bagno per una doccia.
Entrai nel box doccia e insaponai tutto il corpo con il solito bagnoschiuma,lavai anche i capelli e poco dopo andai ad asciugarli,li lasciai lisci e diedi un po’ di volume al ciuffo con phon e spazzola.
Appena sentì il campanello corsi giù ancora in accappatoio,dovevo evitare di lasciar Royal sola con Logan oppure gli sarebbe saltata addosso.
‘Royal come sei cresciuta come va?’ sentì dire mentre per poco non volavo giù dalle scale
‘Ciao Logan adesso va benissimo’ come immaginavo Logan aveva aperto la porta e Royal per poco non annegava nella sua stessa bava
‘Si forza Royal vieni su e prepariamoci’ dissi tirando per un braccio Royal
‘Prepararvi per cosa?’ chiese Logan.Come sospettavo appena gli avrei detto che sarei andata a ballare non mi avrebbe mai lasciata andare da sola.
‘Stasera andiamo a ballare’ dissi incrociando le dita sperando che non venisse con noi
‘Oh bene Liam andiamo con loro?’ urlò Logan verso il salotto
‘Liam? E’ ancora qui?’ ero sicura fosse andato via e invece comparve e mi sentì decisamente in imbarazzo con solo l’accappatoio.
‘Certo,ci divertiremo’ disse Liam sorridendomi malizioso squadrandomi
‘Che noia però’ sbuffai tirando via Royal che era ancora troppo impegnata a sbavare su Logan.

‘Allora che mi hai portato?’ chiesi aprendo la borsa che aveva Royal con se
‘Ok ho portato questi per te sarai perfetta’ disse tirando fuori dalla borsa una canottiera bianca decorata con del pizzo nero sullo scollo e una gonna a vita alta nera che si fermava appena un po’ prima del ginocchio ed era talmente aderente da sembrare una seconda pelle.
Per le scarpe optai per un paio di decolté nere semplici non troppo alte e mi truccai come mio solito,rossetto rosso fuoco una riga sottile di matita nera sopra e sotto e mascara.
Royal invece indossò un vestitino bianco aderente modello sirena senza spalline che si fermava giusto un po’ prima del ginocchio,a differenza mia però indossò delle ballerine dello stesso colore del vestito e legò i capelli in uno chignon.
‘Ragazzi andiamo forza’ urlai mentre scendevo le scale
‘Wow’ fu tutto ciò che sentì,mi voltai e vidi Liam che mi fissava con sguardo da trota
‘Si grazie anche tu stai bene’ dissi prendendo la mia pochette nera di raso,Logan gli avrà presto i suoi vestiti perché indossava dei pantaloni neri una canottiera a mezze maniche bianca e un giubbotto di pelle nera e il ciuffo che di solito gli ricadeva sugli occhi era alzato con del gel molto alla John Travolta direi.
‘Forza su andiamo’ comparve Logan con dei jeans scuri,camicia bianca e giacca grigia digitando qualcosa sul suo telefono tenendo lo sguardo basso
Sentì le unghie di Royal conficcarsi nella pelle del mio braccio e feci appello a tutte le miei forze per non urlare.

Arrivammo alla discoteca in centro e mentre aspettavamo in fila tra una battuta e l’altra sentì il telefono squillare
“Pronto? Zayn?” risposi
“Jenna ho finito prima l’allenamento passo da te?” chiese
“No Zayn non sono a casa sono alla nuova discoteca in centro con Royal Liam e mio fratello,se vuoi raggiungerci”
“Sono esausto non ce la faccio a passare una serata in discoteca,ci vediamo domai buona serata piccola ti amo”
“Ti amo anche io” dissi prima di riattaccare


