Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: tsubychan1984    10/08/2007    4 recensioni
Il sorriso soddisfatto scomparve come se non fosse mai esistito. -Bambina?- -Si, padrone. Bella bambina.- -Che me ne faccio di una femmina???- Ma soprattutto, quanti casini ne nasceranno? XDDD Scritta in un momento di sclero. E se una certa persona nascondesse un imbarazzante segreto?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lady.....3




Nella Sala comune di Serpeverde, 3 figure erano comodamente sdraiate sul divano, con un nugolo di bambini che giravano lì intorno.
-Un altro cuscino Signor Malfoy?-
-Mh?No, pulce, sto comodo così.-
-Portalo a me!-ordinò imperiosamente Blaise, e il piccolo si affrettò ad obbedire.
-Più vigore con quel massaggio, microbo!-sbraitò Draco-Energia ci vuole, viene da pensare che sei uno scarto dei Tassorosso....-
-Nossignore!Dimostrerò di essere un vero Serpeverde!-
-Si, si.....-
-Tu, microbo!Cioccolata calda per tutti e tre, subito!-urlò Theodore ad una bambina, che eseguì subito con l’aria di sentirsi onorata dalla chiamata in causa.



Eh?Che stiamo facendo?Domanda idiota.....ogni nuovo arrivato a Serpeverde deve passare il primo anno a servire e riverire i più grandi, per imparare l’obbedienza e il rispetto e fortificare il carattere, ma soprattutto per nostro personale e sadico piacere!E comunque anche loro sono dei gran ruffiani, meglio ti servono e più favori possono chiederti. Io ne ho chiesti a non finire, tanto che sono stato presto esentato dal servizio a suo tempo. Oddio, non che prima lo facessi molto, ho sempre preferito comandare. Uno sprovveduto ragazzo del quinto anno ha rischiato di diventare un eunuco quando mi ha chiesto di massaggiargli i piedi....ma quelli del settimo hanno apprezzato la mia vena di vero bastardo, quindi ero il primino più potente della storia di Serpeverde. Avevate dubbi su questo?



-Buonasera Malfoy!-
-Oh, Stockwall, vuoi unirti a noi?Ci avanza qualche nullità.....aaaaahhhhhh, bravo moscerino, così dev’essere un massaggio!-
-Perchè no?-disse il ragazzo del settimo, accomodandosi accanto a Blaise. Un paio di bambini si affrettarono verso di lui.
-Allora?Iniziato bene l’anno?-
-Alla grande!Anzi ho un consiglio da chiederti. Sono sicuro che quella gnocca di Charlotte Carlile mi ha lanciato un’occhiata sul treno....che dici, ci provo?-
-Ma che domanda idiota, non ci devi provare, ci devi riuscire! Carlile.....quella bambolona alta, bionda e tutte curve di Corvonero?-
-Ottima descrizione-ghignò malignamente il ragazzo.
Draco si voltò verso Theodore, che sembrava sul punto di esplodere.
-Che sappiamo di lei Theo?-
-Ooooooohhhhh, grazie amico!La Carlile ha scatenato una vera guerra al quarto anno tra Roger Davies e Brandon Hill. Li ha tenuti sulle spine per mesi, poi però si è messa con Cormac McLaggen di Grifondoro....-
-Bleah!-esclamò Blaise con una faccia schifata.
-........perchè puntava al suo compagno Johnathan Morgan. Ma Morgan stava già con la Peirsol di Tassorosso, e comunque McLaggen l’ha mollata per fare inutilmente il filo a Myrtha Steward. L’anno scorso è uscita con Zacharias Smith....-
-Oddio, Stockwall non puoi prenderti gli scarti di un Tassorosso!-
-.........per vendicarsi del suo ex precedente, Carlton Bradley, che le aveva fatto le corna con Marietta Edgecombe. Quindi ha scaricato Smith dopo un paio di mesi di noia e ha avuto un piccolo flirt con Cadwallader. Ora è single, ma piuttosto ambita!-


Come vi avevo detto, Theodore è peggio di una comare....



-E comunque....-
-Si, si, ok Theo, abbiamo capito....però, che donna!Non dovresti avere troppi problemi, Stockwall.-
-Credo che tu abbia ragione, Malfoy!Si può fare un mesetto di divertimento, forse due....-
-Ma sei scemo?E’ una Corvonero!E tu quest’anno hai i M.A.G.O.!Io ci starei insieme per sfruttare il più possibile il suo considerevole quoziente intellettivo in vista degli esami....-
-Draco sei diabolico!-esclamò Blaise con un sorriso.
-Oh, grazie amico!Ogni tanto ho bisogno di qualche complimento per gonfiare il mio ego...-
Theodore e Blaise alzarono gli occhi al cielo.
-Il suo bagno caldo è pronto, signor Draco!-disse un bambino riverente.
-Perfetto!Signori miei, vi abbandono!Il primo che osa entrare in bagno finchè ci sono io morirà tra mille tormenti.-
-Lo sappiamo...-risposero all’unisono i suoi due amici.
-Ricordatelo anche ai due gorilla....incredibile quanto tempo passino a mangiare, dovrei sezionarli per studiare il loro apparato digerente....-
Così borbottando, Draco entrò nel lussuosissimo bagno del suo dormitorio, chiudendo a chiave la porta e lanciando un incantesimo per isolare meglio il tutto.



