Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Simuz    21/01/2013    1 recensioni
Una settimana, un diario e Naruto che si sfoga: parla di sé, dei suoi sogni e dei suoi amori.
Sette capitoli in cui Naruto intraprenderà un percorso di cambiamento.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto, Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Martedì

Oggi mi sono dato un motto, un consiglio, una linea guida: "Si positivo a prescindere". Mi sono detto oggi sarò il signor positivo. Ecco adesso che sono a fine giornata e devo tirare le conclusioni della mia personale missione, posso dire, con tutta sincerità, che è stato un disastro.
...........
........disastro......
Un vero disastro. Avete provato a svegliarvi con la convinzione che quella sarebbe stata una bellissima giornata e poi, nella realtà, va tutto a rotoli. Avete presente?? Perfetto è quello che è successo. Mi sono svegliato rilassato e felice, per quanto potessi. Mi sono cambiato, sono andato in bagno, mi sono smanettato pensando a Sakura e poi sono andato al lavoro. Per strada ho incontrato Shikamaru e abbiamo parlato del fatto che da quando choji è dimagrito non sembra più lui: è un don Giovanni. Credo che Shika abbia paura che gli possa portare via Ino. Che pirla!! Mi sono diretto da Tsunade per avere la mia missione ed ecco che la mia giornata inizia ad incrinarsi. Li ritto in piedi con fare da dandy consumato dal troppo sesso serale, c'è Sasuke. Mi squadra con fare superiore e mi fa: "Ehi segaiolo sfigato, sempre a sperare che Sakura si metta con te?"
Giuro, che non ciò visto più. Gli ho tirato un pugno dritto sul naso, tanto forte che ho sentito il suo setto nasale sfarinarsi. Ti sta bene!! Ero soddisfatto, ma poi vidi lui sorridente e compiaciuto. Mi girai e vidi Sakura, che correva strillando verso di lui. Mi sbatté via e si mise a soccorrere Sasuke. Maledetto figlio di PUTTANA....scusate.....di buona donna? va meglio? Era quello il suo piano. Sakura mi guardò, incazzata nera. Potevo vedere il suo demone interiore sbucarle da dietro la schiena. Mamma che paura. Lei mi urla che sono un manesco. Io?? È lui che mi provoca!!
Maledetto manipolatore. Me ne vado ed entro nell'ufficio di Tsunade. Lei mi squadra. Io la squadro. Poi mi dici domani vai in missione nel villaggio della sabbia. Va bene, ma con chi e perché?
CON SASUKE E SAKURA. Ecco con chi!! Che fai mi pigli per il culo?? Vogliono uccidermi? Vogliono che mi suicidii?? Mi ribello. Inutile: giornata di merda.
Non appena sono entrati i due conigli in calore sono andato in black out, non so neanche qual'è la missione. Il resto della giornata è stato un peggioramento continuo. Ichiraku chiuso. L'affitto scaduto da pagare: mi sono entrati in casa dicendomi che avevo tre giorni per saldare il tutto. La mia maglietta preferita che si distrugge. Me tapino. Cosa ho fatto di male per meritarmi questo? Vado a letto che da domani mi devo assorbire le due colombe petulanti e infoiate. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Simuz