Dopo una ventina di minuti di fila finalmente riuscimmo ad entrare,io e Royal lasciammo i nostri cappotti e le borse al guardaroba e ci fiondammo subito in pista a ballare mentre Logan e Liam andarono al bancone per un drink.
Amavo ballare in discoteca riuscivo a dimenticarmi di tutto lasciandomi andare. Dopo una mezz’oretta in pista io e Royal raggiungemmo i ragazzi ai divanetti e rubai il drink dalle mani di Liam buttandolo giù come se fosse acqua pentendomene subito perché sentì un forte giramento di testa.
‘Ehi ehi vacci piano sorellina quelli non sono succhi di frutta’ disse Logan sorseggiando il suo drink
‘Liam andiamo a ballare su su’ dissi alzandomi e tirando Liam per un braccio
‘Mi sembra di aver già vissuto questa scena’ disse ridacchiando seguendomi in pista
Ballammo appiccicati per moltissimo tempo e talmente la vicinanza che riuscivo a percepire il suo respiro sulle mie labbra.
‘Jenna volere bere!’ dissi esausta poggiando la testa sulla sua spalla
‘Andiamo và’ disse prendendomi per mano e portandomi al bancone
‘Cosa posso servirle signorina?’ chiese il barista
‘Qualcosa di forte e dolce’ dissi sorridendogli
‘Arriva subito’ disse prendendo varie bottiglie
‘Jenna non esagerare’ disse Liam togliendomi i capelli dagli occhi
‘Tranquillo Payne’ dissi prendendo il drink che mi aveva appena dato il barista. Cominciai a sorseggiare e feci una smorfia appena sentì la gola andarmi a fuoco,non ci pensai troppo e lo mandai tutto giù ne presi altri due e davvero non capivo più niente in più avevo mandato giù mezza bottiglia di birra di Liam
‘Liaaam a ballare!’ dissi tirandolo in pista
Mi scatenai tantissimo e mi girava tantissimo la testa,mi attaccai sempre di più a Liam portando le braccia intorno al suo collo
‘Jenna sei ubriaca andiamo a sederci’ mi disse Liam nell’orecchio
‘Mmh perché sei così pignolo dai scatenati’ dissi al suo orecchio per poi mordergli leggermente il lobo
‘Forza su,andiamo’ mi tirò di peso verso i divanetti dove trovammo Royal addormentata con la testa sulle gambe di Logan
‘Ha bevuto un po’ troppo’ disse Logan ridacchiando
‘Andiamo a casa’ dissi sentendo la testa scoppiarmi
Prendemmo i nostri cappotti e andammo verso casa mia dove sarebbe rimasta anche Royal a dormire, per fortuna che dormiva come un sasso non so come avrebbe reagito se si fosse svegliata e si fosse accorta di essere tra le braccia di Logan.

‘Ragazzi vado a dormire buonanotte’ dissi barcollando verso le scale
‘Non ci arriverai neanche domani mattina alle scale per come sei ridotta’ disse Liam venendo verso di me per poi prendermi in braccio stile sposa
Arrivammo in camera e mi poggiò delicatamente sul letto coprendomi con il lenzuolo
‘Notte Jenna’ disse lasciandomi un bacio sulla fronte
‘Liam resta con me’ dissi ancora con gli occhi chiusi tirandolo per braccio
‘Come?’ chiese confuso
‘Ti prego resta con me’ dissi con voce flebile
‘Perché dovrei? Perché sono uno stupido masochista ecco perché’ disse Laim stendendosi affianco a me,poggiai la testa sul suo petto e portai le braccia intorno al suo busto mentre lui mi accarezzava i capelli.
Non ero sicura di ciò che avessi sentito,perché si stava dando del masochista? Ma fui sicura di quello che sentì dopo,Liam stava cantando,era Just a dream la versione di Sam Tsui .
Crollai in un sonno profondo accompagnata dal suono della sua splendida voce,mille dubbi si stavano insinuando in me, e se avessi fatto la scelta sbagliata a perdonare Zayn?


Salve Gente!


So
no tornata con un nuovo capitolo completamente Jiam o Lenna non ho ancora trovato un nomignolo alla coppia e_e
Tornando al capitolo Jenna si sta rendendo conto della dolciosità di Liam eheheh *-* E si sta rendendo conto che forse perdonare Zayn non è stata la decisione migliore
E' comparso il caro fratellone Logan che nei prossimi capitoli avrà un ruolo importante ma non spoileriamo(?) troppo v.v
Spero che il capitolo vi sia piciuto e sarei davvero felicissima di ricevere qualche recensione <3

AH dimenticavo!
Visto che non sono capace di allegare delle stupide foto vi scrivo come ho immaginato Jenna Royal e Logan
Allora Jenna l'ho sempre immaginata come Miley Cyrus quando aveva ancora quegli splendidi capelli lunghissimi che le arrivavano in vita proprio come a Jenna! Insomma capelli lunghi e castano chiaro occhi azzurri sorriso quasi sempre sulle labbra.. ci sta!
Rpyal invece l'ho immaginata come Vanessa Hudgens ai tempi di High School Musical 3 più o meno perché ultimamente non è che mi piaccia più di tanto
Invece Logan l'ho immaginato come il mio amato Ben Barnes con quella barbetta super ihfiuwbf e i capelli corti NON alla principe Caspian v.v
Spero siate d'accordo con me sulla scelta dei personaggi perché io li ho sempre immaginati così nella mia testolina.
Alla prissima Directioners <3 <3


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _itsmanu