Non deve uscire un fiato da questa porta.....in fondo sto per autoinfliggermi una necessaria tortura.....la ceretta ovviamente!!!Guardatemi, ho delle gambe da australopiteco!Si, lo so che tanto non se ne accorgerebbe nessuno, ma IO lo saprei e la mia vanità non può sopportare il fatto che il mio corpo sia poco meno che perfetto!Per mia grande fortuna mi è stata risparmiata la piaga della barba, anche se farei volentieri cambio con una a caso delle mie molteplici magagne...
Mh?Prima?Che ho fatto di male?Lui vuole solo divertirsi, bene, faccia pure!Chi sono io per fargli cambiare idea?Mica sono tutti mossi da istinti romantici e ardenti passioni...e poi lei non è una santarellina sprovveduta, non so se avete sentito bene i suoi precedenti....Accuratissimi, ve l’assicuro, Theo è spaventoso da questo punto di vista, se lo avessi lasciato continuare mi avrebbe detto anche quante volte va in bagno al giorno o che marca di cosmetici usa...
Vi risparmio gli urletti molto poco virili e le smorfie che sto facendo in questo momento....
Beh, almeno ho la soddisfazione personale di avere gambe lisce e vellutate!!!Aaaaaaaahhhhhhhh, e ora un bel bagno non me lo leva nessuno, che goduria gente!
Per fortuna la cioccolata non ha lasciato troppe tracce sul mio fisico, sono sempre il solito manico di scopa. Farmi passare per maschio con la divisa di Hogwarts è un giochetto, ma qua ci manca poco che ci riesca anche in costume da bagno! Altra dimostrazione del culo da primato di mio padre, perchè invece di avere una quarta gagliarda come mia madre, giustamente mi ritrovo una seconda striminzita. Perfino Goyle è più pettoruto di me.....Ma che farneticate, certo che l’ho visto nudo!Siamo in squadra insieme!Ovviamente io faccio la doccia prima degli altri, e i miei compagni sono costretti ad aspettare i miei comodi. Certo, c’è il problemuccio del mio fisico, per non parlare del fatto che così mi becco tutta l’acqua calda e faccio fare loro docce gelate per tonificarli meglio....ma soprattutto è una questione d’igiene!Oh, voi ci siete mai entrati in uno spogliatoio dopo una partita?Io si, e vi assicuro che è un’esperienza limite! Su quel pavimento si riproducono forme di vita sconosciute da quanta sporcizia ci lasciano, per non parlare del salubre odore che si respira, un misto di sudore, puzzo di piedi e almeno altre 10 sostanze tossiche non ben identificate....non invidio per niente chi deve pulire alla fine, il macello è inenarrabile! A completare il tutto, la visione dei fisici scolpiti dei miei compagni, nel marmo o nel burro, dipende dai soggetti........
Certo che se non ci fossi io ad alzare il tasso di bellezza in quella squadra sarebbero dolori!
Ovviamente se mi chiedessero di entrare nello spogliatoio di Grifondoro non farei nessuna obiezione...specie se ci fosse solo un certo cercatore....eheheheheh........bwahahahahahah.....



I ragazzi stavano finendo di cambiarsi, quando la porta del bagno si aprì e tra una nuvola di vapore uscì Draco, ridacchiando in maniera inquietante con una faccia da maniaco.
-Tutto bene?-si arrischiò a chiedere Blaise.
-Ihihihihihihih....tutto bene amico...eheheheh......-
Continuando a ridacchiare soddisfatto, Draco si buttò nel letto e chiuse le tende.
-Beh, siamo fortunati, non ci ha incenerito!-
-Fortunati Blaise?!No, dico, hai visto quanto fumo è uscito dal bagno???Come si fa a sopravvivere lì dentro?-
In effetti Tiger, che era entrato subito dopo Draco, uscì tossendo e annaspando, con la faccia completamente rossa.
Draco intanto continuava a ridere.
-Ci rimane solo da sperare che l’incantesimo testabolla basti....-sospirò Blaise.
-Ah, che dura la nostra vita!-gli fece eco Theodore.



Ciao!!!!!!
E rieccoci con un pò di scleri della nostra Draco!!!XDDDDDDD
Ohohoh....ho un paio di capitoli che bollono in pentola per far muovere un pò le cose...eheheh....cavolo, Draco mi ha contaggiato con le risatine!
Comunque vi ringrazio per l’entusiasmo!

E un mille grazie a:

animablu: Grazie mille, in effetti adoro scrivere i deliri di Draco! :)
hikari92: Ho osato...in un impeto di follia!Spero che Draco non mi trovi o mi ammazza! XDDD
titti6493: Grassie, sono happy!
Jolinar: Ricordo bene quella puntata...e le idee frullano! Qualche scena di Draco vestito da donna penso proprio che ci sarà! :)))

Oggi devo fare una dedica specialissima a Matteo e Marianna per la nascita di Giulia!!!!!!!!!! :))))))))))))))))))))))))))))))))))
Sono stramegahappy!!!!!!!!!!!!!!!!!

A presto!Ciriciaux!!!
Tsubychan1984

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: tsubychan1984