Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hemmo94    20/01/2013    1 recensioni
Crescere senza un padre e senza una madre è brutto molto brutto sopratutto se tuo padre e morto e tua madre ti ha abbandonata ed è scappata senza neanche dire ciao.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E:AHAHAHAHAHAHAHAH ti prego non mi dire così -Dissi crepando dalle risate , mentre Amy mi guardava stranita.
A:Elly così non mi aiuti però , cosa devo fare ? Mettergli un pasticca di viagra nell'acqua , esibirmi in uno strip -Disse elencando sulle dita. Non ci potevo credere! Zayn e Amy non hanno una vera storia perchè loro sono scopamici , ma a quanto pare al povero Zayn "Willy" l'altra sera non era contento di vedere Amy .
E:ahahahahahaha scusami Amy , è che -Le diedi una botta-Ma perchè allora non mel'hai detto ieri , stronza.-Dissi facendo la finta offesa.
A:Whaaaat ?, Tu sei scema ! Cioè come ti dicevo "CIAO ELLY , SAI CHE A ZAYN OGGI NON GLI SI è DRIZZATO" -.- .-Disse allarmata.
E:Potevi dirmelo come hai fatto ora ...stupida ora andiamo che ho fame.-La presi per il polso poi raggiungemmo gli altri , appena vidi Zayn mi venne da ridere. 
E:ahahahahahahahahaha -Gli altri mi guardavano così O.O , a forza di ridere andai a sbattere contro un cameriere facendo versare cocacola addosso a me e a Harry.
H:Cazzooo , la maglietta nuova...Elly io ti ammazzo -Mi guardava serio.
E:Dai andiamo al bagno a sciacquarla-Entrammo in bagno , lui si tolse la maglietta e io lo guardai tipo :Q____ . Aveva un fisico mozzafiato , aveva qualche tatuaggio qua e la . Con le magliette non si vedevano bene i pettorali e visto nudo era un altra cosa ..aah 4 capezzoli o.O. Il bagno era piccolo quindi gli stavo appiccicata , cominciava a fare caldo e quelle piccole goccioline di sudore lo rendevano ancora più sexy.
H:Qui fa molto caldo...non è che potresti alitare al trove ?-Mi chiese girando il viso .
E:Se non l'hai notato ma il bagno è 2x2 ..quindi ora girati ,devo togliermi la maglietta . -Lui si girò ma sfortunamente era dalla parte dello specchio. 
H:Ti giuro non ti voglio guardare , ma è impossibile -Disse mettendosi la testa fra le mani .
E:E che cazzo però anche i pantaloni -Senza pensarci mi chinai e sentì Harry fare un verso , mi rialzai ,ma grazie al mio equilibri gli "caddi" addosso. Eravamo faccia a faccia , i nostri nasi si sfioravano , sentivo il suo respiro sulla pelle , era dannatemente sexy. Lui era ancora senza maglietta e lo ero anch'io , abbassai lo sguardo-Credo che sia meglio uscire.-Lui fece cenno di si e cercammo di aprire ma la porta non si aprì.
H:Merda-Disse lui rassegnato .
E:Noi abbiamo telefoni vero ?
H:Ehm..no ...ok aspettiamo un pò qualcuno si accorgerà della nostra assenza.-Io mi sedetti sul lavandino , Harry stava praticamente in mezzo a me , aveva la schieda poggiata a me .-Che ne dici se scendi e ci mettiamo in modo tattico da stare comodi entrambi-Disse dolcemente . Scesi . Lui mise la schiena al muro ed io in mezzo alle sue gambe . Dopo lo sentì  giocherellare con i miei capelli. -
E:Che ne dici di fare un gioco -Dissi .
H:Che tipo di gioco Elly-Mi girai poggiando le mani sulle sue coscie e lo sentìì sussultare , mi sentì strana .-Ehm..scusa .-Disse solamente.
E:Obbligo o verità..so che è stupido , ma non abbiamo niente da fare -Fece un "ok"con il dito.
H:Ma inizio io ...obbligo o verità ?
E:Baciami -Mi guardo stupito.
H:Cosa...Elly stai con Niall e..-Lo bloccai .
