Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Flywithoutwings    21/01/2013    1 recensioni
Storia su una ragazza che si sente "diversa" e un ragazzo che invece E' diverso. Perchè? dovete leggerlo per scoprirlo!
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino dopo mi svegliai di buonissimo umore e mi preparai molto velocemente per andare a scuola. Mentre stavo per prendere lo zaino nella mia camera, mi accorsi che c'era qualcosa di insolito sul balcone della mia stanza... Era qualcosa di nero e dalla struttura un po' allungata... Mi avvicinai e... Era una piuma! Una soffice piuma nera che io riconobbi come una delle piume delle ali di Mattia. La presi e mi sentii strana, come se avessi ricevuto una nuova forza. Era molto soffice e rimasi ad allisciarla tra le dita per un po'. Poi la misi nella tasca davanti del mio zaino e andai a scuola. Li incontrai le mie migliori amiche (si, ne avevo due e le conoscevo da circa tre anni) si chiamavano Amber e Heather. Era da un po' che volevo raccontargli tutto, perciò approfittai dell'intervallo per raccontare tutto daccapo. All'inizio non ci credevano perciò tirai fuori dallo zaino la piuma e gliela feci vedere e, visto che si fidano molto di me, alla fine hanno creduto al mio racconto. Mi fecero tantissime domande e io pazientemente risposi ad ognuna di esse. Sapevo che era difficile credere ad una storia del genere, io stessa stentavo ancora a crederci, nonostante tutto quello che era successo. La giornata trascorse velocemente e ben presto suono' la campanella. Tornando a casa mi sentivo strana e mi girava la testa,poi pensandoci mi accorsi che mi sentivo così da quando avevo trovato la piuma, quindi andai al computer a cercare informazioni e trovai questa frase "si dice che chi trova la piuma di un angelo diventa suo protetto" .. Funzionava così anche con i demoni?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Flywithoutwings