Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: eli_rogers    20/01/2013    2 recensioni
Ma soprattutto quando cantava con lui non sentiva quell’emozione che sentiva quando cantava con Finn, quella sensazione che tutto fosse possibile, quella felicità che le nasceva dal cuore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Finn Hudson, Rachel Berry | Coppie: Finn/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano cinque mesi che Rachel non vedeva Finn. Cinque mesi che aveva passato con Brody.

Per quanto il ragazzo della NYADA fosse bello non riusciva a provare quell’attrazione che lei provava quando era con Finn, per quanto fosse gentile con lei non si sentiva abbastanza amata ma soprattutto quando cantava con lui non sentiva quell’emozione che sentiva quando cantava con Finn, quella sensazione che tutto fosse possibile, quella felicità che le nasceva dal cuore.

Dopo aver detto addio al suo vecchio amore Rachel pensava, o sperava, di dimenticarlo, di poter andare avanti ma da sola non ce l’aveva fatta e aveva usato Brody per dimenticarsi di Finn sperando così di soffrire di meno. Si era illusa di aver raggiunto il risultato sperato quando Kurt gli disse che il suo fratellastro aveva una nuova fiamma, all’inizio c’era rimasta male ma era riuscita ad incassare il colpo. Inutile dire che quando il suo migliore amico le disse che dopo un mese di relazione, se così si poteva definire, si erano lasciati Rachel si era sentita sollevata, quasi felice.
Ma tutta la convinzione della ragazza si sgretolò ad una chiamata di Finn. Solo il suono della sua voce le aveva fatto salire le lacrime agli occhi. Le ritornarono alla mente tutti i momenti passati insieme dal bacio alle Nazionali alla loro prima volta, dal primo bacio in auditorium all’addio in auditorium. Neanche la sua amata New York sembrava la stessa senza di lui. Si chiuse in camera per una settimana con il desiderio di non vedere nessuno. No, non era riuscita a dimenticarlo, non ce l’aveva fatta. Raccontò tutto a Kurt e si decise a riconquistare il suo primo, vero ed unico amore.

Decisa si diresse da Brody e troncò la sua storia con lui. Fu sincera e gli disse la verità, quella pura e semplice verità che anche a lei faceva strano sentire e si meravigliava di se stessa per essere stata così cattiva nei confronti del ragazzo newyorkese che l’aveva solo assecondata, si scusò e si diresse all’aeroporto. Arrivata a Lima andò nella sua vecchia scuola sicura di trovarlo lì insieme al loro professore di spagnolo.
Entrò direttamente in teatro e lo vide che sistemava la scenografia per una qualche esibizione del Glee Club, il loro amato Glee Club che avevano aiutato a crescere e nel quale il loro amore era nato.
Lui sentì la porta sbattere e si voltò. La vide e fu come un’apparizione, neanche lui era riuscito a dirle definitivamente addio. L’amava troppo.

Si corsero incontro “Sono tua” “Per sempre”
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: eli_rogers