Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: bulma_89    10/08/2007    8 recensioni
Rapimenti e furti, i nostri sbirri (rispettivamente Vegeta e Goku) riusciranno a risolvere i casi che gli si presentano davanti? O continueranno a prendere un granchio? Tra finti inquisiti e misteriosi rapinatori si snoda la storia dei nostri due affascinanti carabinieri...
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Em…scusate la mia assenza…sono stata un po’ pigra in questi gg…

Em…scusate la mia assenza…sono stata un po’ pigra in questi gg

Ringrazio cmq tutti voi!

 

hannon, ottima intuizione hannon, ottima…baci

vegeta's family fan, proprio presto nn ho fatto…mi perdoni?

lauratheangel, grazie mille…

Vegeta91, mi fa piacere ke mi segui!

princess of sayan nn sai quanto ti invidio….me sad

BULMA_007, thanks ^ ^

Leo, ragionissima…goku è sempre un po’ brillo!

milassj, spero ti piaccia anche questo cap!

°°BlacK MagiciaN GirL°°, se mi dai venti euro te la racconto tutta in anteprima sorella!

 

Buona lettura

 

 

-E ora che facciamo? Hai qualche idea Bulma?- l’azzurra fissò i due sbirri, quello più basso sembrava arrabbiato mentre l’altro aveva un’espressione gioconda sul viso.

L’azzurra cercò qualcosa nella sua borsa, ne uscirono fuori due parrucche ordinate, non  volgari e perfettamente eguaglianti una capigliatura rossa e una capigliatura castana. A Chichi si illuminarono gli occhi –Wow! Non credevo che tu avessi dietro gli attrezzi del mestiere!- Un lampo passò  sugli occhi di Bulma –Non si sa mai…- disse porgendo la parrucca castana all’amica.

-Allora…questo è il piano: Ci avvicineremo a loro fingendoci due modelle. Gli faremo qualche moine e poi…- dalla borsa tirò fuori un altro oggetto: una bomboletta sprai –Soporifero…-

Le due ragazze si misero le loro parrucche, pronte ad entrare in scena.

 

Il maresciallo si rodeva ancora per aver perso di vista le due fanciulle “Possibile che c’è la debbano sempre fare sotto il naso?” Poi guardò con disgusto “l’amico” “Tsk! E’ fuori come un balcone!”

-Ih! Ora che si fa capo?- chiese il ragazzo in questione –Tu nulla- rispose secco Vegeta –Guai in vista…- aggiunse poi.

Si stavano infatti dirigendo verso di loro due giovani donne, avvenenti. Una di esse aveva straordinari capelli rosso fiamma, mentre l’altra portava i capelli lisci ornati da una lunga frangia.

Goku si sfregò la mani –Wow! Capo, c’è della carne fresca in vista!- -Ma chi ti ha assunto a te?- chiese Vegeta, parlando da solo.

Le affascinanti sconosciute in questione si avvicinarono a nostri ragazzi, sorrisero all’unisono –Salve agenti? Vi state divertendo a questa festa?- chiese la castana –Tsk! Non sono affari vostri e poi noi siamo in servizio!- rispose Vegeta, infastidito

-Oh, si, si ci stiamo divertendo! Ih!- rispose invece Goku.

La rossa si avvicinò al maresciallo –Ma che agente scontroso che abbiamo qui…- passò la sua mano candida sulla divisa del nostro Vegeta. Lui arrossì subito –Toglimi immediatamente le mani di dosso! Questa è offesa a pubblico ufficiale!- -Chiamala offesa capo! E ditemi ragazze, che mestiere fate?-

Le due si guardarono negli occhi, con finto stupore, poi piorettarono su se stesse –Modelle naturalmente! Non si vede?- chiesero strizzando l’occhio ai due agenti –Oh…si vede benissimo…- rispose Goku.

-Kakaroth, ricordati che siamo in servizio!- “Ma cosa glielo dico a fare? Tanto non ragiona…”

“Kakaroth” era infatti impegnato a conversare con la modella castana. In realtà questa rideva di gusto davanti alle battute e all’evidente stato di ebbrezza del ragazzo.

Vegeta osservò l’altra. Non si spiegava il perchè, ma la trovava stranamente famigliare… c’era qualcosa in lei che aveva già visto ma…non riusciva a spiegarsi cosa.

Improvvisamente gli si avvicinò maliziosamente, Vegeta sollevò il sopraciglio –Che vuoi?- quella rise –Mamma mia che paura abbiamo delle donne, eh?- -Io non ho affatto paura!- dibatté Vegeta indietreggiando fino a toccare il parapetto dietro a sé.

La rossa gli si avvicinò, fino a sfiorargli al cintura –Perché non mi fai vedere la tua pistola?- Vegeta strabuzzò gli occhi –La mia pist-ola?- Quella annuì, sfiorandogli un orecchio con i capelli. Vegeta era ormai privo di capacità e se stava immobile come un allocco –Mi dispiace bel ragazzone- sussurrò poi la rossa.

Vegeta sentì solo qualcosa che gli veniva spruzzato in faccia, poi si addormentò, beato.

 

-Sistemati- sibilò la finta rossa –Già…peccato però sono così carini…- gli rispose Chichi, Bulma la guardò male –Lascia stare gli uomini, tutti uguali. Due parole dolci e ti cadono ai piedi come imbecilli- Chichi appoggiò una mano sul braccio dell’amica –Parli così per Yamcha, vero?- Bulma si morse un labbro.

Purtroppo ci era cascata anche lei con Yamcha Playboy. Era stata la sua ragazza, ecco perché si trovava su quella nave, ma dopo aver scoperti i suoi ripetuti tradimenti, si erano lasciati. E lei aveva perso fiducia nel genere maschile.

Senza farsi vedere, le due ragazze preferirono scappare, rubarono un gommone allo yacht del campione e silenziose come due gatte, se la filarono.

Quella era stata una serata davvero deludente.

 

-Agenti? Agenti? Vi sentite bene?- Vegeta sentiva qualcosa che gli ronzava sul capo, come una voce fastidiosa…ma lui non voleva essere svegliato, stava sognando così bene! Con lui c’era quella rossa tutta pepe e…

Improvvisamente uno scroscio d’acqua lo riportò alla realtà, svegliandolo di cattivo umore –Chi diavolo è stato!- -Oh, finalmente vi siete svegliati agenti!- si trovò davanti il volto sorridente di Yamcha, notò che era mattino.

Il maresciallo arrossì di colpo, si accorse di essere steso a terra –ma cosa…-

Di fianco a lui, il giovane Goku aveva appena subito lo stesso trattamento –Ma che è successo? Ho un mal di testa…- disse, grattandosi il capo.

-Avete alzato un po’ il gomito, eh?- chiese Yamcha, bonariamente –Tranquilli, non ne farò parola con…- ma prima che potesse finire la frase, si ritrovò contro il muro, tirato su per la maglia –Dove sono!?- chiese Vegeta, infuriato –Em..di chi state parlando?- rispose il campione, spaventato –Delle ragazze! Dove sono finite?-

-Quali ragazze amico? Sei ancora ebbro…em ok, non dico più nulla…eh eh- il ragazzo era rimasto spaventato dal pugno puntato contro il suo viso –Em capo…non sarebbe meglio andarcene?- chiese Goku con due pestoni sotto gli occhi da far paura. Vegeta grugnì e lasciò cadere l’altro –Tsk-

Sotto gli occhi dei presenti che come loro avevano passato al notte li, quei due strani carabinieri se ne andarono su di una Uno blu Fiat.

 

Continua…

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bulma_89