E:Harry , ho una sensazione strana , e ho bisogno di risposte e adesso poggia quelle fottute la labbra sulle mio ..- Non ci pensò e mi prese dolcemente il viso . All'incotro con le sue labbra sentì un brivido salire dalla schiena , era un bacio semplice finchè Harry non decise di intensificarlo , chiese accesso alla mia lingua e quando ricevuto cominciò a giocherellare con essa.
N:Heeey ragazzi , tutto bene , saranno 30 minuti che siete lì dentro -Ci staccammo ed io ricevetti la mia risposto :Harry mi eccitava molto .
H:Ehm ...Niall la porta è chiusa e non riusciamo ad aprirla.
N:Vado a chiamare Marc.-Disse Niall convinto .
E:Chi è Marc -Dissi io .
N:E' il proprietario -Mi girai verso Harry che guardava ancora le mie labbra.Cominciavo a non farcela più.
H:Posso sapere perchè l'hai fatto -Disse Harry con lo sguardo basso.Io non risposi-Dai Elly sono tuo amico , puoi dirmelo-
E:Harry non sono più sicura di stare con Niall...so che è un mese , ma non c'è quella passione che mi travolge -Abbassai lo sguardo.
H:E' come sarebbe la passione che vorresti tu -
E:Avere la voglia di alzarsi la mattina solo per vederlo , quando lo guardo negli occhi vorrei avere uno sguardo "solo per me" invece guarda così tutte le ragazze, baciarlo e sentire lae farfalle nello stomaco come la prima volta e farci l'amore sentendomi speciale.-
H:Oh...mi dispiace-Disse Harry dispiaciuto.
E:Tu non devi dispiacerti..-La porta si aprì. E mi trovai Niall che mi saltò addosso , guardai Harry.
N:Stai bene ?-Disse Niall guardandomi negli occhi ed io non riuscivo a non guardare quelli di Harry . Tornammo a casa e andai nella mi..stanza di Zayn. 
Z:Ti ho detto mille volte di non lasc..Cha hai -Disse sedendosi accanto a me .
E:E' possibile che io non posso mai essere speciale per qualcuno ,possibile che io non posso essere al primo posto di una persona, perchè ?-Scoppiai in lacrime e Zayn mi abbracciò, non era tanto per il fatto di Niall ma piangevo in generale . Zayn mi distringeva forte poi con il pollice mi asciugò le lacrime .
Z:Hey , per me sei al primissimo posto,...sei qui da mese e poco più ,ma hai subito attirato la mia attenzione . Ok sei una bella ragazza, intelligente, simpatica , dolce (non con me)-Disse , mi fece sorridere- Furba ,insomma se la persona non si rende conto chi sta per perdere allora è uno stupido. Guarda..te la stavo per dare.-Mi diede un braccialetto con scritto "Zayn is by brother" e lui aveva "Elly is my sister" era stato dolcissimo . Lo abbracciai . 

Passorono altre due settimane e la storia non cambiava . 
 
Ero ancora nella stanza di Zayn perchè per la mia ci volle più del privisto e quella sera il destino aveva deciso che Harry doveva dormire da noi. 
CENA: Harry non la smetteva di fissarmi .
E:Hazza mi passi il sale -Lui era accanto a me-Grazie.-Dissi . In queste settimane io ed Harry ci stavamo avvicinando molto e scherzavamo molto sulla nostra "ATTRAZIONE" facendoci scherzi.Appena mi passò il sale mi mise una mano sulla coscia e cominciò a accarezzarla .Cominciai a ridere sotto i baffi e anche Harry , Zayn si accorse della mano e mi inviò un messaggio .
"VI VEDO...DI A HARRY DI TOGLIERE LA MANO ALTRIMENTI GLIELA FACCIO ENTARE DA UN ALTRA PARTE" mi misi a ridere e lo feci leggere a Harry che per tutta risposta andò più infondo provocando una lieve eccitazione in me .



Heeeeeeeeeey bellissime vi piace ?? 
Fatemi sapere tramite recensione .
Un bacio 
<3 -
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hemmo94