Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Yashmine    21/01/2013    2 recensioni
Io, Camilla, ho 18 anni, i miei idoli sono gli One Direction. Mentre il mio migliore amico, Mirko, ne ha 19! Siamo amici da ben cinque anni e ci vogliamo un mondo di bene.. Chiara, invece ne ha 22, la amo più di me stessa..Passate due settimande dal mio diciottesimo compleanno Mirko decide di farmi una sorpresa, la più bella che potesse mai farmi.. Prese due biglietti andata e ritorno per Londra per me e per lui! ero al settimo cielo, saremmo partiti il 15 giugno, tre giori dopo la bellissima notizia.. Da quel giorno la mia vita cambiò, sono riuscita ad incontrare i miei IDOLI e mi innamorai di Niall Horan e feci molta amicizia con ognuno di loro..
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'E' stata la notte più bella della mia vita'
'Anche per me..'
Ci vestimmo e uscimmo mano nella mano dalla stanza..! Arrivammo in cucina..
'ohohoh, ecco gli zozzoni' urlò Mirko facendo girare tutti..
'Sta zitto gay' gli dissi spingendolo sul divano per saltargli adosso..
'si, te lo faccio sentì io se so gay'
Ci rimasi un pò di merda e tornai da Niall..
'Che ne dite di organizare un Party questa sera a casa tua Camilla?!' parlò Louis dopo aver capito la mia situazione..
'IO FACCIO IL DJ' urla Zayn
'Si, io penso al cibo con Niall, voi pensate agli invitati' dissi prendendo la borsa per uscire con Niall a fare la spesa..
La giornata passò velocemente e per le 18.45 eravamo a casa pronti per preparare i panini e sistemarci meglio..
Preparai i panini con Chiara;
'Ehi, ora che siamo sole.. mi vuoi dire che hai combinato con Niall?!' disse con un sorriso a 32 denti..
'Era la prima volta per tutti e due' mi brillavano gli occhi ripensando a quella serata..
'cosa hai provato?! Come ti è sembrato?!'
'non ho parole, è stato tutto bellissimo..' la nostra chiacchierata fu interrotta da Mirko che entrò in cucina..
'Camilla vorrei parlarti' feci segno a Chiara di lasciarci soli due minuti..
'Dimmi' risposi secca e scocciata..
'mi dispiace per quello che ho detto prima, non mi sono reso conto di quello che ho detto'..
'tranquillo, già non ci pensavo più' lo abbracciai e continuammo a preparare..
Finito di sistemare in cucina mi andai a lavare e chiesi aiuto a Chiara per vestirmi;
Ecco il vestito: http://weheartit.com/entry/47549893 
Ecco i capelli: http://weheartit.com/entry/35555105/via/witchwithwingsofangel  Però biondi.. ^^
Ecco il trucco: http://weheartit.com/entry/47819351 


'Sbem, per l'ennesima volta sei WOW' urlò Chiara facendo salire tutti!
'Possiamo entrare?!' urlò Niall
'NO' dissi io..
'Sisi, Camilla stava scherzando'.. 'ti odio'
'Non è che ci rimarremo imbambolati per la quattordicesima volta?!' urlò Zayn
'Può essere' rispose Chiara aprendo la porta..
Si chiusero la bocca e fecero versi di stupore, i soliti complimenti e i soliti ringraziamenti! Niall mi baciò davanti a tutti con foga, molta foga.. LO AMAVO!
Erano arrivate così le dieci, tra baci e risate! Gli ospiti iniziarono ad entrare.. sunoarono alla porta e andai io, aprii e c'era la mia piccola Cristina ^^
'Amore che ci fai qui?!' gli saltai addosso mozzandogli il fiato..
'Mi hanno chiamata Mirko e Chiara era una sorpresa, mi hanno detto che presto ce ne starà un'altra' mi chiusi la porta alle spalle e la presentai agli miei amici..
Stavamo parlando e suonarono alla porta, come al solito dovetti andare io! Mi ritrovai davanti Justin Bieber e Selena Gomez
'Ahhhhhh' urlai facendo aprire gli occhi ai due presenti..
'tu sei.. e lei è.. ok! WOW! no aspetta.. aaaaah'
Risero fino a piegarsi in due e poi li feci entrare..
Non appena presentai Selena a Mirko non smisero di guardarsi, li vidi chiacchierare e ridere insieme.. ho notato che si scambiavano i nuemri di telefono e poi continuavano a ballare! Poi il resto della serata lo passai con Niall a ripensare a quella notte bellissima..



Pov. Mirko
Erano le 22.30 quando mi presentarono un'angelo..
Selena Gomez, ha degli occhi in cui puoi perderti e rimanere a guardarli per ore..
So che potrebbe essere presto dirlo ma mi sto innamorando, lei continua a fissarmi ed ogni volta che mi avvicino arrossisce! E' così bella quando ride.. Ho parlato molto con lei.. ha un carattere fantastico! Ride persino alle mie PESSIME battute, nessuna eccetto Camilla ride a quelle battutacce.. Mi piace, mi piace, mi piace


Con Zayn alla console era tutto perfetto..
Luis, Liam e Harry erano già ubriachi, io ero mezza brilla ma Niall mi aveva promesso di aiutarmi comunque.. non avevo intenzione di andare oltre, non volevo sentirmi male così smisi di bere e in meno di due ore stavo quasi bene, ballavo con Niall, mi facevano malissimo i piedi ma non mi importava.. i miei 3 sogni si erano realizzati in meno di un mese!
1) Visitare Londra. FATTO!
2) Incontrare gli one direction. FATTO ^^
3) Rubare il cuore di Niall. FATTISSIMO <3
Erano quasi le 5 e la maggior parte delle persone stava buttata per tutta casa e dormiva, gli unici svegli eravamo io, Niall, Mirko, Chiara, Louis, Liam, Harry, Zayn, Cristina, Justin e Selena! Restammo a parlare per altri minuti ma poi decidemmo di andare anche noi.. Io dormii con Niall, e Mirko con Selena nessuna delle due coppie fece niente! Eravamo già abbastanza stremati..
La mattina seguente dormivano ancora tutti scesi sotto e seduto sul divano trovai Roby.. 'CAZZO' pensai..



VAS HAPPENIN?! :')
Ciao ragazzuoleee, ho continuato come promesso *O*
Spero vi piaccia, lasciate un commento, ci tengo non sapete quanto!

GRAZIE DI TUTTO AMORI MIEI! <3 <3



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Yashmine