Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Churippu    21/01/2013    1 recensioni
I Malandrini, una volta usciti da Hogwarts, hanno dei sogni che vogliono realizzare... Ma i sogni così come possono restare tali o avverarsi, possono anche diventare incubi...E questa è un'opzione concreta quando c'è una guerra in arrivo...
Lo sa bene anche Lily, che legge la Gazzetta del Profeta e gli articoli sulle morti dei nati babbani.
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans | Coppie: James/Lily, Remus/Sirius
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C’era una volta una ragazza…
…E sapeva esattamente quello che voleva…

 

 
Lily Evans vuole diventare una brava pozionista e magari affiancare come assistente Severus quando lui sarà docente di pozioni. Vuole diventare una moglie e poi una madre.
E vuole provare a riappacificarsi con sua sorella.
Lily Evans ha fretta di raggiungere gli obbiettivi che si è prefissata da quando, sulla Gazzetta del Profeta, gli articoli sulle morti dei nati babbani sono aumentati.
Concederà una possibilità a James Potter e ne accetterà le avance, perché ormai non ci crede nemmeno lei nell’indifferenza che gli dimostra con delle ben piazzate fatture Orcovolante.
Perché sa che sarà lui, e lui solo, che la farà sentire protetta ed amata, che sarà pronto a rischiare la sua vita per difendere la loro felicità.
Vuole un bambino, un bel maschietto. E sarà perfetto. Lo amerà come solo una madre sa amare e nessuno gli potrà mai fare del male. Gli parlerà della magia, delle pozioni, -al Quidditch ci penserà suo padre- gli canterà tutte le ninna-nanne che sta già imparando, gli parlerà dell’amore e della vita e lo vedrà crescere.
Ci sarà quando farà la sua prima magia, quando riceverà la lettera di Hogwarts, quando attraverserà il binario 9 e ¾ per la prima volta; si commuoverà quando lo vedrà partire e sarà orgogliosa di lui quando sarà smistato, in qualunque casa finirà. Ci sarà quando giocherà per la prima volta a Quidditch e quando tornerà a casa per la vacanze.
Nessuno le impedirà di amare il suo bimbo, per lui ci sarà sempre, qualunque cosa accada.
Lily sa che nel mondo sta accadendo qualcosa che le porterà via quella felicità che avrà faticosamente ottenuto; lo sa da quando sulla Gazzetta del profeta gli articoli sulle morti dei nati babbani sono aumentati. Lo sa, ma continua a fare progetti.







Angolo di Churippu :

Eccomi con il penultimo capitolo. Che dire? So che è un po' presto per tirare le somme, perchè manca ancora un capitolo, ma per il momento mi ritengo molto soddisfatta della mia esperienza su EFP. Ho riscoperto la gioia e il piacere di scrivere, quindi non vi libererete così facilmente di me! =D
Sperando che questo capitolo vi sia piaciuto, o miei lettori, al prossimo aggiornamento!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Churippu